UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Giusto questo è verissimo.... la concorrenza (soprattutto in questi settori) non fà solo che bene..!!! :sisi:;)
Il fatto è che mi sembra una cavolata toglierlo da Steam dopo un bel po' di tempo: allora era più logico non pubblicarlo per niente per la piattaforma di Valve.. no??? :)

ps. avete visto il video della news??? che ne pensate?.... :D tutta sta differenza nei 3 settaggi grafici non la vedo.... giusto qualcosina in più.. ma vai a sacrificare di "tanto" il framerate.... boh.. (settaggi Extreme giusto per chi ha un PC abbastanza potente per mandarlo fluido...:) ) :)

questo è vero, chi ha preso C2 su steam è stato un po' fregato..

Io è da quando è uscito il gioco che lo dico,ma nessuno mi crede.
Siccome non parlo a vuoto,ma per esperienza,ho anche provato a fare degli screenshot modificando ogni volta le impostazioni,e ti assicuro che le differenze ci sono,ma sono "marginali", come per esempio la rifinitura ai lati di un marciapiede,qualche ombra migliorata,effetti di rifrazione ecc....
In pratica sono tutte cose che non noti giocando.Siate onesti,chi di voi si ferma a controllare tutte le ombre di tutti gli alberi? In uno sparatutto poi....
La riprova infine è che passando dalle impostazioni minime alle estreme,perdi pochi frames,segno che il carico sulla gpu non aumenta di molto. Io perdo una media di circa 10 frames e gioco sempre abbastanza bene.Credo che chi ha da una GTX 460 in su non abbia problemi ad impostare tutto al massimo.

Si ma infatti io ritengo che giocare coi dettagli medi sia addirittura meglio degli extreme perchè se notate toglie quel motion blur di troppo che rovina il dettaglio degli oggetti, piante ed erba soprattutto.

Giusto questo è verissimo.... la concorrenza (soprattutto in questi settori) non fà solo che bene..!!! :sisi:;)
Il fatto è che mi sembra una cavolata toglierlo da Steam dopo un bel po' di tempo: allora era più logico non pubblicarlo per niente per la piattaforma di Valve.. no??? :)

Invece hanno fatto benissimo a metterlo su Steam perchè hanno sfruttato la piattaforma di giochi digital delivery più famosa e popolata per vendere il più possibile nei primi mesi dopo il lancio. Ora che il grosso delle vendite è stato fatto possono distribuirselo per conto loro senza pagare percentuali a Valve

Invece hanno fatto benissimo a metterlo su Steam perchè hanno sfruttato la piattaforma di giochi digital delivery più famosa e popolata per vendere il più possibile nei primi mesi dopo il lancio. Ora che il grosso delle vendite è stato fatto possono distribuirselo per conto loro senza pagare percentuali a Valve

Anche questo è vero...... :lol::D

Ecco a voi news scottanti sulla fantastica mod di MaLDo:

http://maldotex.blogspot.com/2011/06/june-13-textures-texturas-del-13-de.html#more
Dice che dopo questo update gli mancano ancora 2 texture da modificare, poi dovrebbe essere completata la mod (credo) :sisi: Noi lasciamolo fare perchè sta veramente lavorando sodo, con una regolarità e sta creando una mod SPETTACOLARE!!!!! :love:

..Questa mod promette davvero bene...... davvero un ottimo lavoro!!! :) :sisi: :ok:
l'unica cosa che spero è che non porti problemi al gioco (calo frame eccessivo / problemi al multiplayer) ;)

Apparte questo.. l'aspetto con ansia... :lol:

Davvero un ottima mod! Jacofox, non credo che abbassi di tanto i frame! Penso che siano il triplo di risoluzione delle originali texture di crysis 2!

Davvero un ottima mod! Jacofox, non credo che abbassi di tanto i frame! Penso che siano il triplo di risoluzione delle originali texture di crysis 2!

Anch'io non credo che porteà grandi cali di frame, considerando che ora come ora Crysis 2 con tutto al max usa circa 7-800MB di VRAM, avranno rallentamenti solo quelli con VGA con meno di 1GB, l'ideale vista la mole di queste nuove texture, sarebbe da 1,5GB in su secondo me, quindi sarà perfetta per tutti quelli con GTX480,580,570 e HD6950,6970,5970 e 6990 :sisi:

Comunque con questo ritmo, la mod di MalDO dovrebbe essere pronta entro un paio di settimane, ora non resta che vedere quando quelli di Crytek si decideranno a rilasciare la patch DX11, dopodichè rigiocare la campagna SP di C2 sarà d'obbligo :love::chupachup:

Già dagli screen di MalDO le texture sembrano incredibilmente più definite, immaginatevele a tutto schermo, a risoluzione piena, con tutti i dettagli al max e con anche le DX11 al massimo :chupachup

Sergio :)

Anch'io non credo che porteà grandi cali di frame, considerando che ora come ora Crysis 2 con tutto al max usa circa 7-800MB di VRAM, avranno rallentamenti solo quelli con VGA con meno di 1GB, l'ideale vista la mole di queste nuove texture, sarebbe da 1,5GB in su secondo me, quindi sarà perfetta per tutti quelli con GTX480,580,570 e HD6950,6970,5970 e 6990 :sisi:

Comunque con questo ritmo, la mod di MalDO dovrebbe essere pronta entro un paio di settimane, ora non resta che vedere quando quelli di Crytek si decideranno a rilasciare la patch DX11, dopodichè rigiocare la campagna SP di C2 sarà d'obbligo :love::chupachup:

Già dagli screen di MalDO le texture sembrano incredibilmente più definite, immaginatevele a tutto schermo, a risoluzione piena, con tutti i dettagli al max e con anche le DX11 al massimo :chupachup

il problema è questo, sarà compatibile? cioè voglio dire che secondo me alcune texture di questa mod andranno in conflitto con la patch dx11 e che non le si potranno mettere o peggio...

il problema è questo, sarà compatibile? cioè voglio dire che secondo me alcune texture di questa mod andranno in conflitto con la patch dx11 e che non le si potranno mettere o peggio...

Che io sappia, la patch DX11 aggiunge la tessellation, le soft shadows, il direct compute, shader migliori, illuminazione più realistica, DoF migliorato, ma non credo che modifichi anche le texture, quindi non dovrebbero esserci problemi :boh:

E comunque, se è, basterà mettere la patch DX11 dopo quella di MalDO, e le eventuali texture modificate dalla Crytek saranno sovrascritte a quelle di MalDO, quindi quelle portate dalle DX11 saranno "originali", mentre le altre rimarranno come le ha fatte MalDO, non credo che quelli della Crytek si siano messi a riscrivere tutte le texture una per una come quel modder, già è tanto che si siano messi a lavorare con le nuove DirectX :rolleyes:

Aspetta! Ma se Maldo rifacesse ad esempio i mattoni, dopo con le DX11 non verrebbero deformati? Parlo se Maldo cambiasse la forma, se aumentasse solo la risoluzione non penso ci siano problemi!

Aspetta! Ma se Maldo rifacesse ad esempio i mattoni, dopo con le DX11 non verrebbero deformati? Parlo se Maldo cambiasse la forma, se aumentasse solo la risoluzione non penso ci siano problemi!

vedremo... ma sono sicuro che Maldo provvederà a creare dei mattoni combacianti con quelli originali, anzi credo che combacino già da adesso :sisi:

Che io sappia, la patch DX11 aggiunge la tessellation, le soft shadows, il direct compute, shader migliori, illuminazione più realistica, DoF migliorato, ma non credo che modifichi anche le texture, quindi non dovrebbero esserci problemi :boh:

E comunque, se è, basterà mettere la patch DX11 dopo quella di MalDO, e le eventuali texture modificate dalla Crytek saranno sovrascritte a quelle di MalDO, quindi quelle portate dalle DX11 saranno "originali", mentre le altre rimarranno come le ha fatte MalDO, non credo che quelli della Crytek si siano messi a riscrivere tutte le texture una per una come quel modder, già è tanto che si siano messi a lavorare con le nuove DirectX :rolleyes:

...Sulla compatibilità, anche io la penso cosi... ;)
Certo, ma mia ATI Mobility Radeon 5730 da 1 GB non è male, però gioco davvero fludio (60-50 fps) a risoluzione 1280x720 con dettagli "Giocatore" :(
Poi se vado a registrare il gioco con FRAPS, arrivo massimo ad una media di 30 fps!!! :lol: :D

Cmq confido molto su questo modder... ;) sta facendo un ottimo lavoro... :ok:

Brutte "news":

Da incrysis.com:

MaLDo ha scritto ieri:

"Only for clarify, the main reason of new patches for crysis 2 is disable modified files. Game verify not only name, but size too. I can't find a way to use new textures in unmodified 1.8 executable."

bene :sisi: grazie Crytek per averci dato un gioco con texture di mer.da e nemmeno modificabili :sisi: :cav: :nono:

bah, in poche parole se vorremo godere del texture pack dovremo reinstallare c2 e non aggiornarlo :doh: che pizza, niente multi :(

Ma fate uscire ste benedette Dx11 e sto ***** di Sandbox3 mammamia! Ma che lentezza !!!!!!!! :mad:

Sentite questa: c'è un gioco chiamato Terraria che vi invito a vedere che è stato realizzato da 1 e dico UN ragazzo da solo al quale successivamente si è aggiunto un programmatore suo amico e hanno creato un gioco in 3 o 4 mesi, da gennaio 2011. Fanno una patch una volta ogni 2 settimane ed aggiungono sempre nuovi items senza rinunciare ai fix. Ora ditemi perchè un'azienda come Crytek ci deve mettere MILLENNI a fare uscire una stupidaggine di patch dx11 e un sandbox3 che GIA HANNO (sandbox3 LEAKED e patch dx11 MOSTRATA IN VIDEO).

Ma andate a fare in quel posto la nascosto!! :sisi:

mi metto a giocare a giochi più seri adesso. Basta ste cacchiate....

in parole povere: Crytek mi hai rotto!!! Anche se facessi uscire la patch dx11 ormai mi hai proprio stufato!! 0 news, 0 updates, 0 di 0 e un gioco che non mantiene nemmeno una promessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro