UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
gia mi immagino tutti quelli con le varie X1950XT , 8600GTS... , 7900GT ecc che se vogliono giocare con i dettagli medi in DX9 ad alta risoluzione , non sorpasseranno le 15 fps..

Non credo. A mio parere avranno + possibilità di giocare in maniera decente con le DX 9 che chi vuole giocare con le DX10.
Un pò come avvenne per le DX 9. Vi erano delle schede DX 8.1 che andavano meglio delle schede DX 9, ovviamente le differenze si notavano per la qualità e gli effetti.
L'ideale, a mio parere, sarebbe una 8800 GTS-GTX su Windows XP, e ovviamente le DX 9. In quel caso si potrebbe mettere tutto al MAX, solo che mancano gli effetti in + delle DX 10.
Il tutto, IMHO.

"Crysis Demo will be public for other users tomorrow (October 27th) at 12:00 UTC/GMT"

Che significa??, a che ora italiana sarà disponibile la demo ???

Crysis Demo will be public for other users tomorrow (October 27th) at 12:00 UTC/GMT

Ke significa le 13 da noi :D

The demo is going to be released officially on Friday, October 26th at 1:00PM (GMT+1). It will be exclusively available for those who pre-ordered Crysis for about 24hours via the EA downloader. On Saturday, October 27th at 1:00PM the demo will be put online for download an all public sites, so keep tracking your favourite fan site.

Non credo. A mio parere avranno + possibilità di giocare in maniera decente con le DX 9 che chi vuole giocare con le DX10.
Un pò come avvenne per le DX 9. Vi erano delle schede DX 8.1 che andavano meglio delle schede DX 9, ovviamente le differenze si notavano per la qualità e gli effetti.
L'ideale, a mio parere, sarebbe una 8800 GTS-GTX su Windows XP, e ovviamente le DX 9. In quel caso si potrebbe mettere tutto al MAX, solo che mancano gli effetti in + delle DX 10.
Il tutto, IMHO.

Non sperarci troppo , intendo che ok le Dx10 sono pesanti , ma chi ha una scheda della vecchia generazione come te , non deve sperare di giocare a Crysis in Dx9 tutto a palla , filtri attivi e alte risoluzioni...perchè così non superate le 20 fps manco se siete benedetti dal signore.

Comunque lo sapevo...è tutta colpa dei nostri continui countdown...Siamo stati puniti da Dio...anche se un pò alla Crytek si fanno le canne :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro