Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho provato per una mezzora oggi.
ecco le mie impressioni:
- grafica a dir poco allucinante, tutto era fatto benissimo, non ho visto una cosa che fosse fatta male o fatta approsivamente. riflessi stupendi, effetti di luce pazzeschi (ad esempio le esplosioni atomiche a fungo). forse un pò meglio potevano fare i "proiettili" che escono dalle armi.
- framerate con un q6600 a 3ghz e una 8800gtx a 600/2000 era sui 50fps di picco, 35fps di media e delle volte 20fps sopratutto negli ambienti più aperti e con panorama a 360° letteralmente infinito per quanto si può vedere in modo dettagliatissimo lontano. se migliorano ancora un pochino casomai diminuendo gli sbalzi di fps che ci sono anche dal punto di vista di richiesta grafica è si pesante ma nemmeno assurdo come si presagiva.
- a livello di gameplay dico poco perchè non ho ancora capito che caccio devo fare per tutto il quadro, oltretutto per 10 minuti non ho incontrato nemmeno una persona per via della mappa immensa come dimensioni, eppure eravamo in 31 persone nella mappa!!!
i settaggi di gioco erano a 1680x1050, AA a 4x, tutti i dettagli al massimo livello. driver 163.71 beta, con i 163.67 era ingiocabile per via che mancavano proprio le cose, tipo vedevo tutto giallo sullo schermo o vedevo metà stanza e il resto era tipo tagliato.
L' ho visto ,senza dubbio molto bello,ma sinceramente mi aspettavo molto ma molto di piu,sembra un far cry evoluto
Sinceramente mi ha deluso
a 1280x1024 condettagli medi si. però devi anche considerare che una persona che ha una 8800gtx vuole giocare al massimo :D se lo affinano leggermente è fattibilissimo. probabilmente basteranno solamente dei driver migliori che le prestazioni saranno eccellenti.Risoluzione elevata, filtri...dettagli al massimo. Dai è giocabile da chiunque :)
a 1280x1024 condettagli medi si. però devi anche considerare che una persona che ha una 8800gtx vuole giocare al massimo :D se lo affinano leggermente è fattibilissimo. probabilmente basteranno solamente dei driver migliori che le prestazioni saranno eccellenti.
dai è una beta che forse risale a un annetto fa,speriamo che quelli della crytek abbiano migliorato ancora di più il loro prodotto in termini di ottimizzazione.:)
Manolo ho detto che è un bellissimo gioco su questo niente da dire,ma dopo che ne hanno parlato per piu di un anno uno si aspetta grandi cose,e invece è solo un buon gioco,ovviamente stiamo parlando della beta in directx9,spero che in directx10 sia molto meglio
Con la mia configurazione a 1280x1024 a dettagli alti e AA2x faccio 50fps di picco e 30fps come minimo,pochissime volte scende sotto i 30
Voglio crysis!!!..ma porca p*****a (paletta:asd:)..dovevo essere io l'ultimo sXXXXto a non accorgermi che avevano messo in download la beta?:cav:
sto seguendo il caso crysis da un anno e me la sono lasciato sfuggire...
mo dovrò aspettare fino al 25 ottobre per la demo!!..sempre se non se ne escono con un'altra bella notizia di posticipo:mad:....