Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspettimo la patch da 1tbyte
Ciao a tutti.Gioco a Crysis 2 da circa una settimana in modalità "campagna" offline.Sono arrivato al punto in cui mi trovo sulla Roosvelt Island diretto verso il Prisma.Ho eliminato i Cell di guardia e sono entrato in una specie di casa semidistrutta e dal pavimento allagato.Vi chiedo il vs aiuto perchè sono salito un piano alla volta ma ora non sò come andare avanti.Sopra di me c'è una porta che sbatte e chiaramente penso che dovrò varcarla per infilarmi nel corridoio dell'ultimo piano ma non c'è verso di riuscire ad aggrapparmi a quello che resta del cornicione.Per caso qualcuno ha già superato questo punto e può indicarmi la strada?Grazie mille per l'aiuto.Ciao
:doh:Sì, vabbè, eccolo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ragazzi, ma le rileggete le cose? Per favore, scorri indietro di una decina di pagine, c'è un mio post dove confronto Crysis 2 con Crysis e la ultra high config 1.31, guarda un po... :rolleyes::asd:
Anzi, te lo linko io, famo prima ;)
Guarda questo, poi cerca su google degli screen di BFBC2, di CoD BO, di quello che ti pare... scusa... comparto grafico... orrendo? ...ma che ti sei bevuto? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;)
Magari ha un po' deluso le aspettative (e comunque aspettate questa benedetta patch DX11 prima di commentare ancora su questo :rolleyes:), ma dire che la grafica fa schifo... cerchiamo di essere un po' realisti, dai ;)
Sergio :)
Ma la fisica...Fisica..FISICA!
Sembra di giocare su Texture morte... ( IMHO )
aspettimo la patch da 1tbyte
Sopra i punti di vista invece diventa quasi una cagata? xD
W la patch da 1 TERA che cambierà pure i modelli 3d xD
Ma anche 2. :lol:
ha me il multi ha rotto. E' una farsa tremenda.... tutto a caso, i cheaters non centrano nulla. i proiettili vanno dove vogliono e colpiscono a caso......... dai...... non ci credo che nessuno non si sia accorto
:doh:
guarda non rispondo alla "si vabbè eccolo" solo perchè sei ancora un ragazzino e perchè sono educato ;)
puoi linkarmi quello che vuoi dall'alto dei tuoi "evviva crytek" ed "evviva il cryengine 3", stai comunque difendendo un gioco che è un porting, che è uscito poche settimane fa, che non ha fisica, colmo di bug e che dovrebbe essere rivoluzionario, con dei titoli usciti l'anno scorso, per di più stai affermando che per goderselo bisogna aspettare una patch per le dx11 (ergo allo stato attuale sta indiscutibilmente usando un engine castrato [che tu hai pagato 60€]) e usare delle utility di terzi per sbloccare dei dettagli nascosti
ok vi siete spiegati... cambiamo discorso :)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non trovate che nel multiplayer ci sia un lag tremendo?
E' possibile che con il fucile di precisione, con il bersaglio pienamente mirato, con 3 colpi non vadano a segno????
Come si misura il ping in game?
Quello che dici te Sergio di solito è quando lagga molto, oppure è caduto il server/host..