UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
ciao, come faccio a mettere il parlato in inglese? perché il doppiaggio italiano fa veramente schifo...
sono riuscito ad aprire i file .pak... ma non so come si creano...
Grazie

Ciao, ragazzi.......ho giocato oggi un po' dopo circa una settimana, sembra che gli ultimi Application Profiles di AMD migliorino sul serio le prestazioni del crossfire................faccio da 80 a 120 FPS(prima ne facevo 35-60), stranamente è ritornato un po' lo sfarfallio!

Ciao a tutti.Gioco a Crysis 2 da circa una settimana in modalità "campagna" offline.Sono arrivato al punto in cui mi trovo sulla Roosvelt Island diretto verso il Prisma.Ho eliminato i Cell di guardia e sono entrato in una specie di casa semidistrutta e dal pavimento allagato.Vi chiedo il vs aiuto perchè sono salito un piano alla volta ma ora non sò come andare avanti.Sopra di me c'è una porta che sbatte e chiaramente penso che dovrò varcarla per infilarmi nel corridoio dell'ultimo piano ma non c'è verso di riuscire ad aggrapparmi a quello che resta del cornicione.Per caso qualcuno ha già superato questo punto e può indicarmi la strada?Grazie mille per l'aiuto.Ciao

Salve gente.Non è che per caso qualche anima buona mi sà rispondere? :asd: Vorrei andare avanti per veder e che succede.Grazie e ciaooooooo

ha me il multi ha rotto. E' una farsa tremenda.... tutto a caso, i cheaters non centrano nulla. i proiettili vanno dove vogliono e colpiscono a caso......... dai...... non ci credo che nessuno non si sia accorto

Sì, vabbè, eccolo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ragazzi, ma le rileggete le cose? Per favore, scorri indietro di una decina di pagine, c'è un mio post dove confronto Crysis 2 con Crysis e la ultra high config 1.31, guarda un po... :rolleyes::asd:
Anzi, te lo linko io, famo prima ;)
Guarda questo, poi cerca su google degli screen di BFBC2, di CoD BO, di quello che ti pare... scusa... comparto grafico... orrendo? ...ma che ti sei bevuto? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;)
Magari ha un po' deluso le aspettative (e comunque aspettate questa benedetta patch DX11 prima di commentare ancora su questo :rolleyes:), ma dire che la grafica fa schifo... cerchiamo di essere un po' realisti, dai ;)

Sergio :)
:doh:

guarda non rispondo alla "si vabbè eccolo" solo perchè sei ancora un ragazzino e perchè sono educato ;)

puoi linkarmi quello che vuoi dall'alto dei tuoi "evviva crytek" ed "evviva il cryengine 3", stai comunque difendendo un gioco che è un porting, che è uscito poche settimane fa, che non ha fisica, colmo di bug e che dovrebbe essere rivoluzionario, con dei titoli usciti l'anno scorso, per di più stai affermando che per goderselo bisogna aspettare una patch per le dx11 (ergo allo stato attuale sta indiscutibilmente usando un engine castrato [che tu hai pagato 60€]) e usare delle utility di terzi per sbloccare dei dettagli nascosti.

i tuoi post si commentano da soli, e dei tuoi due screen sai che me ne faccio? :rolleyes:

posso elencarti testate, review, immagini di texture spiattellate per tutto il gioco (per di più a risoluzione di 256x256 contro quelle del primo Crysis a 1024x1024 [anno 2007]) e trilioni di post e thread di gente delusa e disgustata quanto me da questo gioco.

Ma la fisica...Fisica..FISICA!

Sembra di giocare su Texture morte... ( IMHO )

aspettimo la patch da 1tbyte

Sopra i punti di vista invece diventa quasi una cagata? xD
W la patch da 1 TERA che cambierà pure i modelli 3d xD

Ma anche 2. :lol:

ha me il multi ha rotto. E' una farsa tremenda.... tutto a caso, i cheaters non centrano nulla. i proiettili vanno dove vogliono e colpiscono a caso......... dai...... non ci credo che nessuno non si sia accorto

giusto per citare solo gli ultimi dei post ENTUSIASTI su questo fantastico gioco.

Quindi?

/end thread.

:doh:

guarda non rispondo alla "si vabbè eccolo" solo perchè sei ancora un ragazzino e perchè sono educato ;)

puoi linkarmi quello che vuoi dall'alto dei tuoi "evviva crytek" ed "evviva il cryengine 3", stai comunque difendendo un gioco che è un porting, che è uscito poche settimane fa, che non ha fisica, colmo di bug e che dovrebbe essere rivoluzionario, con dei titoli usciti l'anno scorso, per di più stai affermando che per goderselo bisogna aspettare una patch per le dx11 (ergo allo stato attuale sta indiscutibilmente usando un engine castrato [che tu hai pagato 60€]) e usare delle utility di terzi per sbloccare dei dettagli nascosti

Ciao,
guarda, io stavo scherzando (pensavo che si fosse capito dalle 2000 faccine :lol: e ;) che non volevo offendere nessuno), mi dispiace se te la sei presa :blush::)
Io non sto difendendo nessun gioco, dico solo che:
1) Ok, per ora è un porting, fatto bene ma un porting. Ma se anche così, ha la grafica migliore di qualunque altro gioco attualmente disponibile su pc (parlo del SP), qual'è il problema, ha comunque la miglior grafica in assoluto :sisi:
Senza tutto l'hype che c'era, se fosse uscito così, ora starebbero tutti a dire che p fatto benissimo :sisi:
2) Con tutto che per ora anche in DX9 ha una grafica stupenda, se stanno lavorando a una patch DX11 (che non solo implementarà tanto la tessellation quanto le altre features), ma sbloccherà anche i dettagli che per ora non si possono usare (e che secondo me anche con i vari autoexec non si usano sul serio), non vedo perchè uno non dovrebbe sperare in un netto miglioramento.
Gli effetti della tessellation li conoscete tutti, immaginatevela su tutti i muri e le superfici di Crysis 2 :chupachup
Il CE3 le potenzialità ce le ha, e anche usato a metà come ora, rende Crysis 2 il gioco con la visuale migliore in circolazione, quindi se sfruttato a dovere non vedo perchè non dovremmo aspettarci un degno successore di Crysis 2 ;)

Comunque, quegli screen servivano anche a farti vedere, oltre a Crysis 2, alcuni punti orrendi di Crysis 1: a forza di parlarne tutti si ricordano chissà cosa, ma guarda che senza mod (e là ho anche usato la ultra high :asd:), non è per niente più bello di Crysis 2 :sisi:
E poi, ok che in Crysis 2 ci sono dei bug (vabbè, io non ne ho trovato manco uno :rolleyes:), però anche Crysis, mica era perfetto :asd:
Anche là, armi che si incastravano nel pavimento, nemici in pose assurde (quindi non è una novità), soprattutto, nemici immortali (:asd::lol:), coreani che se colpiti col fucile a pompa scivolavano sul terreno per venti metri girando come trottole (:lol:)...
Insomma, i bug ci sono ovunque, forse in Crysis 2 ce n'è qualcuno di troppo, su cui comunque stanno lavorando, ma non mi pare assolutamente un gioco da scartare :sisi:

Mi dispiace per il malinteso prima ;):)

Sergio :)

ok vi siete spiegati... cambiamo discorso :)

Non trovate che nel multiplayer ci sia un lag tremendo?
E' possibile che con il fucile di precisione, con il bersaglio pienamente mirato, con 3 colpi non vadano a segno????

Come si misura il ping in game?

ok vi siete spiegati... cambiamo discorso :)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Non trovate che nel multiplayer ci sia un lag tremendo?
E' possibile che con il fucile di precisione, con il bersaglio pienamente mirato, con 3 colpi non vadano a segno????

Come si misura il ping in game?

Guarda, a me il multi proprio non convince, c'ho giocato 2 ore ed è da 2 settimane che non ci gioco, Crysis 2 secondo me è bello principalmente per il SP, quindi penso che finchè non esce la patch per le DX11, visto che tanto la campagna già l'ho finita, non ci giocherò più :lol:
Per il ping hai ragione: a me segna che tutti i server hanno 109 di ping :oogle::asd::lol::lol:
Poi se lagga o non lagga va a caso, secondo me, il netcode fa un po' pena :asd:

Ah, ma anche a voi ogni tanto in MP è capitato che per qualche secondo il gioco si "bloccasse", nel senso che voi vi continuate a muovere, ma i nemici sono tutti immobili, se gli sparate non succede nulla ese ricaricate e se correte le animazioni non si vedono, il vostro pg rimane fermo?
Poi dopo qualche secondo tutto riparte, e il 90% delle volte vi ritrovate morti, e nella killcam si vede il nemico che vi spara mentre voi rimanete fermi immobili :lol:
Vi è mai successo? :lol:

Quello che dici te Sergio di solito è quando lagga molto, oppure è caduto il server/host..

Boh, a me è successo in partite dove non laggava per niente, si giocava benissimo, poi magari dopo aver fatto sto scherzetto ricominciava ad andare benissimo come prima... :boh:
Boh :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro