UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Vorrei attirare la vostra attenzione sull'efficienza del sito MyCrysis: oggi come sempre ho controllato la mia mail (gmail) e tra le varie che mi sono arrivate ho notato una mail di MyCrysis.... e indovinate cosa riguardava?? Era la mail di conferma per la registrazione alla demo di Crysis 2:lol:.... spero sia solo un "caso"... anche se la cosa fa pensare:sisi:

Vorrei attirare la vostra attenzione sull'efficienza del sito MyCrysis: oggi come sempre ho controllato la mia mail (gmail) e tra le varie che mi sono arrivate ho notato una mail di MyCrysis.... e indovinate cosa riguardava?? Era la mail di conferma per la registrazione alla demo di Crysis 2:lol:.... spero sia solo un "caso"... anche se la cosa fa pensare:sisi:

:lol:Meglio tardi che mai:D

salve ho bisogno di sapere se con questa config posso giocare anche io a crysis2: cpu2,2ghz- 6gb di ram e gt440

Si puo giocare con qualsiasi pc,il problema è come.
Devi fornirci due dettagli in piu per risponderti.Intanto devi dirci se hai una cpu single core,dual core,tricore ecc,e poi la risoluzione a cui intendi giocare.
Comunque sia la scheda video è abbastanza misera,e per avere una buona fluidita non andrei piu di 1280x960,dettagli al minimo (che comunque hanno sempre un ottima qualita).

salve ho bisogno di sapere se con questa config posso giocare anche io a crysis2: cpu2,2ghz- 6gb di ram e gt440

dipende dal monitor... certo la CPU è un po' penosa (immagino sia un dual core.. giusto?) la RAM a 6GB è inutile e sovradimensionata... la GT440 ti permette di giocare decentemente fino a 1680x1050, se vai in fullhd non so se ce la faccia.. al minimo probabilmente :sisi:

questa non l ho capita:boh::boh:

si sono con vga e la risoluzione era 1680x1605 lo cambiata ho provato anke a mettere 800x600 ma niente qnd sparo miro o altro va a scatti mentre vado a giro invece fluido

si sono con vga e la risoluzione era 1680x1605 lo cambiata ho provato anke a mettere 800x600 ma niente qnd sparo miro o altro va a scatti mentre vado a giro invece fluido

Come avevo gia detto piu di 1280 non puoi permetterti con quella scheda.
Tra l altro hai la versione retail immagino,quella con 96 shaders e bus da 128,quindi è piu che normale.
È strano pero che vada a scatti solo quando spari e non quando ti muovi,soprattutto a 800x600 che è una risoluzione ridicola anche per la tua scheda.Qualcosa che non va c è per forza stando a quel che dici..

io riporto cio che ho visto xD mi sembra impossibile anke a me cosa suggerite quindi??? la versione scaricata e' questa:

Aaaaarrrrrgggghhhhh quì si discute solo di copie originali!!! niente roba scaricata illegalmente!! quindi ti consiglio di editare il post togliendo il link:look:

È vietatissimo parlare sul forum di giochi scaricati,perche illegale.
Certo che ora che sappiamo che l hai scaricato,sappiamo anche che il problema è dovuto sicuramente al gioco,che probabilmente ha qualche bug o imperfezione dovuta alla non originalita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro