Sergio94
Utente Èlite
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 70
ottima notizia :chupachup tu hai il sandbox 3 sei la nostra salvezza in fatto di modding :inchino: se riesci a:
- togliere la foschia che c'è un po' generale (o per lo meno attenuarla)
- migliorare qualche effetto di ombra/luce che c'è generalmente (troppo attenuate le ombre forse :sisi:)
te ne sarei molto grato :sisi:
Sisi, nei pochi momenti liberi mi ci sto dedicando... ;)
Ho sistemato alcune cose nella mia mod di Crysis, ora devo vedere se nell'editor dei flowgraph del SB3, che più o meno è lo stesso, funzionano correttamente i flowgraph creati nel secondo, tanto il formato è sempre il solito .xml :)
Vediamo, se funziona intanto già avremmo illuminazione, raggi solari ecc... migliori, perchè per ora non ci sono altri modi, visto che HDR e SSAO da consolle non si possono toccare :doh:
Forse riesco a macchinare qualcosa anche con i ToD, ma sarà più complicato, vedo che posso fare :)
Per la foschia non so, visto che c'è sia nel SP che nel MP non vorrei che fosse proprio una caratteristica radicata nell'engine e non aggiunta con flowgraph successivi, devo provare a creare una nuova mappa: se torna normale c'è qualche speranza, se rimane allora la vedo dura :sisi:
Comunque vi faccio sapere, per qualunque cosa chiedete, ci sono sempre ragazzi:ok:
Sergio :)