UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Salve a tutti. Non so se è già stata descritta ma ho una nuova easter egg XD. Quando sono andato al prism (nella missione Eye of the Storm) ho ucciso tutti (o quasi) con un silent kill.
Descrivo meglio: sono arrivato sull'isola e ho ucciso tutti i nemici in cloak mode, però sono arrivati i rinforzi e gli ho uccisi tutti con il fucile da cecchino col silenziatore. Sono sceso e avanzando ho selezionato tutti i nemici con il visore. Dopo di che mi sono girato in dietro e la roccia tra l'albero e il primo muro YouTube - Crysis 2 Beta PC Walkthrough [HD] Mission 16 - Eye of the Storm (terzo minuto di questo video non fatto da me). La roccia si è illuminata e ha iniziato a brillare. Non so come descriverla ma si è illuminata davvero molto. Non ho usato nessuna munizione se non quelle del fucile da cecchino. Inoltre non ho screen perché non sono riuscito a farlo. Se mi dite come fare uno screen mentre gioco a crysis 2 ve lo posto.

Salve a tutti. Non so se è già stata descritta ma ho una nuova easter egg XD. Quando sono andato al prism (nella missione Eye of the Storm) ho ucciso tutti (o quasi) con un silent kill.
Descrivo meglio: sono arrivato sull'isola e ho ucciso tutti i nemici in cloak mode, però sono arrivati i rinforzi e gli ho uccisi tutti con il fucile da cecchino col silenziatore. Sono sceso e avanzando ho selezionato tutti i nemici con il visore. Dopo di che mi sono girato in dietro e la roccia tra l'albero e il primo muro YouTube - Crysis 2 Beta PC Walkthrough [HD] Mission 16 - Eye of the Storm (terzo minuto di questo video non fatto da me). La roccia si è illuminata e ha iniziato a brillare. Non so come descriverla ma si è illuminata davvero molto. Non ho usato nessuna munizione se non quelle del fucile da cecchino. Inoltre non ho screen perché non sono riuscito a farlo. Se mi dite come fare uno screen mentre gioco a crysis 2 ve lo posto.

Ciao, installa fraps (è gratis), e premi F9 o il tasto che scegli te per fare degli screen, poi uplodali su imageshack.us e postali qua, siamo curiosi :ok:

:doh:

guarda non rispondo alla "si vabbè eccolo" solo perchè sei ancora un ragazzino e perchè sono educato ;)

puoi linkarmi quello che vuoi dall'alto dei tuoi "evviva crytek" ed "evviva il cryengine 3", stai comunque difendendo un gioco che è un porting, che è uscito poche settimane fa, che non ha fisica, colmo di bug e che dovrebbe essere rivoluzionario, con dei titoli usciti l'anno scorso, per di più stai affermando che per goderselo bisogna aspettare una patch per le dx11 (ergo allo stato attuale sta indiscutibilmente usando un engine castrato [che tu hai pagato 60€]) e usare delle utility di terzi per sbloccare dei dettagli nascosti.

i tuoi post si commentano da soli, e dei tuoi due screen sai che me ne faccio? :rolleyes:

posso elencarti testate, review, immagini di texture spiattellate per tutto il gioco (per di più a risoluzione di 256x256 contro quelle del primo Crysis a 1024x1024 [anno 2007]) e trilioni di post e thread di gente delusa e disgustata quanto me da questo gioco.

giusto per citare solo gli ultimi dei post ENTUSIASTI su questo fantastico gioco.

Quindi?

/end thread.

mi permetto di esprimere la mia idea basandomi sul tuo post che è forse il piu duro verso questo gioco.
premetto che io sono soddisfatto del prodotto
ecco cio che penso:
che sia un porting al giorno d'oggi mi pare normale, non credo possano permettersi un gioco interamente sviluppato su dx11 , e le console?
dx11? per poterlo giocare decentemente fra un anno? vedere delle GXT590 farlo girare a 20 fps scarsi con gente che grida al crytek incapaci nel creare un gioco bello e leggero?
non credo sarebbe stato un problema svilupparlo interamente in dx11 il problema sarebbe poi stato avere dei driver decenti, cosa che da amd e nvidia temo sarebbero arrivati.
rilasceranno una patch per le dx11,ok non sarà come averlo sviluppato cosi ma mi pare gia un ottima cosa no?
gioco che doveva essere rivoluzionario? questo è forse l'hype che si è creato intorno a dargli questo pesante compito?
attualmente vedo un gioco godibilissimo (pecca di poca varietà di personaggi ) con una buona grafica (non detterà nuovi canoni ma sicuramente si piazza fra i migliori)
bug non ne ho ancora visti, possono anche esserci e sarebbe un vero peccato.
:)

Guarda, a me il multi proprio non convince, c'ho giocato 2 ore ed è da 2 settimane che non ci gioco, Crysis 2 secondo me è bello principalmente per il SP, quindi penso che finchè non esce la patch per le DX11, visto che tanto la campagna già l'ho finita, non ci giocherò più :lol:
Per il ping hai ragione: a me segna che tutti i server hanno 109 di ping :oogle::asd::lol::lol:
Poi se lagga o non lagga va a caso, secondo me, il netcode fa un po' pena :asd:

Ah, ma anche a voi ogni tanto in MP è capitato che per qualche secondo il gioco si "bloccasse", nel senso che voi vi continuate a muovere, ma i nemici sono tutti immobili, se gli sparate non succede nulla ese ricaricate e se correte le animazioni non si vedono, il vostro pg rimane fermo?
Poi dopo qualche secondo tutto riparte, e il 90% delle volte vi ritrovate morti, e nella killcam si vede il nemico che vi spara mentre voi rimanete fermi immobili :lol:
Vi è mai successo? :lol:

Si. :oogle:

Spero che fixino presto assieme agli sblocchi che non si salvano (anche se effettivamente si possono usare :boh:)

Potevano farlo meglio sto gioco, purtroppo.. cio nonostante a me il multi piace :sisi:

Ah ragazzi!! mi dimenticavo una cosa, se impostate le grafiche su MOLTO ELEVATE anzichè ESTREME otterrete un effetto a mio avviso decisamente migliore. Perchè? Perchè sono molto piu equilibrate: il motion-blur è utilizzato nella giusta quantità motivo per cui i dettagli anche se non sono a 15cm dal naso :asd: sono comunque ben visibili.

Fidatevi, confrontate voi stessi. L'impatto finale è migliore. strano ma vero :boh:

ma lo scontro aereo nel multi.... funziona o cosa? ieri l'ho provato una marea di volte ma niente..... nonostante avessi applicato lo sblocco dello scontro aereo potenziato

Ciao, installa fraps (è gratis), e premi F9 o il tasto che scegli te per fare degli screen, poi uplodali su imageshack.us e postali qua, siamo curiosi :ok:

Non fa il video del gioco ma registra una schermata nera.
E' difficile ricreare le condizioni (in due ore non ce l'ho fatta) comunque prima o poi quel sasso brillerà XD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro