UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Non so se vi interessa ma a Mediaworld di Terni (TR) è già uscito, per la precisione il 14 settembre cioè ieri sta a 49,90 parlo di Crysis. In più c'è una hd 2900 xt a 349.

L'unico caso al mondo, l'uscita è prevista per il 16 novembre. La demo esce il 25 settembre. Probabilmente sono aperte solamente le prevendite.

Pomeriggio sono stato da Mediworld e non c'era Crysis ovviamente :asd: Infatti sul sito ora hanno corretto e hanno scritto disponibile dal 15 Novembre

L'amministratore di un sito italiano di Crysis afferma di aver ricevuto la key per accedere la beta e di essere riuscito a far girare crysis tra i 20 e i 60fps con una risoluzione di 1280*1024 e aa4x dettagli impostati su high ,le caratteristiche del suo sistema sono:q6600,Club3d 8800gts 640mb,4gb team group elite DDR2 800Mhz,Asus P5N32-E SLI Plus,Barracuda sata 2 320gb,vista home premium 64bit.

Beh spero che non sia vero:asd::asd::asd::asd:, comunque mancano ormai 8 giorni alla demo:ok:

L'amministratore di un sito italiano di Crysis afferma di aver ricevuto la key per accedere la beta e di essere riuscito a far girare crysis tra i 20 e i 60fps con una risoluzione di 1280*1024 e aa4x dettagli impostati su high ,le caratteristiche del suo sistema sono:q6600,Club3d 8800gts 640mb,4gb team group elite DDR2 800Mhz,Asus P5N32-E SLI Plus,Barracuda sata 2 320gb,vista home premium 64bit.

Beh spero che non sia vero:asd::asd::asd::asd:, comunque mancano ormai 8 giorni alla demo:ok:

Mah, direi che ci possono anche stare.

Considerando che è ancora la beta è ottimo che si possa giocare al max con quella configurazione, penso che ci riuscirò anche io:asd:

Scusate non ricordo dove, ma ho letto che se Crysis viene fatto girare su un sistema x64, avrà dei benefici, potete confermarlo???

Scusate non ricordo dove, ma ho letto che se Crysis viene fatto girare su un sistema x64, avrà dei benefici, potete confermarlo???

Non l'ho letto da nessuna parte, ma comunque io lo installo su x64 poichè credo e spero che avrà qualche beneficio :look:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro