UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
sicuramente è meglio di un cross di 5770...puoi se vuole prendersi una 6990 tanto meglio, io ho consigliato una soluzione valida al minor prezzo ;)

la 6850 meglio di un cross di 5770? Solo in crysis 2 forse, anche se mi pare che il flickering sia stato patchato (non so se effettivamente - al limite lo patcheranno). Comunque al di la del fatto che 2 5770 vanno di piu di una 6850, lui ci spenderebbe anche meno soldi (circa un 30-40€ in meno) e non sprecherebbe la sua attuale 5770 (ottima scheda per essere buttata per una 6850..)

ha un ali da 650w quindi problemi non ce ne sarebbero...

EDIT: io consigliavo la 6970 per i 1920x1200 a 60fps ;) mai detto che vuole prendersi una 6990

EDIT: io consigliavo la 6970 per i 1920x1200 a 60fps ;) mai detto che vuole prendersi una 6990
no non ero riferito a te ;), sorry, non avevo nemmeno letto del tuo consiglio.
Ho tirato in ballo la 6990 perchè è la più costosa.
Comunque la 6850 è meglio con crysis e soprattutto con un futuro Cross gli dura...un Cross di 5770 ha vita breve a quella risoluzione :sisi:

ha un ali da 650w quindi problemi non ce ne sarebbero...

L'ALI è da 775W.

Cmq la soluzione 6850 non è male.
Tra l'altro vedendo questo video sui test di Paragone con Crysis 1:

YouTube - 1080p Crysis Comparison - Radeon 5770 vs 6850

Sembra che le prestazioni migliorino notevolmente quando si impostano settings Extremi.

Inoltre a settembre con un crossfire sarebbe perfetta per Battlefield 3 o altro.

Certo a quel punto mi potrebbe venire voglia di mettere i mettere la risoluzione a 2560x1600 :D

Me la devo pensare, al limite se ne trovassi una usata...magari da un non smanettone, il risparmio sarebbe notevole e finirei per sganciare una differenza di 30 euro invece che 60.
E che ci sarebbe lo sbattimento di venderla e cercarne una usata (sicura ?!).

Boh...vediamo.

Grazie per le info.

P.S: Si possono modificare le impostazioni grafiche manualmente per togliere o aggiungere feature grafiche come in COD ?

L'ALI è da 775W.

Cmq la soluzione 6850 non è male.
Tra l'altro vedendo questo video sui test di Paragone con Crysis 1:

YouTube - 1080p Crysis Comparison - Radeon 5770 vs 6850

Sembra che le prestazioni migliorino notevolmente quando si impostano settings Extremi.

Inoltre a settembre con un crossfire sarebbe perfetta per Battlefield 3 o altro.

Certo a quel punto mi potrebbe venire voglia di mettere i mettere la risoluzione a 2560x1600 :D

Me la devo pensare, al limite se ne trovassi una usata...magari da un non smanettone, il risparmio sarebbe notevole e finirei per sganciare una differenza di 30 euro invece che 60.
E che ci sarebbe lo sbattimento di venderla e cercarne una usata (sicura ?!).

Boh...vediamo.

Grazie per le info.

P.S: Si possono modificare le impostazioni grafiche manualmente per togliere o aggiungere feature grafiche come in COD ?

Solo via software esterno :sisi: (che tra l'altro non so se funziona.. :boh:)

Comunque la 6850 è una scheda fantastica, ma se vuoi giocare a 1920x1200 su EXTREME non aspettarti tonnellate di fps :nunu: sulla 30ina piu o meno :sisi:

Sergio come procedono i lavori col sandbox 3?

bah... graficamente non c'è niente da dire o quasi, ogni tanto le macchine ferme e i cell "vibrano" non so perchè.... inoltre da vga in oc e a default faccio gli stessi fps :oogle:

cmq si gioca perfettamente col pad della xbox .... mammamia!!!

ragazzuoli....ho provato ad installare la patch 1.2 che si trova su torrentz,aprendo il configurator vi sn 5 settaggi: high,very high,extreme,?????.extrime optimal.qualcuno lo ha provato?cosa ve ne pare? sti..... della crytek rilasceranno degli aggiornamenti per migliorare la grafica? mi sn stufato di nn giocare ma voglio aspettare per poter giocarlo al massimo!!!!! io cn vga stock ho provato tutti e 5 e cn fraps nn mi cambia nulla,sn sopra i 50 fps!!mi sa che è una bufala!!! ciao a tutti

grazie... !

cmq non dovevano esserci le dx11?

al momento con la vga in oc faccio una media di 70/80 fps .....

le dx11 ce le immaginavamo tutti.. hanno detto che forse le metteranno con una patch nel giro di 2 mesi :sisi: a me personalmente, comunque, non interessa avendo una HD5770 che su extreme tocca i 30-35 fps (dx9) se vado in dx11 me la ammazzano :sisi:

ragazzuoli....ho provato ad installare la patch 1.2 che si trova su torrentz,aprendo il configurator vi sn 5 settaggi: high,very high,extreme,?????.extrime optimal.qualcuno lo ha provato?cosa ve ne pare? sti..... della crytek rilasceranno degli aggiornamenti per migliorare la grafica? mi sn stufato di nn giocare ma voglio aspettare per poter giocarlo al massimo!!!!! io cn vga stock ho provato tutti e 5 e cn fraps nn mi cambia nulla,sn sopra i 50 fps!!mi sa che è una bufala!!! ciao a tutti

il configurator? cos'è? poi dici 5 settaggi: high, very high, extreme,.extrime optimal. ... a parte che son 4, ma sto extrime optimal dove lo vedi? :boh:

Gli aggiornamenti grafici fra 2 mesi (forse) ti consiglio caldamente di gustarti il multi e fregartene altamente degli aggiornamenti.

Io trovo che il multi sia molto divertente, mi piace assai :sisi: Vi dirò, mi annoia molto meno di quello di BC2 .. e si che sono un appassionato di Battlefield.. aspè, giusto!! BC2 non è un battlefield :asd: 2142 e BF2 sono battlefield :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro