UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
è successo anche a me, hai provato a uscire mentre sei abbassato? prova anche a saltare in avanti mentre sei abbassato

Mi è venuto in mente quando feci io quel livello

Se non sbaglio dovresti o spaccare un vetro o uscire da sinistra :boh::sisi:

è successo anche a me, hai provato a uscire mentre sei abbassato? prova anche a saltare in avanti mentre sei abbassato

provato già, nisba, si pianta li davanti come uno scemo e non riesco ad uscire....

Mi è venuto in mente quando feci io quel livello

Se non sbaglio dovresti o spaccare un vetro o uscire da sinistra :boh::sisi:

fra poco riprovo :sisi:

grazie a tutti delle dritte cmq! :chupachup

ho provato ho insistito, ho provato anche a uscire da quella ca**o di finestra con la sedia in mano, all'ennesimo tentativo mi ha dato addirittura schermo blu, non ho parole....

ho provato ho insistito, ho provato anche a uscire da quella ca**o di finestra con la sedia in mano, all'ennesimo tentativo mi ha dato addirittura schermo blu, non ho parole....
Ahahahahhahaha il tuo gioco é affetto di una maledizione :lol::lol::asd::asd:
Riprovaci e questa volta da accovacciato muoviti un pó in tante direzioni, ma sempre puntando davanti a te ;)

ma nessuno di voi gioca alla campagna? sono arrivato in un punto dove devo recuperare dei tessuti, una volta fatto quello devo uscire, ma c'è qualcosa che non va! devo uscire dalla finestra e non mi ci fa uscire, e in piu mi spariscono le armi! O_o

che programma usi x visualizzare i dati GPU?

ps. se non riuscite a uscire , provate a saltarci su ( sul bordo ) , poi ad accovacciarvi ed infine a muovervi :sisi:

mi sembrava di averci provato.. anzi adesso qnd ci riprovo vedo di fare qualche screen

comunque imho online è una mezza ciofeca, in più non salva quello che sblocchi ._. bug bug bug

io ancora non "posso" provare... finche non risolvo sti problemi .... :doh:

Nooo, ahahhaha

Ho appena preso una "scatola" di legno e l'ho buttata su una parete....Ed è entrata dentro! :lol:

ho visto cose strane sul tubo riguardanti sto crysis 2, un video di 10 min dove parlano di SOLI BUG! :oogle:

che programma usi x visualizzare i dati GPU?

:rolleyes:

Sembra MSI afterburner.

Anzi, è MSI afterburner. :lol:

:ok:

ps. se non riuscite a uscire , provate a saltarci su ( sul bordo ) , poi ad accovacciarvi ed infine a muovervi :sisi:

riproverò stasera, dalla disperazione mi son messo a giocare a unleashed 2 .. :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro