UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
infatti e' per quel motivo che e' stata resa pubblica a tutti...facevano prima a lasciar perdere,cosi' si sono tirati la zappa sui piedi da soli secondo me...

provati tutti e due,con i 163.69 va un po' meglio ma continua ad essere molto instabile oltre a presentare diversi difetti di grafica piu' o meno vaghi dove si vedono scritte varie al posto di una porta ad esempio ecc....si vede che e' una beta ai primissimi stati di sviluppo!a te invece ludus come gira?come lo giudichi?
lo stò finendo di scaricare.

Raga!! sono esauirte le key! in fileplanet... se qualcuno a un doppione... me la potrebbe imprestare una, o sè no... non sapprei, secondo voi quando rilascieranno altre key? :(

a parte i difetti grafici, a me sembra un mod di battlefield 2!!!! stessa giocabilità, stessi tasti, stesso TUTTO!!!!

mi e' stata data una key, ma quando vado ad attivalro dice che il limite di attivazioni e' stato superato, ma caxxo

ragazzi, non sò se vi è chiara la distinzione... questa è una beta, non una demo.

La beta è fatta per essere testata da un , solitamente, piccolo numero di utenti, che poi forniscono il loro responso, per (si spera) migliorare il prodotto finale.

La demo è una presentazione del prodotto finito, per invogliare gli utenti all' acquisto, e solitamente non richiede neanche un seriale, per essere usata...

io ho un grande problema con l'AA.... praticamente se lo metto nel gioco mi fa tutta la schermata bianca e quando riavvio il gioco me lo rida dissattivato di default! lo stesso accade se lo forzo dal pannello di controllo..... bo

l'ho provato per una mezzora oggi.

ecco le mie impressioni:

- grafica a dir poco allucinante, tutto era fatto benissimo, non ho visto una cosa che fosse fatta male o fatta approsivamente. riflessi stupendi, effetti di luce pazzeschi (ad esempio le esplosioni atomiche a fungo). forse un pò meglio potevano fare i "proiettili" che escono dalle armi.
- framerate con un q6600 a 3ghz e una 8800gtx a 600/2000 era sui 50fps di picco, 35fps di media e delle volte 20fps sopratutto negli ambienti più aperti e con panorama a 360° letteralmente infinito per quanto si può vedere in modo dettagliatissimo lontano. se migliorano ancora un pochino casomai diminuendo gli sbalzi di fps che ci sono anche dal punto di vista di richiesta grafica è si pesante ma nemmeno assurdo come si presagiva.
- a livello di gameplay dico poco perchè non ho ancora capito che caccio devo fare per tutto il quadro, oltretutto per 10 minuti non ho incontrato nemmeno una persona per via della mappa immensa come dimensioni, eppure eravamo in 31 persone nella mappa!!!

i settaggi di gioco erano a 1680x1050, AA a 4x, tutti i dettagli al massimo livello. driver 163.71 beta, con i 163.67 era ingiocabile per via che mancavano proprio le cose, tipo vedevo tutto giallo sullo schermo o vedevo metà stanza e il resto era tipo tagliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro