Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
Giusto questo è verissimo.... la concorrenza (soprattutto in questi settori) non fà solo che bene..!!! :sisi:;)
Il fatto è che mi sembra una cavolata toglierlo da Steam dopo un bel po' di tempo: allora era più logico non pubblicarlo per niente per la piattaforma di Valve.. no??? :)
ps. avete visto il video della news??? che ne pensate?.... :D tutta sta differenza nei 3 settaggi grafici non la vedo.... giusto qualcosina in più.. ma vai a sacrificare di "tanto" il framerate.... boh.. (settaggi Extreme giusto per chi ha un PC abbastanza potente per mandarlo fluido...:) ) :)
questo è vero, chi ha preso C2 su steam è stato un po' fregato..
Io è da quando è uscito il gioco che lo dico,ma nessuno mi crede.
Siccome non parlo a vuoto,ma per esperienza,ho anche provato a fare degli screenshot modificando ogni volta le impostazioni,e ti assicuro che le differenze ci sono,ma sono "marginali", come per esempio la rifinitura ai lati di un marciapiede,qualche ombra migliorata,effetti di rifrazione ecc....
In pratica sono tutte cose che non noti giocando.Siate onesti,chi di voi si ferma a controllare tutte le ombre di tutti gli alberi? In uno sparatutto poi....
La riprova infine è che passando dalle impostazioni minime alle estreme,perdi pochi frames,segno che il carico sulla gpu non aumenta di molto. Io perdo una media di circa 10 frames e gioco sempre abbastanza bene.Credo che chi ha da una GTX 460 in su non abbia problemi ad impostare tutto al massimo.
Si ma infatti io ritengo che giocare coi dettagli medi sia addirittura meglio degli extreme perchè se notate toglie quel motion blur di troppo che rovina il dettaglio degli oggetti, piante ed erba soprattutto.