UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
crysis

ma qualcuno ke ha giocato a crysis in dx10 ha visto saltare qualke braccio o qualke gamba se si sparava con uno shootgun o questo effetto nn c'è:asd::asd:

io ho messo la risoluzione a 1280x1024, niente AA, dettagli medi tranne nella fisica e acqua che li ho impostati al max e comunque si vede benissimo!

Che risoluzione?Cmq tu hai una 640mb.Cmq a me con XP (163.75 WHQL) gira liscio tutto su high senza Antialiasing e l'AF a 16X, su vista (169.09) con le stesse impostazioni va a scatti:sisi:
e visto che per usufruire delle DX10 bisogna impostare tutto su very high (con le cui impostazioni il gioco è ingiocabile con una 8800GTS)io ci gioco su XP:)

bò io non so che dire... esco ora da una sessione di due ore di Crysis... che dire.. veramente bellissimo... qui leggo che niente gira bene... a me non pare.. io con la mia config e con tutto al max a 1600x1050 gira tutto fluidissimo anche nei combattimenti più incasinati... e non ho nemmeno clokkato .. io sono soddisfattissimo... ovviamente con Xp

a me con la mia modesta 7900gs gira tutto a 1680 con dettagli medi, fisica alta , ombre e shader bassi con una media di 30 fps..

no ti dirò che è molto meglio rispetto ad altri giochi a shader alti..
purtroppo non riesco a postare screen con imageshack ..cosa mi consigliate per l upload di immagini ?

miseria è un giorno che sono bloccato......mi dice di rendere sicura la zona per l'atterraggio del liv o una cosa del genere,ho ucciso tutti abbattuto un elicottero,mi ritrovo in questo cimitero e non so più che fare....già gioco pochissimo :mad: poi mi blocco pure:mad:....ma che devo fare:inchino:

hai ucciso quelli che arrivano dalla foresta con la tuta speciale? (come la tua)

ma io sono li che aspetto,magari arrivi qualcuno:asd:,non cè nessuno,ho solo sparato ad un pò di tombe:look:....ok adesso rientro e aspetto ancora....

niente non succede niente,sono li che aspetto come uno struzzo.....eppure le missioni sono tutte complete,e sulla mappa non cè nessun segno di nemici,ho abbattuto pure l'elicottero......mi tocca ricominciare il livello?....nooooooooooooooooooooooooooo.....

bò io non so che dire... esco ora da una sessione di due ore di Crysis... che dire.. veramente bellissimo... qui leggo che niente gira bene... a me non pare.. io con la mia config e con tutto al max a 1600x1050 gira tutto fluidissimo anche nei combattimenti più incasinati... e non ho nemmeno clokkato .. io sono soddisfattissimo... ovviamente con Xp

hai usato il tweak high-very high per xp?
dopo aver messo stò tweak rimane tutto su high nel menu(e questo va pure bene),ma shader sta su custom;come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro