UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
oooh a forza di lagne sta arrivando la patchdx11supertexturesfondatutto
son proprio curioso di verderlo finalmente girare a 5 fps scarsi come il primo :D

finalmente la patch che si attendeva dall'uscita del gioco è ormai alle porte...però questo a mio parere non è altro che l'ammissione di colpa da parte di crytek...meno male che almeno se ne sono resi conto e piano piano(troppo lentamente anche) rimediano a un po' dei loro errori...sia chiaro le critiche al gameplay e alla storia rimangono, ora stiamo a vedere se grazie alla patch e alle dx11 riusciranno a indolcire la pillola

...sia chiaro le critiche al gameplay e alla storia rimangono, ora stiamo a vedere se grazie alla patch e alle dx11 riusciranno a indolcire la pillola

Sulla storia non ci sono dubbi (davvero mal strutturata e priva di mordente), però sinceramente tutti sti difetti nel gameplay (tralasciando il multyplayer) io non li vedo. :D
Anzi, devo dire che i gameplay è più immediato e divertente del primo capitolo... sempre imho...:asd: :sisi:

certo che ormai non sapete più cosa volete.........volevate le dx11 delle texture in hd e un gioco degno della fama del nome crysis , insomma volevate il mattone.
Ora ve lo stanno dando e vi lamentate?
avete paura che non giri......volevate le dx10 invece delle 11 (come molta gente chiede in giro).
almeno io, penso che solo ora stia arrivando crysis 2 per "pc".
vediamo di capire che esce fuori , ma non vi lamentate se poi il gioco non vi gira al Max.
avete voluto il mattone e c'è l'hanno dato.

io non mi sto lamentando della pesantezza della "roba" che stanno aggiungendo... :cav:

piuttosto mi lamento per il fatto che sia un'ingiustizia rendere partecipi solo coloro che hanno del dx11 al rialzamento del terreno! :boh:

l'hanno fatto anche col primo capitolo della serie, ovvero che dx10 aveva effetti più belli in confronto alle dx9, che poi si scoprì che con l'hack di dx9 si poteva avere la stessa qualità grafica (neanche uno differenza). :skept:

ora l'hanno rifatto, ma con dx11! castrano le dx9-10 senza mettere dettagli grafici che sinceramente possono avere (rialzamento del terreno) solo con lo scopo di elogiare le dx11! :skept:

alla fine diventerà un mattone per dx11 (sempre se lo diventerà) e una cagata per dx9-10 :mad:

Si, c'avete ragione un po' tutti, però vi ricordo che per dx9 e dx10 ci sono questi miglioramenti grafici:

-Contact shadows
-Realtime locla reflections
-Support for HD textures

Tutto il resto è solo per chi ha una vga dx11 :sisi: E' un po' un'ingiustizia però non è sbagliatissima l'idea di incentivare il mercato delle vga a 40nm dx11, tutto sommato. Ormai è 2 anni che esistono questa libreria e queste schede video (la mia è stata una dei primi modelli assieme alla HD5850 - che c'entra... boh :nunu:)

Piu che altro c è da dire che il gioco alla fine è sempre lo stesso,ed il gameplay nemmeno troppo aperto lo rende sempre abbastanza lineare,a discapito della rigiocabilita.Cosa me ne faccio di una grafica super pompata su un gioco che dopo un paio di volte diventa monotono?
Faccio notare poi che molti dettagli che cambiano (nemmeno tanto imho) sono cose che in un fps di certo in pochi si fermano a guardare.
Certo,finche l aggiornamento è gratis e introduce effetti è trutto positivo,ma personalmente penso che l unica cosa che portera cambiamenti grafici rilevanti saranno le texture in HD,anche se poi c è sempre da capire QUALI texture hanno cambiato,se tutte quelle a bassa ris. oppure solo alcune.
In definitiva sono sicuro che io non gridero al miracolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro