UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
ragas ma aspettate :asd: non uscirà prima di natale...c'è tutto il tempo di fare beta test prima di prenderlo in prevendita...mica scappa :lol::asd:

draik ha detto:
far cry è stato uno dei migliori sparatutto a cui abbia giocato, quindi essendo questo il seguito spirituale lo pigliero di sicuro.
Grafica stupenda e trama che mi piace, gli alieni mi intrigano parecchio.

non vedo l'ora.
Immagino che con il pc che hai in firma troverai molte difficoltà a farlo girare decentemente:sisi: :lol: :asd: :shock: ,per R4z3r io ho letto che uscirà il 24 settembre.

si in effetti non penso avrò grossi problemi anche se ho letto alcune cose che non mi son piaciute riguardo all'hardware, in particolare lo sli, ma dato che era scritto un pò male e con alcune frasi indecifrabile,prima mi informo meglio.

si lo so però ho deciso di lasciare il fisso così com'è fino a quando non schiatta o almeno fino a quando mio padre non decide che è finito e di risparmiare soldi per la prossima bestiolina:sisi: :sisi: :sisi:

riki cpu ha detto:
Immagino che con il pc che hai in firma troverai molte difficoltà a farlo girare decentemente:sisi: :lol: :asd: :shock: ,per R4z3r io ho letto che uscirà il 24 settembre.
boh io avevo sentito così...ma se arriva prima io sono solo più contento :D :asd:

anche a me risulta che debba uscire a fine 2007...beh, io sono dell'idea che se un gioco è veramente ben fatto allora puo farsi attendere anche qualche mesetto in piu :).....basta poi non prendano la strada di prey , in termini di tempo !!!!!!!!!

Immaginate di prendere questo gioco sotto natale e poi finirlo prima della befana in tutti i modi possibili.......... Ke bello :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro