Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è successo anche a me, hai provato a uscire mentre sei abbassato? prova anche a saltare in avanti mentre sei abbassato
Mi è venuto in mente quando feci io quel livello
Se non sbaglio dovresti o spaccare un vetro o uscire da sinistra :boh::sisi:
Ahahahahhahaha il tuo gioco é affetto di una maledizione :lol::lol::asd::asd:ho provato ho insistito, ho provato anche a uscire da quella ca**o di finestra con la sedia in mano, all'ennesimo tentativo mi ha dato addirittura schermo blu, non ho parole....
Quando esamini la sbobba ti spariscono le armi e dopo si fa una fatica assurda a uscire da una finestra! :oogle:ma esattamente cos'è che succede'? Non ho letto più e ora non sto capendo nulla :asd:
è successo anche a me, hai provato a uscire mentre sei abbassato? prova anche a saltare in avanti mentre sei abbassato
comunque imho online è una mezza ciofeca, in più non salva quello che sblocchi ._. bug bug bug
Nooo, ahahhaha
Ho appena preso una "scatola" di legno e l'ho buttata su una parete....Ed è entrata dentro! :lol:
che programma usi x visualizzare i dati GPU?
Sembra MSI afterburner.
Anzi, è MSI afterburner. :lol:
ps. se non riuscite a uscire , provate a saltarci su ( sul bordo ) , poi ad accovacciarvi ed infine a muovervi :sisi: