UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
ottima notizia :chupachup tu hai il sandbox 3 sei la nostra salvezza in fatto di modding :inchino: se riesci a:

- togliere la foschia che c'è un po' generale (o per lo meno attenuarla)
- migliorare qualche effetto di ombra/luce che c'è generalmente (troppo attenuate le ombre forse :sisi:)

te ne sarei molto grato :sisi:

Sisi, nei pochi momenti liberi mi ci sto dedicando... ;)
Ho sistemato alcune cose nella mia mod di Crysis, ora devo vedere se nell'editor dei flowgraph del SB3, che più o meno è lo stesso, funzionano correttamente i flowgraph creati nel secondo, tanto il formato è sempre il solito .xml :)
Vediamo, se funziona intanto già avremmo illuminazione, raggi solari ecc... migliori, perchè per ora non ci sono altri modi, visto che HDR e SSAO da consolle non si possono toccare :doh:
Forse riesco a macchinare qualcosa anche con i ToD, ma sarà più complicato, vedo che posso fare :)
Per la foschia non so, visto che c'è sia nel SP che nel MP non vorrei che fosse proprio una caratteristica radicata nell'engine e non aggiunta con flowgraph successivi, devo provare a creare una nuova mappa: se torna normale c'è qualche speranza, se rimane allora la vedo dura :sisi:

Comunque vi faccio sapere, per qualunque cosa chiedete, ci sono sempre ragazzi:ok:

Sergio :)

Purtroppo no, ho la versione normale non steam :( comunque conosco come funziona steam, basta che fai click destro sul gioco e scorri.. ci dovrebbe essere proprietà o qualcosa del genere...
comunque basta che leggi se c'è la spunta su Aggiornamento Automatico (o qualcosa del genere :lol:) e ti si aggiorna da solo per forza quindi è alla 1.2 (se non è alla 1.2 allora non dovresti trovare i server!!!!)

grazie. si avevo già spuntato agg automatici, ma con altri giochi non si aggiornava lo stesso... quindi cercavo conferme :D

Sisi, nei pochi momenti liberi mi ci sto dedicando... ;)
Ho sistemato alcune cose nella mia mod di Crysis, ora devo vedere se nell'editor dei flowgraph del SB3, che più o meno è lo stesso, funzionano correttamente i flowgraph creati nel secondo, tanto il formato è sempre il solito .xml :)
Vediamo, se funziona intanto già avremmo illuminazione, raggi solari ecc... migliori, perchè per ora non ci sono altri modi, visto che HDR e SSAO da consolle non si possono toccare :doh:
Forse riesco a macchinare qualcosa anche con i ToD, ma sarà più complicato, vedo che posso fare :)
Per la foschia non so, visto che c'è sia nel SP che nel MP non vorrei che fosse proprio una caratteristica radicata nell'engine e non aggiunta con flowgraph successivi, devo provare a creare una nuova mappa: se torna normale c'è qualche speranza, se rimane allora la vedo dura :sisi:

Comunque vi faccio sapere, per qualunque cosa chiedete, ci sono sempre ragazzi:ok:

Sergio :)

non me ne intendo comunque mi fa piacere che ci lavori :sisi:

Ciao :) il problema dei catalizzatori è diffuso, non si sa come fare :boh: hai provato invece che a post-umano giocare ad un'altra difficoltà?

Ho provato rimettendo veterano, e ripetendo una missione con gli alieni non è cambiato nulla.

comunque non si possono leggere le tue specifiche hardware, dovresti dirci cha VGA monti per il cross :sisi:

Strano perchè ho scelto che siano visibili nel profilo pubblico.
Riassumendo ho un i5 750 + Club3D Radeon HD 5770.
Al momento ho impostato la RES a 1920x1200 Livello di grafica "MOLTO ELEVATA" con 32 FPS costanti il 90% del tempo (e 29 minimi)vorrei portarlo a "ESTREMA". Sempre alla stessa RES. Suppongo che il crossfire con la stessa scheda (60 euro) dovrebbe bastare...che dici ?

Sono stato un po' ottimista la mia Club 3D costa 100 euro.
Quindi volevo sapere se posso mettere sempre una HD5770 1GB da 60 euro che ha DDR3 e PCI EXPRESS 2.0 insieme alla mia che ha DDR5 + PCI EXPRESS 2.1 ? E potrebbe funzionare bene ?
Ma si può disabilitare la scheda secondaria on the fly in modo che il computer consuma di meno quando non la uso e attivarla solo quando gioco ?

Grazie.

mamma mia ma è possibile farsi rimborsare i soldi di questo schifooooooo??? a nessuno succede che quando mira diventa nero lo schermo fino a quando il mirino è aperto???
in poche parole nel momento in cui si avvicina la mira, diventa tutto nero fino a quando è completamente zoommato -.-'
Così da un momento all'altro poi.......

Ragazzi anche io ho il problema dei nano catalizzatori :(

Dispiace pure a me a questo punto se si potessero sbloccare tutti gli addon in altro modo sarebbe interessante.

EDIT: Per stavolta ho risolto, si è risbloccato !

Ora mi manca solo "Deviazione" che costa 16000 Nanocatalizzatori.

Ultima modifica:
Vi do un ottimo consiglio.

Quando i giochi vengono troppo pubblicizzati non li comprate fanno sempre skifo.
La stessa cosa vale nei film, fanno tante publicita, fanno vedere le scene più belle in due secondi, è te pensi che sia un grande film e poi lo vai a vedere è pensi che quei 5 euro era meglio che mi compravo una pizza.

Siccome qua parliamo di 50 euro c....o 100 mila lire c....o, che più o meno una persona normale deve lavorare un giorno per guadagnarli. Non lo comprate almeno aspettate un po è vedete cosa ne pensano utenti che l'hanno preso.

E poi tirate somme

:help:ragazzi aiuto,possibile che dopo circa mezz'ora di gioco online mi appare la solita e perfida scritta " CRysis2 ha smesso di funzionare" devo chiudere l'errore e tornare mestamente a windows,per poi riprendere il gioco e al solito di nuovo il problema dopo un po',a voi l'ha fatto qualche volta^? una soluzione???:inchino:

Ho provato rimettendo veterano, e ripetendo una missione con gli alieni non è cambiato nulla.

Strano perchè ho scelto che siano visibili nel profilo pubblico.
Riassumendo ho un i5 750 + Club3D Radeon HD 5770.
Al momento ho impostato la RES a 1920x1200 Livello di grafica "MOLTO ELEVATA" con 32 FPS costanti il 90% del tempo (e 29 minimi)vorrei portarlo a "ESTREMA". Sempre alla stessa RES. Suppongo che il crossfire con la stessa scheda (60 euro) dovrebbe bastare...che dici ?

Sono stato un po' ottimista la mia Club 3D costa 100 euro.
Quindi volevo sapere se posso mettere sempre una HD5770 1GB da 60 euro che ha DDR3 e PCI EXPRESS 2.0 insieme alla mia che ha DDR5 + PCI EXPRESS 2.1 ? E potrebbe funzionare bene ?
Ma si può disabilitare la scheda secondaria on the fly in modo che il computer consuma di meno quando non la uso e attivarla solo quando gioco ?

Grazie.

Allora, per quanto riguarda le specifiche hardware che non si vedono è una cosa che chiesi io personalmente agli admin ancora mesi fa e mi hanno detto che l'avrebbero rimessa ecc ecc ... purtroppo non l'hanno più rimessa (rimettetela per favore, era la cosa piu comoda di tom's :doh:)

Tornando a noi. Tu hai detto che vorresti giocare a 1920x1200 su EXTREME ma con ben 45-60 fps

Adesso riesci a giocare a dettagli inferiori a soli 30 fps (giustamente con la HD5770). Col cross di HD5770 (non puoi fare cross di due schede diverse :boh: o sbaglio raga? :lol: -possibile epic fail-) avresti la potenza di una HD5870 che è quasi il doppio potente di una 5770. Quindi faresti circa 60fps a dettaglio MOLTO ELEVATO (30x2 = 60). Se mettessi su EXTREME ci sarebbe un calo di circa.. 15fps credo, quindi andresti ad una media costante di circa 40-45fps. Che non sono i 45-60 fps che avevi richiesto. Per avere 45-60 dovresti andare di HD6970 :ok: Personalmente ti consiglio vivamente di fare il cross di 5770 e tenerti i tuoi 40fps che su un 1920x1200 sono comunque molti ;)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:asd:

mamma mia ma è possibile farsi rimborsare i soldi di questo schifooooooo??? a nessuno succede che quando mira diventa nero lo schermo fino a quando il mirino è aperto???
in poche parole nel momento in cui si avvicina la mira, diventa tutto nero fino a quando è completamente zoommato -.-'
Così da un momento all'altro poi.......

Che robe strane omg :skept: Qua sono i driver, aggiorna o prova a tornare ai vecchi :look:

Vi do un ottimo consiglio.

Quando i giochi vengono troppo pubblicizzati non li comprate fanno sempre skifo.
La stessa cosa vale nei film, fanno tante publicita, fanno vedere le scene più belle in due secondi, è te pensi che sia un grande film e poi lo vai a vedere è pensi che quei 5 euro era meglio che mi compravo una pizza.

Siccome qua parliamo di 50 euro c....o 100 mila lire c....o, che più o meno una persona normale deve lavorare un giorno per guadagnarli. Non lo comprate almeno aspettate un po è vedete cosa ne pensano utenti che l'hanno preso.

E poi tirate somme

Quindi secondo la tua tesi Starcraft 2 avrebbe dovuto fare schifo :sisi:

:help:ragazzi aiuto,possibile che dopo circa mezz'ora di gioco online mi appare la solita e perfida scritta " CRysis2 ha smesso di funzionare" devo chiudere l'errore e tornare mestamente a windows,per poi riprendere il gioco e al solito di nuovo il problema dopo un po',a voi l'ha fatto qualche volta^? una soluzione???:inchino:

A me non lo ha mai fatto :nunu: Soluzioni possibili forse le trovi se cerchi su mycrysis.com... c'è un topic dove ci sono tutte le soluzioni ai vari bugs :sisi: forse c'è pure il tuo

io invece ti consiglio di aspettare prima di fare il cross , il titolo lo supporta per modo di dire , in realta lo sOpporta maniera oscena :|

a mio parere ti conviene vendere la tua vga e vedere cosa riesci a prendere, tipo una 6850 sarebbe perfetta ;)

è vero, supporta male il cross crysis 2 :rolleyes:.. comunque con una 6850 a 1920x1200 su EXTREME non è che fai sti grandi fps :boh: comunque, certo, è un'ottima scheda se ti "accontenti" di una 30ina di fps :sisi:

è vero, supporta male il cross crysis 2 :rolleyes:.. comunque con una 6850 a 1920x1200 su EXTREME non è che fai sti grandi fps :boh: comunque, certo, è un'ottima scheda se ti "accontenti" di una 30ina di fps :sisi:
sicuramente è meglio di un cross di 5770...puoi se vuole prendersi una 6990 tanto meglio, io ho consigliato una soluzione valida al minor prezzo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro