UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Bè vedo che molti leggono gmc....Avete visto l'anteprima di crysis? Manco i livelli DX9 scherzano....

si infatti credo che mi terrò xp pro per il momento :asd: anche se vista mi ispira particolarmente :asd::asd::asd:

si pure io terro il vecchio XP...comunque con un po di fortuna non servira nemmeno vista...vedremo!

se uscisse nel periodo natalizio sarebbe belli poterlo giocare nel periodo delle festività come dice kamicia.

Luke88 ha detto:
spettacolare il secondo video..

riki che fai mi copi la firma ?:lol::lol::lol::lol:
ahah:lol: :lol: :blush: mi è venuta la voglia di riutilizzare photoshop allora la prima cosa che mi è venuta in mente è stata Crysis:asd:

IMPRESSIONANTE!!!!!!non ci credo che possa girare come visto nei trailer,con le attuali vga dx10,magari con la 8800 ultra......speriamo bene...comunque questo gioco farà vendere un sacco di nuove vga di fascia alta e installare vista anche a i più scettici....
La data ufficiale sembrerebbe 4 settembre,se arrivano a natale sarà una tortura:inchino: :inchino: :inchino: speriamo di no:inchino: :inchino: :inchino:

R4z3R ha detto:
bè a me per cambiare pc mi basta bioshock pensate come mi sento per crysis :asd::asd:

...sono proprio curioso di vederlo girare dal vivo.....mamma che roba!

OT: R4z3R siamo concittadini!:D

comunque si spera che i ragazzi di crytek lo ottimizzino meglio di quanto fecero quelli di bethesda...in linea teorica avevano detto che doveva girare molto bene con le vga moderne perchè riusciva ad andare bene anche su sistemi meno recenti
@coget...siamo quattro...io te franknos e djdisco....com'è piccolo il mondo :asd::asd: vi inviterò tutti per un lan party :asd::asd: a crysis si intende...tra l'altro io non sono molto sicuro della bontà della sezione multiplayer

R4z3R ha detto:
@coget...siamo quattro...io te franknos e djdisco....com'è piccolo il mondo :asd::asd: vi inviterò tutti per un lan party :asd::asd: a crysis si intende...tra l'altro io non sono molto sicuro della bontà della sezione multiplayer
Ci sono anch'io,faccio un pò di via Emilia e arrivo :lol: :asd: ,forse però meglio aspettare le vacanze Natalizie,cosi magari anche per me ci scappa il pc nuovo:inchino: :D:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro