Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io piu che altro non capisco perchè non dirlo subito che stavano lavorando alle dx11... non dico far uscire il gioco in dx11 ma almeno dirlo subito :sisi: ho il presentimento che si siano messi a lavorare sodo solo dopo le lamentele dell'emisfero boreale di PC gamers :sisi:
Eh proprio contentino non penso, fai che ci metteranno 2-3 mesi per fare questa patch per le directX 11, qualcosa dovranno pur fare, mica li pagheranno per star seduti :PLeggendo qualche discussione su mycrysis alcuni pensano che questa patch sarà il famoso contentino per i giocatori pc altri pensanso che, ricordando il fatto che nvidia ha sborsato 2 milioni per permettere alla crytek di ottimizzare il gioco per le gtx 580/590, questa patch non può che stravolgere l'intera grafica di gioco costringendo a spingere al massimo queste schede nuove; addirittura c'è chi pensa che la versione attuale sia solo un porting di quella per xbox360 perchè non c'era il tempo per completare la versione per PC e che la VERA versione PC di crysis 2 sia ancora in sviluppo...Io credo + alla prima ipotesi (quella del contentino per i giocatori PC) voi cosa ne pensate? :)
Leggendo qualche discussione su mycrysis alcuni pensano che questa patch sarà il famoso contentino per i giocatori pc altri pensanso che, ricordando il fatto che nvidia ha sborsato 2 milioni per permettere alla crytek di ottimizzare il gioco per le gtx 580/590, questa patch non può che stravolgere l'intera grafica di gioco costringendo a spingere al massimo queste schede nuove; addirittura c'è chi pensa che la versione attuale sia solo un porting di quella per xbox360 perchè non c'era il tempo per completare la versione per PC e che la VERA versione PC di crysis 2 sia ancora in sviluppo...Io credo + alla prima ipotesi (quella del contentino per i giocatori PC) voi cosa ne pensate? :)
No, non é possibile..
Ho appena finito sto "gioco"! Va bene, non é malissimo nell'insieme, ma i bug! Cavolo oggi ho aperto il gioco e, a parte i salvataggi, mi si é cancellato tutto; anche i parametri della mod di sergio!
Poi un altra cosa strana, oltre agli schermi nera con conseguente reset del pc, ogni tanto la scheda grafica passa alle frequenze della modalitá 2D :shock:
con conseguente ingiocabilitá!
Dai, non é bello come warhead e il primo, dobbiamo considerare che sono anche giochi di minimo 2 anni e mezzo fa! Sono rimasto abbastanza deluso, avrebbero potuto fare qualcosina di piú :doh:
Se lo fanno ottimizzato per le gtx580/590 lo vendo
Ho una HD5770, 16 anni e non posso spendere anni di mance in una caspita di scheda video :sisi:
Spero tanto che non diventi un mattone insostenibile :(
Trovo che sarebbe alquanto stupido creare un mattone grafico, mica tutti possono permettersi schede video da 400€ :nunu:
Piccolo OT per Sergio94: anche io ho una gtx480 e faccio i salti mortali per tenerla a temperature decenti (ho il dissipatore di stock):mettendo la ventola tra l'80 e il 90% con MSI Afterburner riesco a tenerla sotto i 70 gradi quando gioco a crysis 2 in full hd e dettagli settati su extreme...Quale dissipatore hai comprato? é stato difficile cambiarlo (io non l'ho mai fatto)? che miglioramenti hai notato a livello di temperature prima e dopo aver cambiato il dissipatore? :)