UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Giusto poi vorrei vedere le differenze directx9 e 10
Mettetevelo in capoccia nessuna scheda singola è in grado di farlo girare bene,è un gioco per il futro

Si infatte se fate caso la demo in dx 10 tutto al massimo è uguale alla dx9 che abbiamo visto nei video!!

Quella che abbiamo visto nei video in dx10 invece non corrisponde proprio alla demo in dx 10...
in quella dei video ci sono molte piu ombre delle piante sul terreno..sfumature più morbide ecc
..sembra quasi che siano stati impostati filtri molto piu alti...

fateci caso....:rolleyes:

Giusto poi vorrei vedere le differenze directx9 e 10
Mettetevelo in capoccia nessuna scheda singola è in grado di farlo girare bene,è un gioco per il futro

Non sono d'accordo il gioco secondo me andrà una favola quando sarà rilasciata la versione completa insieme a dei driver più ottimizzati :ok:.

Io con un 3500+, 1 Gb di RAM e una X1950XT mi gira a 20/30 FPS con risoluzione 800x600 tutto massimo senza filtri,

Considerate però che sono molto CPU e RAM limited e ho il computer moolto incasinato ora.

Questa sera lo formatto e vi facio sapere :ok:

Ormai tutti dicono che va bene ma de che?

Io con un 3500+, 1 Gb di RAM e una X1950XT mi gira a 20/30 FPS con risoluzione 800x600 tutto massimo senza filtri,

Considerate però che sono molto CPU e RAm limited!!!!

P.S. Il gioco secondo me andrà una favola quando sarà rilasciata la versione completa insieme a dei driver più ottimizzati :ok:.

Non è meglio se alzi risoluzione e metti i dettagli medi,ha 800x600 non vedi niente

Considerate però che sono molto CPU e RAm limited!!!!

P.S. Il gioco secondo me andrà una favola quando sarà rilasciata la versione completa insieme a dei driver più ottimizzati :ok:.

Secondo me ti converrebbe mettere a 1024 con tutto su medio e qualcuno su high.... la fisica e il sistema particellare lasciali su medio o low perchè dipendono molto dalla cpu, io ho provato a settare l'affinità dal task manager in modo da usare una sola cpu per vedere l'impatto dei dual core e i fps mentre distruggo una casa scendono a 9 mentre con i due core sono sui 30...... mi sa che un dual core è quasi indispensabile.

EDIT: Fede mi hai preceduto. ;)

Re:

chissa xke ho sempre ragione.....
Spendere un botto di soldi x una scheda che arranca persino in dx9....
Vorrei ricordarvi che se a 1280x1024 in dx9 fa 20 fps in dx 10 ne fa max 14...forse!
Non ho mai considerato le "nuove" dx 10 una valida alternativa alla vecchia serie. Confermo il fatto che saltero una generazione!
tanto vale giocare a 800x600 con un computer "datato" tipo il mio che a 1024x768 con una macchina appena aggiornata.
inoltre vorrei ricordarvi che 20/25 fps non è fluido...è giocabile!

chissa xke ho sempre ragione.....
Spendere un botto di soldi x una scheda che arranca persino in dx9....
Vorrei ricordarvi che se a 1280x1024 in dx9 fa 20 fps in dx 10 ne fa max 14...forse!
Non ho mai considerato le "nuove" dx 10 una valida alternativa alla vecchia serie. Confermo il fatto che saltero una generazione!
tanto vale giocare a 800x600 con un computer "datato" tipo il mio che a 1024x768 con una macchina appena aggiornata.
inoltre vorrei ricordarvi che 20/25 fps non è fluido...è giocabile!

Hai ragione 20-25 fps non è fluidità,sto gioco doveva uscire o tra un anno o due,è troppo per i nostri pc
Ti dico che l' ho provato con un mio amico,due gtx in sli fa 30 fps di media e 25 nelle fasi dove si spara

Raga vedete che c'è qualcosa che non va!!! io con la X1950XT ci faccio 20/25 FPS!!!!!

e comunque a me tra medio e max ci perdo solo 5 frame, a questo punto lo tendo a palla con la fisica e le particelle basse

Hai ragione 20-25 fps non è fluidità,sto gioco doveva uscire o tra un anno o due,è troppo per i nostri pc
Ti dico che l' ho provato con un mio amico,due gtx in sli fa 30 fps di media e 25 nelle fasi dove si spara

Anche se....Quando hanno presentato il gioco, immagino che abbiamo proiettato il gameplay reale su una bella paretona!
Ora, x non vedere pixelloni su una parete si deve essere almeno a 1920x1080 (fullhd) con dettagli al max ed almeno 50fps.
LA domanda è la seguente: se con 2 gtx il gioco fa 25fps a 1280x1024, che cavolo di HW hanno usato x la presentazione?!
una cpu kilocore e uno sli di sli di sli di sli di sli forse!

ragà io l ho provata la demo tutto high,trannr le shadow a medium e senza AA e filtro a 16x va sui 30 35di media..spettavo di peggio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro