UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Comprarlo originale se ti interessa giocarci bene,perche ad occhio il problema è lui,visto che gli altri giochi ti vanno.

compralo originale :doh: e cambia CPU che un dual core a 2.2ghz (un po' vetusto) con 6gb di ram (anche troppi forse) è come un cannolo senza crema, cioè fa schifo :sisi: per quanto riguarda la vga non è malaccio, sotto il fullhd dovresti giocare bene ;)

Ragazzi......... :)

Qualcuno di voi conosce per caso qualche negozio su internet che venda giochi nuovi (anche usati) a poco prezzo??
(io conosco ad esempio play.com... è inglese giusto???)

Un mio amico vorrebbe comprare Crysis 2 ma non vuole spendere una fortuna...
qualcuno sa darmi qualche consiglio??? :D
Grazie

Ragazzi......... :)

Qualcuno di voi conosce per caso qualche negozio su internet che venda giochi nuovi (anche usati) a poco prezzo??
(io conosco ad esempio play.com... è inglese giusto???)

Un mio amico vorrebbe comprare Crysis 2 ma non vuole spendere una fortuna...
qualcuno sa darmi qualche consiglio??? :D
Grazie

Io ho recentemente acquistato The Witcher 2 da zavv1.com ... mi deve ancora arrivare (sono passati solo 4 giorni da quando è stato spedito il pacco) ma sono seri :sisi: si vede da come si comportano, mandano mail per ogni notifica, curano il sito ecc ecc

Io ho recentemente acquistato The Witcher 2 da zavv1.com ... mi deve ancora arrivare (sono passati solo 4 giorni da quando è stato spedito il pacco) ma sono seri :sisi: si vede da come si comportano, mandano mail per ogni notifica, curano il sito ecc ecc

Verissimo... i prezzi sono davvero bassi... grazie!!!! :D

Userò anche io questo sito per comprare giochi per PC.... ;) :ok:

ps. fammi sapere, andrea, se con il tuo acquisto va' tutto bene... :) perchè ho già in mente di comprarmi 3 bei giochi PC (c'è un offerta super: 3 giochi PC a scelta tra quelli che ti danno loro a soli 9,99 Dollari... quindi anche meno in Euro)... :lol::)

Verissimo... i prezzi sono davvero bassi... grazie!!!! :D

Userò anche io questo sito per comprare giochi per PC.... ;) :ok:

ps. fammi sapere, andrea, se con il tuo acquisto va' tutto bene... :) perchè ho già in mente di comprarmi 3 bei giochi PC (c'è un offerta super: 3 giochi PC a scelta tra quelli che ti danno loro a soli 9,99 Dollari... quindi anche meno in Euro)... :lol::)

Ok ti farò sapere ;) Comunque il cambio non è euro/dollaro ma euro/sterlina, cioè è un po' svantaggioso (pochissimo). Comunque sul sito di zavv1.com puoi mettere i prezzi in euro! Basta che premi in alto a destra sulla bandierina europea ;)

Ah, il lunedì fanno delle offerte nuove... si chiama "mega monday" ;)

Io ho comprato Crysis 2 appena uscito a 17€ con la spedizione compresa, nuovo e per PC. era la versione inglese, ho scaricato l'audio in italiano e a parte i filmati di Prophet che sono muti (ma basta attivare i sottotitoli in it) il resto del gioco è perfetto. O meglio, appena ci ho giocato pensavo di aver preso una sola, directx9 e 32 bit invece che 64??. Poi ho letto questo form e mi son messo il cuore in pace!. L'ho comprato su ebay italia da un utente italiano, nuovo e sigillato.

Io ho comprato Crysis 2 appena uscito a 17€ con la spedizione compresa, nuovo e per PC. era la versione inglese, ho scaricato l'audio in italiano e a parte i filmati di Prophet che sono muti (ma basta attivare i sottotitoli in it) il resto del gioco è perfetto. O meglio, appena ci ho giocato pensavo di aver preso una sola, directx9 e 32 bit invece che 64??. Poi ho letto questo form e mi son messo il cuore in pace!. L'ho comprato su ebay italia da un utente italiano, nuovo e sigillato.

Scusami tanto... :D ma come caspita hai fatto a "scaricare" l'audio in Italiano e aggiungerlo a quello della tua versione Inglese????? :boh: :nunu:

..........:D:asd::lol:

Ciao a tutti,mi togliete una curiosita'? ma con l'aggiornamento 1.8 per crysis2 , il panello di controllo Advanced Graphics Options 1.7 praticamente non funziona piu'? dico bene? da quando ho scaricato la 1.8 dal pannello di controllo non riesco piu' a impostare niente,qualsiasi cosa imposti nel pannello nel gioco non si vedono cambiamenti,sembra che il nuovo aggiornamento abbia annullato di fatto la possibilita' di usare L'AGP,giusto?

Ciao a tutti,mi togliete una curiosita'? ma con l'aggiornamento 1.8 per crysis2 , il panello di controllo Advanced Graphics Options 1.7 praticamente non funziona piu'? dico bene? da quando ho scaricato la 1.8 dal pannello di controllo non riesco piu' a impostare niente,qualsiasi cosa imposti nel pannello nel gioco non si vedono cambiamenti,sembra che il nuovo aggiornamento abbia annullato di fatto la possibilita' di usare L'AGP,giusto?
in piu' ho notato in multiplayer un calo di frrame devastante,possibile??? prima giocavo liscio come l'olio on line,ma ora ho difficolta' ad andare sopra i 40 frame,ovviamente in single sto sopra i 60 con tutto al massimo,perchè secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro