UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
risolto...ho istallato la patch 1.2 e va che una meraviglia!!!

un'altra cosa..
come facccio a mettere le impostazioni grafiche al massimo..?riesco a matterle soltanto "alte" eppure ho un pc potante, come faccio a sbloccarle.?

riesco a giocare con directx 10 avendo xp sp3??
grazie.

Vabbè diciamo che ci sarebbe anche un "fix" che ti permette di abilitare il very high anche in XP, ma senza le Dx 10, quindi l'immagine è un pò meno dettagliata/realistica.

sono riuscito a mettere tutte le impostazioni al max!!!!!

bisogna modificare dei file CFG e si risolve il problema..ora vedo come se avessi dx 10 piu o meno....

sono riuscito a mettere tutte le impostazioni al max!!!!!

bisogna modificare dei file CFG e si risolve il problema..ora vedo come se avessi dx 10 piu o meno....
A. se vuoi le DX10 al completo l'unico modo è Vista.. e visto il tuo sistema non mi spiego proprio del xke non fai il grande passo.

CIAWA

e si....

ragazzi ma dove cavolo si trova l'editor di crysis...
nella cartella bin32 non ho trovato il file exe per far partire l'editor...dove cavolo si trova!!???

AIUTO!!!!!!
grazie a tutti...

cmq è un gioco pazzesco oggi e la prima volta che ci gioco è hanno fatto un ottimo titolo è uscito 3 anni fa ed è migliore di molti giochi della ps3 usciti da poco..

e si....
nella cartella bin32 non ho trovato il file exe per far partire l'editor...dove cavolo si trova!!???
AIUTO!!!!!!
grazie a tutti...

cmq è un gioco pazzesco oggi e la prima volta che ci gioco è hanno fatto un ottimo titolo è uscito 3 anni fa ed è migliore di molti giochi della ps3 usciti da poco..
Amen fratello, tu si che sai conquistare la mia fiducia :ok: :lol:

Kmq rispondendo alla tua domanda: Ne avevo giusto parlato 2pag fa rispondendo a LUKE: link

CIAWA

e si....

AIUTO!!!!!!
grazie a tutti...

prima lo devi installare dal cd e poi è nel bin 32

ok!!!andata..

ma come si fa a giocare online mi sono registrato su gamespy e anche allinterno del gioco, ma mi continua a dire server non identificato o una cosa del genere!! mi potete aiutare??
grazie a tutti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro