Redentor
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,618
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 58
La maggioranza dei cd ufficiosi sono presi dal muletto, lo ho preso ufficioso perchè sul muletto non ci sono fonti complete :sisi:.
Appunto ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La maggioranza dei cd ufficiosi sono presi dal muletto, lo ho preso ufficioso perchè sul muletto non ci sono fonti complete :sisi:.
scusate cosa vuol dire ke World in Conflit gira a palla? cosa si intende per girare a palla ke fa più diu 60fps?
AMD Radeon HD3450 e HD3650, nuova gamma entry-level - Tom's Hardware
da qui mi sembra ke a risoluzione normale e sparato al massimo più di 40fps non fa e di certo questo gioco non è più pesante di crysis o mi sbaglio? :boh:
ps allao stesso link c'è la prova con crysis con le stesse sk stesse risoluzioni e stesso sistema operativo ecc ecc
Veramente tra gli RTS non ce n'è nessuno che possa vantare la grafica e gli effetti di World In Conflict (nemmeno Supreme Commander e Command & Conquer 3); e il frame rate relativamente basso e simile a quello di crysis è dovuto al gran numero di elementi che compaiono simultaneamente su schermo; tra l'altro a risoluzioni elevatissime, al contrario di Crysis in DX10, rimane giocabilissimo. :sisi:siceramente non mi sembra poi così tanto pesante, alemno da quello ke ho potuto constatare...passi quel qualke effetto acquatico,e gli effetti pirotecnici per il resto è un rts nella norma( nel senso complessita ambientale e degli oggetti visibili)... e fa gli stessi fps di crysis ke sinceramente è su un altro pianeta
ps la domanda del girare a palla era ironica ovviaemnte :asd:
( ci tengo a precisare ke non ritengo crysis la perfezione assoluta)
Infatti Crysis non è la perfezzione assoluta, è l'imperfezione assoluta, dx10 parlando.
si vabbe :rolleyes:
ps se volgiamo confrontare crysis col presunto simile oblivion in fatto grafico :rolleyes:
be a 1280x1024 max quality 0xAA con una ultra oblivion fa i 45fps( fonte classifica interattiva di THG)...considerando la complessità di crysis e il suo livello grafico in very high e fa i 24fps direi ke dire ke è stato implementato male soprattutto in dx10 mi fa ridere ;)
Ma il confronto la ha fatto Redentor ;)quali sarebbero gli errori?
il confornto tra i due si riferiva a qualke commento di prima
Ragazzi questo battibecco non porta a niente... Gurzo, non voglio essere di parte però tu basi le tue affermazioni su delle teoria (a meno che tu non abbia un'altra configurazione, non hai i mezzi per giocare a giochi DirectX10), Iuppiter fa una marea di test... c'è da dire che Iuppiter ha fatto un sacco di casino e ha detto un pò di cose prendendo alcuni fatti per altri, si è confuso insomma, quindi è evidente che ti abbia fatto venire dei dubbi, però vedi l'idea di base del calo di prestazioni in Crysis (e più generalmente nei giochi Dx10 non nativi) è proprio la scelleratezza con la quale vengono adoperate... lo dicono persino alla Epic (produttrice di Gears of War e di Unreal Tournament, per i più distratti :D) che fino ad ora in nessun gioco le Dx10 sono state utilizzate con un codice adatto... riporto testuali (o quasi) parole di un pezzo grosso di Epic:
"... le prestazioni di molti giochi quando utilizzati con un codice delle librerie DirectX10 hanno sempre sfigurato rispetto a quelle dei medesimi giochi in DirectX9, inconveniente causato da una mancata ottimizzazione del codice adoperato per il supporto a queste librerie grafiche. Solo adesso (da notare, perchè l'articolo è uscito questo mese) si stanno ottenendo risultati nell'ottimizzazione di tale codice, e pertanto le prestazioni di molti giochi DirectX10 riescono tranquillamente a eguagliare, ed in molti casi a superare, quelle dei medesimi giochi in versione DirectX9. Con il Service Pack 1 di Windows Vista molti dei problemi di ottimizzazione del codice DirectX10 sono stati "levigati", ma solo da adesso cominceremo ad assistere al passaggio in massa verso queste nuove API..."
Convincente no? Quindi guarda che IUppiter non è che stesse dicendo proprio una minchiata... il passaggio dello Shader Model è un fattore relativo... come me lo spieghi che Oblivion, che ha una grafica complessa quasi quanto quella di Crysis, ma un mondo mooolto più grande, giri una favola a risoluzioni e dettagli che rendono Crysis in giocabile in Dx10 (anche se giocabile in Dx9, ulteriore prova del codice sgangherato delle Dx10)? E comunque è vero che le Dx10 sono state "aggiunte" in seguio in Crysis, anche se questa non è una giustificazione valida, hanno avuto comunque una decina di mesi per rifinire il codice...
Vedi un pò tu, io ho parlato... :)
Ma il confronto la ha fatto Redentor ;)quali sarebbero gli errori?
il confornto tra i due si riferiva a qualke commento di prima