UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Sergio, mi serve una info: un utente su mycrysis continua a dire che C2 non è più modificabile dopo la patch 1.2... ok ma il texture pack non mi pare una mod vera e propria, giusto? O non si può mettere nemmeno il texture pack?

P.S. l'utente in questione potrebbe essere un troll, un ignorante o uno che ne sa.. io non lo conosco dimmi te

Sergio, mi serve una info: un utente su mycrysis continua a dire che C2 non è più modificabile dopo la patch 1.2... ok ma il texture pack non mi pare una mod vera e propria, giusto? O non si può mettere nemmeno il texture pack?

P.S. l'utente in questione potrebbe essere un troll, un ignorante o uno che ne sa.. io non lo conosco dimmi te

Guarda, con mezzi facili C2 non è mai stato modificabile, per il semplice fatto che mancano i file .cry e il SandBox :doh:

Comunque, la patch 1.2 è da un sacco che è uscita, e quel modder la patch delle texture la sta facendo, ci sono gli screen, e ha detto che fra poco la pubblica, se ha detto così vuol dire che funziona: quando ha cominciato la patch 1.2 già c'era, o comunque, c'è da talmente tanto che anche se ci fosse qualche problema, per aver detto così, vuol dire che un modo per applicare la patch anche da parte degli utenti "semplici" c'è :)

Ovviamente non saranno dei semplici file da copiare, visto che i pak delle texture sono criptati, secondo me pubblicherà la mod con qualche programmino stand-alone che applicherà il tutto :)

Tutto imho comunque :D

Sergio :)

@Bubu: penso proprio di si, ma forse ti potrebbero rompere per il fatto che hai cambiato le texture!
Ridico una cosa che ho letto negli scorsi commenti: uno potrebbe mettere delle texture invisibili, cosí riuscirebbe a vedere tutti gli avversari!

Fratelli.... piccola notizia sul mondo "Crysis 2" :S

EA rimuove Crysis 2 da Steam PC News - Pagina 1 | Eurogamer.it

Certo che EA, dopo questa, mi sta ancora più antipatica: tanto STEAM resterà sempre anni luce avanti a tutti.. :) ORIGIN se lo mangia a colazione.. :asd:

ps. Volevo farvi notare il VIDEO allegato alla notizia di "Eurogamer.it" linkata sopra...: sbaglio io, ma le differenze tra i settaggi "High", "Very High" e "Extreme" non sono cosi marcate, vero?????? ;)
giusto qualche ombra e arbusto in più......... :lol:

@Bubu: penso proprio di si, ma forse ti potrebbero rompere per il fatto che hai cambiato le texture!
Ridico una cosa che ho letto negli scorsi commenti: uno potrebbe mettere delle texture invisibili, cosí riuscirebbe a vedere tutti gli avversari!

è vero... ragazzi qualcuno che ha messo le texture di Crysis 1 sul 2 ? Vi ricordate che qualcuno aveva provato? Beh come è andata a finire?

Fratelli.... piccola notizia sul mondo "Crysis 2" :S

EA rimuove Crysis 2 da Steam PC News - Pagina 1 | Eurogamer.it

Certo che EA, dopo questa, mi sta ancora più antipatica: tanto STEAM resterà sempre anni luce avanti a tutti.. :) ORIGIN se lo mangia a colazione.. :asd:

ps. Volevo farvi notare il VIDEO allegato alla notizia di "Eurogamer.it" linkata sopra...: sbaglio io, ma le differenze tra i settaggi "High", "Very High" e "Extreme" non sono cosi marcate, vero?????? ;)

No vabè ma EA giustamente pensa per sè, e fa bene a togliere un po' di monopolio da Steam. Venga pure sto Origin a rompergli per bene le palle che un po' di competizione e concorrenza fa solo che bene :sisi: Anche Alice Madness Returns e BF3 saranno esclusive Origin :sisi:

No vabè ma EA giustamente pensa per sè, e fa bene a togliere un po' di monopolio da Steam. Venga pure sto Origin a rompergli per bene le palle che un po' di competizione e concorrenza fa solo che bene :sisi: Anche Alice Madness Returns e BF3 saranno esclusive Origin :sisi:

Giusto questo è verissimo.... la concorrenza (soprattutto in questi settori) non fà solo che bene..!!! :sisi:;)
Il fatto è che mi sembra una cavolata toglierlo da Steam dopo un bel po' di tempo: allora era più logico non pubblicarlo per niente per la piattaforma di Valve.. no??? :)

ps. avete visto il video della news??? che ne pensate?.... :D tutta sta differenza nei 3 settaggi grafici non la vedo.... giusto qualcosina in più.. ma vai a sacrificare di "tanto" il framerate.... boh.. (settaggi Extreme giusto per chi ha un PC abbastanza potente per mandarlo fluido...:) ) :)

La mia era più una questione "pratica", ovvero che il gioco trova file diversi e quindi ti butta fuori considerandoli modificati.

Cmq è quello che pensavo anche io, non le texture invisibili che non vedi dove vai, ma modificare le texture dei nemici in modo che siano arancioni o rosse squillanti e poterli vedere molto più facilmente.
Insomma, non mi sembra una grande cosa questo texture pack se poi non posso più giocare online senza dover di nuovo cambiare tutto :look:

Io è da quando è uscito il gioco che lo dico,ma nessuno mi crede.
Siccome non parlo a vuoto,ma per esperienza,ho anche provato a fare degli screenshot modificando ogni volta le impostazioni,e ti assicuro che le differenze ci sono,ma sono "marginali", come per esempio la rifinitura ai lati di un marciapiede,qualche ombra migliorata,effetti di rifrazione ecc....
In pratica sono tutte cose che non noti giocando.Siate onesti,chi di voi si ferma a controllare tutte le ombre di tutti gli alberi? In uno sparatutto poi....
La riprova infine è che passando dalle impostazioni minime alle estreme,perdi pochi frames,segno che il carico sulla gpu non aumenta di molto. Io perdo una media di circa 10 frames e gioco sempre abbastanza bene.Credo che chi ha da una GTX 460 in su non abbia problemi ad impostare tutto al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro