UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
io piu che altro non capisco perchè non dirlo subito che stavano lavorando alle dx11... non dico far uscire il gioco in dx11 ma almeno dirlo subito :sisi: ho il presentimento che si siano messi a lavorare sodo solo dopo le lamentele dell'emisfero boreale di PC gamers :sisi:

Leggendo qualche discussione su mycrysis alcuni pensano che questa patch sarà il famoso contentino per i giocatori pc altri pensanso che, ricordando il fatto che nvidia ha sborsato 2 milioni per permettere alla crytek di ottimizzare il gioco per le gtx 580/590, questa patch non può che stravolgere l'intera grafica di gioco costringendo a spingere al massimo queste schede nuove; addirittura c'è chi pensa che la versione attuale sia solo un porting di quella per xbox360 perchè non c'era il tempo per completare la versione per PC e che la VERA versione PC di crysis 2 sia ancora in sviluppo...Io credo + alla prima ipotesi (quella del contentino per i giocatori PC) voi cosa ne pensate? :)

Leggendo qualche discussione su mycrysis alcuni pensano che questa patch sarà il famoso contentino per i giocatori pc altri pensanso che, ricordando il fatto che nvidia ha sborsato 2 milioni per permettere alla crytek di ottimizzare il gioco per le gtx 580/590, questa patch non può che stravolgere l'intera grafica di gioco costringendo a spingere al massimo queste schede nuove; addirittura c'è chi pensa che la versione attuale sia solo un porting di quella per xbox360 perchè non c'era il tempo per completare la versione per PC e che la VERA versione PC di crysis 2 sia ancora in sviluppo...Io credo + alla prima ipotesi (quella del contentino per i giocatori PC) voi cosa ne pensate? :)
Eh proprio contentino non penso, fai che ci metteranno 2-3 mesi per fare questa patch per le directX 11, qualcosa dovranno pur fare, mica li pagheranno per star seduti :P

No, non é possibile..
Ho appena finito sto "gioco"! Va bene, non é malissimo nell'insieme, ma i bug! Cavolo oggi ho aperto il gioco e, a parte i salvataggi, mi si é cancellato tutto; anche i parametri della mod di sergio!
Poi un altra cosa strana, oltre agli schermi nera con conseguente reset del pc, ogni tanto la scheda grafica passa alle frequenze della modalitá 2D :shock:
con conseguente ingiocabilitá!
Dai, non é bello come warhead e il primo, dobbiamo considerare che sono anche giochi di minimo 2 anni e mezzo fa! Sono rimasto abbastanza deluso, avrebbero potuto fare qualcosina di piú :doh:

Se lo fanno ottimizzato per le gtx580/590 lo vendo

Ho una HD5770, 16 anni e non posso spendere anni di mance in una caspita di scheda video :sisi:

Spero tanto che non diventi un mattone insostenibile :(

Trovo che sarebbe alquanto stupido creare un mattone grafico, mica tutti possono permettersi schede video da 400€ :nunu:

Anche io ho troavato altri bug: quando sali sulla jeep e usi la mitragliatrice, quando la jeep si muove il tuo mirino "a triangolo" non resta allineato con quello della mitragliatrice e non capisci dove spari.... in più la nuova nanosuit a me alla fine mi pare castrata... è molto meno efficiente della prima (a parte la corazza che dura di più), prima per saltare in alto bastava stare su forza (che ti migliorava pure la mira) ora invece devi tenere premuto i pulsanti per 1-2 sec...... che rottura:mad:

No, non é possibile..
Ho appena finito sto "gioco"! Va bene, non é malissimo nell'insieme, ma i bug! Cavolo oggi ho aperto il gioco e, a parte i salvataggi, mi si é cancellato tutto; anche i parametri della mod di sergio!
Poi un altra cosa strana, oltre agli schermi nera con conseguente reset del pc, ogni tanto la scheda grafica passa alle frequenze della modalitá 2D :shock:
con conseguente ingiocabilitá!
Dai, non é bello come warhead e il primo, dobbiamo considerare che sono anche giochi di minimo 2 anni e mezzo fa! Sono rimasto abbastanza deluso, avrebbero potuto fare qualcosina di piú :doh:

Scusa Pablo, (so di essere totalmente fuori argomento e mi scuso di questo con i moderatori) per caso ho visto che hai una GTX580 Point Of View; ora dato che l'ho appena presa proprio per giocare in maniera decente al "fantomatico Crysis 2" (ma non ancora montata in verità) e dato che sembrano contarsi sulle dita di una mano monca i possessori della stessa volevo chiederti qualche consiglio su come e quanto possa "andar sù" (che settaggi, che accorgimenti...) e poi anche avere un parere sulla scheda, leggo da tutte le parti che non conviene prendere le reference ed inizio un po' a pentirmi, insomma, tu che la usi da un po' come ti trovi?

Ciao a tutti.Gioco a Crysis 2 da circa una settimana in modalità "campagna" offline.Sono arrivato al punto in cui mi trovo sulla Roosvelt Island diretto verso il Prisma.Ho eliminato i Cell di guardia e sono entrato in una specie di casa semidistrutta e dal pavimento allagato.Vi chiedo il vs aiuto perchè sono salito un piano alla volta ma ora non sò come andare avanti.Sopra di me c'è una porta che sbatte e chiaramente penso che dovrò varcarla per infilarmi nel corridoio dell'ultimo piano ma non c'è verso di riuscire ad aggrapparmi a quello che resta del cornicione.Per caso qualcuno ha già superato questo punto e può indicarmi la strada?Grazie mille per l'aiuto.Ciao

Se lo fanno ottimizzato per le gtx580/590 lo vendo

Ho una HD5770, 16 anni e non posso spendere anni di mance in una caspita di scheda video :sisi:

Spero tanto che non diventi un mattone insostenibile :(

Trovo che sarebbe alquanto stupido creare un mattone grafico, mica tutti possono permettersi schede video da 400€ :nunu:

Ciao,
scusa, anch'io ho 16 anni, ma ho una GTX480 e un mese fa ho preso anche un Vertex II da 60Gb e il dissi per la 480...
Non lo dico per screziarti, ma secondo me non è che le vga costano troppo, è solo un fatto di scelte e di priorità. :sisi:
Se per te il gaming non è importante, ti prendi una 5770, come hai fatto, se ci tieni di più prendi una 480 come me o schede ancora migliori...
Non è che a 16 uno ha più soldi di altri, e non è che nè io nè tutti quelli che hanno vga così hanno soldi da buttare, anzi, semplicemente basta evitare gli sprechi, io per esempio preferisco risparmiare su altre cose e investire in oggetti fisici, che durano nel tempo ;):)
Per esempio, se devi uscire la sera con gli amici per andare al cinema, ovvio, pagatelo, però per esempio cena a casa prima di uscire, così paghi solo i 5 euro del cinema, e ti risparmi 15 e passa di cena, e in più mangi anche meglio, perchè a casa tua... può sembrare poco, ma se sommi 5 euro, 5 euro, 10 euro... alla fine ecco lì un bel gruzzoletto ;)
Questo era solo un esempio, per dire, fidati che anche nelle cose da poco si può fare la differenza :sisi:
Altro esempio... alcuni miei amici si prendono un panino a scuola a ricreazione.
Io me lo preparo a casa tutte le mattine (anche perchè ci metto dentro quello che voglio io e viene più buono :asd::lol:), loro dicono "tanto costa solo 90 centesimi, che non hai i soldi?"
Per carità, giustissimo, ma fai un po': 90 centesimi per 6 giorni di scuola per 4 settimane al mese per tutto l'anno ---> sono più di 150 euro buttati :sisi:
Basta stare attenti ai piccoli sprechi, anche senza rinunciare ai vari sfizi, ovvio, se ti va, esci con gli amici, fai quello che vuoi, ma se la maggior parte delle volte ci stai attento, poi vedi come ti arrivano i soldi per le spese più grandi ;)
Io preferisco risparmiare 1 euro nelle piccole cose quando posso e poi spenderne 3-400 a botta tutti insieme, piuttosto che il contrario, almeno poi ti ritrovi con cose che ti fanno piacere e che durano, non con sfizietti che dopo 5 minuti sono già finiti :ok:

Tornando IT (:D), aggiungo che, secondo me, più sarà pesante e con la tessellation su ogni singolo mattone, sassolino, tegola ecc... meglio è :sisi:
Se uno ha una VGA meno potente può benissimo ridurre la tessellation, ma perchè così facendo dovrebbe penalizzare quelli che hanno speso di più e che hanno vga che reggerebbero geometrie molto più complesse? ;)
E comunque, per quanto mi riguarda, già sapete cosa penso: la patch cambierà un sacco, non è che, come avete detto, il gioco sarà in DX11 con la patch perchè è nativo in DX9, supporta le DX11 di base, ma è uscito castrato, è diverso, il CE3 è compatibile al 100% con le DX11 :sisi:
E poi c'è poco da fare, non è che si parla di patch o no, se implementano la tessellation cambia tutto, non è che si usa più o meno, fa una differenza abissale, guardate heaven bench :sisi::love:
Ora immaginatevi la tess su Crysis 2 su ogni mattone dei muri, pietre per terra, ciottoli ecc... Fate un po' voi... Se nVidia ha dato 2 milioni di dollari ci sarà stato un motivo, se valeva la pena ottimizzare vuol dire che la tess che usano non è da poco :ok:

Sergio :)

il Multi è una pagliacciata. Tutto dipende dal ping, che non si riesce a capire quanto sia.

Come fate voi, cercate una sessione valutando il ping oppure usate "partita veloce" e dove vi unisce non si sà?

Io francamente non capisco perchè tutti questi allarmismi...un mio amico gioca a crysis con una scheda video di 3 anni fa tranquillamente (con grafica very high perchè ad extreme gli va a scatti); quando uscirà la directx11 io che ho una gtx480 sfrutterò tesellation ecc e invece lui continuerà a giocare come ha sempre fatto...Il fatto che le gente adesso si lamenti per questa futura patch mi sembra una bimbomin***ata: perchè pensano "uffa prima lo riuscivo a far girare al massimo mentre non lo potrò fare più con questa patch meglio se non usciva così rosicavamo tutti insieme xD"...
Io continuo cmq a pensare che questa patch non farà altro che appensatire il gioco e migliorare qualcosina ma spero di essere smentito :)

Piccolo OT per Sergio94: anche io ho una gtx480 e faccio i salti mortali per tenerla a temperature decenti (ho il dissipatore di stock):mettendo la ventola tra l'80 e il 90% con MSI Afterburner riesco a tenerla sotto i 70 gradi quando gioco a crysis 2 in full hd e dettagli settati su extreme...Quale dissipatore hai comprato? é stato difficile cambiarlo (io non l'ho mai fatto)? che miglioramenti hai notato a livello di temperature prima e dopo aver cambiato il dissipatore? :)

Piccolo OT per Sergio94: anche io ho una gtx480 e faccio i salti mortali per tenerla a temperature decenti (ho il dissipatore di stock):mettendo la ventola tra l'80 e il 90% con MSI Afterburner riesco a tenerla sotto i 70 gradi quando gioco a crysis 2 in full hd e dettagli settati su extreme...Quale dissipatore hai comprato? é stato difficile cambiarlo (io non l'ho mai fatto)? che miglioramenti hai notato a livello di temperature prima e dopo aver cambiato il dissipatore? :)

Ciao, guarda, quando avevo il dissi stock anch'io avevo temp altissime e un rumore assurdo :lol:
Il dissi che ho preso (dal dragone) è l'Arctic Cooling Accelero Xtreme Plus, costa sui 60 euro (dissi e kit di compatibilità), si monta in 20 minuti, basta fare con calma e con attenzione (ovviamente invalidi la garanzia e se fai danni hai un bel PCB da usare come sottovaso :lol:)

Comunque, ora ho la 480 che occata @ 820-1640-2040 mi fa (ora che fa caldo ed ho 22° in casa) 30° in Idle e 55° in Full, 2 mesi fa ne facevo 21 in Idle e 46 in Full :D:chupachup:chupachup
E il bello è che le 3 ventole, anche al 100%, fanno lo stesso identico rumore che in Idle, cioè meno della metà che faceva prima, non si sentono per niente, è incredibile :chupachup:ok:

Se hai 60 euro da spendere al volo io ti consiglio vivamente di prenderlo :ok:

Scusate per l'OT :D

Tornando IT, comunque, io rimango in attesa di info sulla patch per le DX11 :)

io ho continui problemi con l audio,anche con patch gia intallata, in piu non capisco xke devo fare la convalida online quando ho gia inserito il codice seriale. sul pc dove gioco NON ho internet. se una persona compra il gioco e non ha internet che fa? lo butta??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro