Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi......... :)
Qualcuno di voi conosce per caso qualche negozio su internet che venda giochi nuovi (anche usati) a poco prezzo??
(io conosco ad esempio play.com... è inglese giusto???)
Un mio amico vorrebbe comprare Crysis 2 ma non vuole spendere una fortuna...
qualcuno sa darmi qualche consiglio??? :D
Grazie
Io ho recentemente acquistato The Witcher 2 da zavv1.com ... mi deve ancora arrivare (sono passati solo 4 giorni da quando è stato spedito il pacco) ma sono seri :sisi: si vede da come si comportano, mandano mail per ogni notifica, curano il sito ecc ecc
Verissimo... i prezzi sono davvero bassi... grazie!!!! :D
Userò anche io questo sito per comprare giochi per PC.... ;) :ok:
ps. fammi sapere, andrea, se con il tuo acquisto va' tutto bene... :) perchè ho già in mente di comprarmi 3 bei giochi PC (c'è un offerta super: 3 giochi PC a scelta tra quelli che ti danno loro a soli 9,99 Dollari... quindi anche meno in Euro)... :lol::)
Io ho comprato Crysis 2 appena uscito a 17€ con la spedizione compresa, nuovo e per PC. era la versione inglese, ho scaricato l'audio in italiano e a parte i filmati di Prophet che sono muti (ma basta attivare i sottotitoli in it) il resto del gioco è perfetto. O meglio, appena ci ho giocato pensavo di aver preso una sola, directx9 e 32 bit invece che 64??. Poi ho letto questo form e mi son messo il cuore in pace!. L'ho comprato su ebay italia da un utente italiano, nuovo e sigillato.
Scusami tanto... :D ma come caspita hai fatto a "scaricare" l'audio in Italiano e aggiungerlo a quello della tua versione Inglese????? :boh: :nunu:
..........:D:asd::lol:
esistono le traduzioni per parecchi giochi :sisi: anche Fallout 3 per esempio... comunque basta che googli: crysis 2 traduz ita e te la trova subito... ecco per esempio: Traduzione Italiana Crysis 2 [Aggiornato] | Angel IT DEV
;)
in piu' ho notato in multiplayer un calo di frrame devastante,possibile??? prima giocavo liscio come l'olio on line,ma ora ho difficolta' ad andare sopra i 40 frame,ovviamente in single sto sopra i 60 con tutto al massimo,perchè secondo voi?Ciao a tutti,mi togliete una curiosita'? ma con l'aggiornamento 1.8 per crysis2 , il panello di controllo Advanced Graphics Options 1.7 praticamente non funziona piu'? dico bene? da quando ho scaricato la 1.8 dal pannello di controllo non riesco piu' a impostare niente,qualsiasi cosa imposti nel pannello nel gioco non si vedono cambiamenti,sembra che il nuovo aggiornamento abbia annullato di fatto la possibilita' di usare L'AGP,giusto?