jacofox
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 39
In definitiva sono sicuro che io non gridero al miracolo.
Penso un pò tutti......:sisi:
:) :D :asd: :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In definitiva sono sicuro che io non gridero al miracolo.
Dipende, credo che Carnagor intendesse dire un'altra cosa e cioè:Quinta cosa:
Mettiamolo subito in chiaro IO mi ritengo un c o g l i o n e ma avere 4gb di ram e installare il 32bit secondo te???!!!:doh::lol::help::boh::ok::cav::inchino:
Sia ben chiaro non è una offesa!!!
Tutto il resto è solo per chi ha una vga dx11 :sisi: E' un po' un'ingiustizia però non è sbagliatissima l'idea di incentivare il mercato delle vga a 40nm dx11, tutto sommato. Ormai è 2 anni che esistono questa libreria e queste schede video (la mia è stata una dei primi modelli assieme alla HD5850 - che c'entra... boh :nunu:)
l'hanno fatto anche col primo capitolo della serie, ovvero che dx10 aveva effetti più belli in confronto alle dx9, che poi si scoprì che con l'hack di dx9 si poteva avere la stessa qualità grafica (neanche uno differenza). :skept:
ora l'hanno rifatto, ma con dx11! castrano le dx9-10 senza mettere dettagli grafici che sinceramente possono avere (rialzamento del terreno) solo con lo scopo di elogiare le dx11! :skept:
Vabè ragazzi direi che siamo a cavallo: ho trovato l'.exe di Crysis 2 v1.1 (ho controllato le dimensioni del file per vedere se magari potesse essere un virus, non credo dato che comabaciano e il file l'ha postato un utente di incrysis :sisi:)
Eccolo: Crysis 2 v1.1
Adesso abbiamo 2 texture packs da provare :D!!!!!!
- Quello della Crytek la cui uscita ufficiale è lunedi 27: clicca qui
- Quello del modder MaLDo che è uscito oggi : clicca qui
:D divertitevi
Il problema resta il fatto ke ki come me non ne capisce una mazza su dove andare a spostare queste cartelle non riuscirà mai ad installare la patch :) xke non è un exe.Allora, innanzitutto non so nemmeno se la patch della Crytek funzioni attualmente, cioè non so se vada bene con la 1.1 perchè potrebbe essere che sia creata appositamente per la futura 1.9... provate, vabbè ;)
Quella di Maldo invece funziona di sicuro... se volete vi scrivo la procedura ma è piuttosto banale, comunque:
1. Sostituite l'.exe di Crysis 2 con quello scaricato in versione 1.1 (magari quello in 1.8 salvatevelo da qualche parte che è meglio !!! ;))
2. Installate la mod di Maldo
3. Aggiungete le 2 righe al system.cfg come dice Maldo
4. Giocate ;) (vi ricordo che il multi non va perchè ora siete con la vecchia versione 1.1)
Ecco tutto. Io devo ancora provare, magari se ci sono problemi vi faccio sapere :D
Si, c'avete ragione un po' tutti, però vi ricordo che per dx9 e dx10 ci sono questi miglioramenti grafici:
-Contact shadows
-Realtime locla reflections
-Support for HD textures
Tutto il resto è solo per chi ha una vga dx11 :sisi: E' un po' un'ingiustizia però non è sbagliatissima l'idea di incentivare il mercato delle vga a 40nm dx11, tutto sommato. Ormai è 2 anni che esistono questa libreria e queste schede video (la mia è stata una dei primi modelli assieme alla HD5850 - che c'entra... boh :nunu:)
Il problema resta il fatto ke ki come me non ne capisce una mazza su dove andare a spostare queste cartelle non riuscirà mai ad installare la patch :) xke non è un exe.