UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
heeh in effetti non posso lamentarmi,anche per quelo che l'ho pagata :)
comunque a quanto pare La notizia è errata in quanto le DirectX 10 sono totalmente diverse dalle DirectX 9.0L. Le DirectX 9.0L sono le DirectX 9 per Vista (”longhorn”).
NON ci saranno DirectX 10 per XP in quanto le DX10 utilizzano le nuove funzionalità del Kernel di Vista (come per es. bilanciamento di carico fra GPU e CPU e trasferimenti assistiti). O_o

(come per es. bilanciamento di carico fra GPU e CPU e trasferimenti assistiti). O_o

Ke si poteva fare anke in xp... ma nell'nt in generale direi...

Xò è + comodo commercializzare qualcosa di completamente inutile a prezzi esorbitanti e fare in modo ke si debba x forza acquistarlo xkè altrimenti non potremo + usare il pc... i gioki dx10 solo su vista servono principalmente a vendere vista, e non ad avere una esperienza di gioco + gratificante, anke xkè questa esperienza di gioco costerebbe nel migliore dei casi un pc completo da 2000 e rotti eurI... e scusa se è poco :D

Il discorso è generale, ho citato la frase xkè è quella ke ha dato spunto al mio intervento... x quanto riguarda il topic e quindi tornando in discussione dico solo ke non possiamo sapere se girerà, come girerà e sopratutto quanto costerà farlo girare decentemente, xkè a me di comprare un game e spendere 2k eurI x giocarci alla grande non piace personalmente, e non piace nemmeno sbavare davanti a video incredibili a risoluzioni improponibili e poi vederlo sul mio monitor di casa a dettagli medi ke swappa e io ke bestemmio davanti alla tastiera tirando il mouse contro il muro :lol:

Quando uscirà vedremo ki riuscirà qua sul forum a giocarci a dettagli massimi o alti a un framerate accettabile all'interno della giungla... e soprattutto voglio vedere ki ci giokerà in dx10, ke sono la vera rivoluzione di questo game... voglio proprio vederle ste vga dx10 se sapranno farci godere delle nuove luci ed effetti o se arrankeranno miserabilmente avendoci fatto spendere precedentemente qualke centinaio di euro sopra...

E poi giocate in dx 10 e fatemi vedere se riuscite ad attivare l'eax... anzi mi dite anke in dx9 su vista come si attiva? xkè io l'ho tolto proprio xkè non riuscivo a sfruttare fatal1ty e 7.1... Una mossa commerciale notevole da parte di microsoft, ma almeno potevano farla bene e implementare il supporto all'eax, ke ormai è diventato lo standard dei game in surround...

Ultima modifica:
...boh a me utilizzando la scheda audio integrata...in quasi tutti i game si può attivare l'eax...e funzia bene:sisi: (non l'HD)

purtroppo un duo e600 ma con una buona 8800 ultra pagata la bellezza di 360 € XDD un affare direi lol
cordialità Fabio

COmplimenti per l'affare:sisi:.....Cmq l'E6600 con un occatina è pari a un E6850, se vuoi puoi portarlo a 3,6GHz e diventa il processore + potente del momento(Quad liquid cooled esclusi:lol:) quindi io toglierei il "purtroppo", poi se non gira al max a 1280x1024 con la 8800ULtra sono da rinchiudere quelli della crytek

bah...io sono "speranzoso" sulla parte software...quelli di crytek hanno i c***ni quadri e sanno quel che fanno...

(spero)

CRYSIS primi benchmark non ufficiali

Ci sono rimasto molto male a leggere quanto segue...:skept:

L'hardware impiegato per l'esecuzione dei benchmark è di primo piano: il sistema di test è stato realizzato intorno alla cpu Intel Core 2 Quad QX6700, installata sulla motherboard ASUS Striker Extreme insieme a 4Gb di RAM in tecnologia DDR2-800 a bassa latenza. Fanno da contorno, si fa per dire, 2 dischi SATA della gamma Raptor di Western Digital, configurati in RAID 0 ed una PhysX card firmata BFG. L'onere dell'elaborazione grafica è stato affidato ad una coppia di GeForce 8800 GTX, attualmente il top in ambito videoludico, connesse in SLI. Il lato software del sistema di test è costituito, oltreché da Windows Vista, da una copia di pre-release di Crysis e dal tool di benchmark Fraps.

Questi i risultati della misurazione, avendo fissato per le impostazioni grafiche un settaggio ad elevata qualità per il game, e avendo disabilitato i filtri antialiasing e anisotropico e abilitato la PhysX card:

Alla risoluzione di 1024x768 Crysis risulta giocabile in maniera sufficiente, evidenziando un valore medio del frame rate nell'unità di tempo pari a 44. Il valore minimo del frame rate registrato è di 33; il massimo è invece di 69.
Alla risoluzione di 1280x1024 il game è quasi ingiocabile poichè, a dispetto del valore medio di 37fps, il valore minimo scende fino a 17.3 (il massimo tocca i 52fps);
La risoluzione di 2560x1600 è proibita per il sistema di test: solo 1fps è il valore medio del frame rate in tali condizioni. Il minimo tocca 0.2fps e il massimo solo 5fps.

Ritenendo affidabili, come risulta essere lecito fino a prova contraria, sia la fonte che la procedura utilizzata per l'esecuzione della misurazione, appare evidente che il software attuale, ed in particolare Crysis in stato di pre-release, il driver delle GeForce e, forse, la stessa release delle DirectX 10 built-in con Vista, non sia in grado di seguire i passi da gigante compiuti negli ultimi mesi dalla tecnologia dell'hardware.

E che dobbiamo usare un pc della nasa??? :skept: :help:

Dubito sia reale, se a 1280x1024 due 8800GTX in sli non ce la fanno questi della crytek fanno prorpio schifo:sisi:, altrimenti mi dovrò arrangiare con le DX9

sono sconvolto anke se ci credo poco a sta notizia x' la Crytek se nn sbaglio diceva ke il game cn una 8800 gts girava da dio :boh:

Infatti, io non ci credo proprio.....Con questi score non si potrà giocare a 1600x1200 al max manco con un G92 e questo non è proprio possibile:nono:

è sicuramente un fake perchè durante le dimostrazioni a gmc girava su quad e una 8800 e a 1280 hanno detto che girava perfettamente fluido percui è lecito aspettarsi solo miglioramenti di qui all'uscita ;) non lasciatevi spaventare chi ha un 8800 a 1280 ci gioca sicuro :)

Ora che ci penso ricordo che c'era scritto sull'articolo...Il livello della giungla in DX10 (ancora non ottimizzato quindi con un buon margine di miglioramento) dicono che girava benissimo apparte dove c'era un elicottero dove il frame rate calava, ma sempre entro la soglia di giocabilità:sisi:

sempre considerando che questi test siano veri,avete notato che hanno utilizzato una scheda PhysX per l accelerazione fisica?te lo credo che crysis era ingiocabile:asd: inoltre non credo che Crytek collabori con ageia .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro