Iuppiter
Utente Èlite
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 58
tra un paio di anni?
Nooooooooooooooooooooooooooooooo, non posso vivere, devo sapre come finisceeeeeeeeeeee :mad::mad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra un paio di anni?
tanto è una trilogia..non lo saprai manco fra due anni :lol:Nooooooooooooooooooooooooooooooo, non posso vivere, devo sapre come finisceeeeeeeeeeee :mad::mad:
tanto è una trilogia..non lo saprai manco fra due anni :lol:
dite che è corto ?
io l ho iniziato giusto stasera ma farò solo il primo livello in attesa della nuova vga.. sto giocando in difficoltà realistica e devo dire che il gioco è bello impegnativo . bisogna pianificare , usare le alture proposte dall ambientazione e usare i poteri della tuta..
veramente ottima l intelligenza artificiale..
voi a che livello di difficoltà giocate ?
Comunque gli sviluppatori avevano detto che le scelte del giocatore avrebbero influito sulla storia.....a me non sembra. Il finale o è quello o è quello. E la strada è sempre una sola.
Infatti la storia cambia se tu decidi di distruggere tutti gli accampamenti o passarci in stealth...
Se non fai scattare neanke 1 allarme all'inizio man mano ke andrai avanti non vedrai squadroni da 150 persone ke ti aspettano al villaggio, ne vedrai 15...
Se fai scattare tutti gli allarmi villaggio dopo villaggio allora si ke ad un certo punto ti troverai a dover fare rambo...
E poi la storia cambia in base alle tue scelte, gli obiettivi gialli puoi scegliere di non farli, e non facendoli i successivi cambiano, provare x credere :D
se vuoi giocarlo in DX10 devi per forza giocarlo su Vista:sisi:allora per giocare in dx10 con crysis bisogna giocarlo su vista o no?