R4z3R
Utente Èlite
- Reazioni
- 177
- Punteggio
- 75
hai le mie stesse fonti :D :asd: :asd: ;)Luke88 ha detto:sul gmc uscito ieri dicono fine 2007
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai le mie stesse fonti :D :asd: :asd: ;)Luke88 ha detto:sul gmc uscito ieri dicono fine 2007
ahah:lol: :lol: :blush: mi è venuta la voglia di riutilizzare photoshop allora la prima cosa che mi è venuta in mente è stata Crysis:asd:Luke88 ha detto:spettacolare il secondo video..
riki che fai mi copi la firma ?:lol::lol::lol::lol:
R4z3R ha detto:bè a me per cambiare pc mi basta bioshock pensate come mi sento per crysis :asd::asd:
Ci sono anch'io,faccio un pò di via Emilia e arrivo :lol: :asd: ,forse però meglio aspettare le vacanze Natalizie,cosi magari anche per me ci scappa il pc nuovo:inchino: :D:lol:R4z3R ha detto:@coget...siamo quattro...io te franknos e djdisco....com'è piccolo il mondo :asd::asd: vi inviterò tutti per un lan party :asd::asd: a crysis si intende...tra l'altro io non sono molto sicuro della bontà della sezione multiplayer