Ah ho capito
@raz:vuole dire che su vista anche su high si attivano alcuni effetti DX10 che su XP non si attivano
yes!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ho capito
@raz:vuole dire che su vista anche su high si attivano alcuni effetti DX10 che su XP non si attivano
io ho messo la risoluzione a 1280x1024, niente AA, dettagli medi tranne nella fisica e acqua che li ho impostati al max e comunque si vede benissimo!
Che risoluzione?Cmq tu hai una 640mb.Cmq a me con XP (163.75 WHQL) gira liscio tutto su high senza Antialiasing e l'AF a 16X, su vista (169.09) con le stesse impostazioni va a scatti:sisi:
e visto che per usufruire delle DX10 bisogna impostare tutto su very high (con le cui impostazioni il gioco è ingiocabile con una 8800GTS)io ci gioco su XP:)
a me con la mia modesta 7900gs gira tutto a 1680 con dettagli medi, fisica alta , ombre e shader bassi con una media di 30 fps..
no ti dirò che è molto meglio rispetto ad altri giochi a shader alti..
purtroppo non riesco a postare screen con imageshack ..cosa mi consigliate per l upload di immagini ?
come faccio visto che il massimo supportato è 600k e le mie immagini pesano 6 mega ?
hai ucciso quelli che arrivano dalla foresta con la tuta speciale? (come la tua)
bò io non so che dire... esco ora da una sessione di due ore di Crysis... che dire.. veramente bellissimo... qui leggo che niente gira bene... a me non pare.. io con la mia config e con tutto al max a 1600x1050 gira tutto fluidissimo anche nei combattimenti più incasinati... e non ho nemmeno clokkato .. io sono soddisfattissimo... ovviamente con Xp