UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Sono sincero!
Sono più in ansia di vedere se gira bene sul mio pc che del gioco in se....
Se ero sicuro al 100% che mi girava perfettamente allla massima qualità non sarei stato così inpaziente:doh:
Cmq se non mi gira alla perfezione alla max quality a 1024x768 per me può ritenersi morto...:sisi:

Non sperarci troppo , intendo che ok le Dx10 sono pesanti , ma chi ha una scheda della vecchia generazione come te , non deve sperare di giocare a Crysis in Dx9 tutto a palla , filtri attivi e alte risoluzioni...perchè così non superate le 20 fps manco se siete benedetti dal signore.

Su questo siamo d'accordo, anche perchè gioco con 1680x1050 di risoluzione Monitor.
Sicuarmente dovrò metter tutto su Medio per poter giocare in maniera decente.
Però credo che su medio (DX9) avrò gli stessi Frame, se non di +, di una 8800 con le DX10.
Questo solo per dire che se anche spendessi 600 € (scheda grafica + Vista) avrei si effetti migliori, ma non è detto che avrei + Frame.

infatti ki si compra una skeda dx10 non la compra come ho fatto io x andare al massimo sui dx9 ma solo xkè nn vede l'ora di mettere mano alle dx10... solo ke io resto contento, lui resta deluso :asd:

e quelli di crytek godono più di tutti :evil: ancora per poco..

cmq è un demo con driver non ottimizzati e io sono convinto che la musica cambierà radicalmente

cmq è un demo con driver non ottimizzati e io sono convinto che la musica cambierà radicalmente

Sono pienamente d'accordo con te, con driver nuovi e il gioco finale che sarà super ottimizzato, secondo me non avremo problemi.

Io mi sono registato al sito di Crysis e nel forum ho postato la mia futura configurazione chedendo se Crysis mi fosse partito al max con filtri a 1280x1024 in dx10, la configurazione è la seguente :

Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 Step G0
RAM: 4x 1Gb Corsair TWIN2X XMS2 DDR2 800 Mhz PC6400 Cas 4
Scheda Madre: GA-P35-DS3R
Scheda Video: XFX 8800 GTX

con questa configurazione dicono che il gioco andrà magnificamente pure a risuluzioni maggiori, e io sono pienamente daccordo con loro, perchè appunto quando uscirà il gioco non solo sarà super ottimizzato ma ci saranno anche i driver nvidea ottimizzati!! (la risoluzione che mi interessa è 1280x1024) :ok:.

a me invece 1680..altrimenti dovrei giocare con le bande nere e mi fa schifo...
al massimo occo ancora e piazzo i filtri

Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 Step G0
RAM: 4x Corsair TWIN2X XMS2 DDR2 800 Mhz PC6400 Cas 4
Scheda Madre: GA-P35-DS3R
Scheda Video: XFX 8800 GTX

Iuppi ci mancherebbe che con sta bomba di Pc Crysis non pompasse alla grande.. dai raga non scherziamo va..

4x Corsair TWIN2X XMS2 DDR2 800 Mhz PC6400 Cas 4
Questi non sono 8Gb di RAM scusa??? :doh:
:asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro