UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
non riesco a sbloccare le nuove armi e equipaggiamenti... nonostante sono a livello 8 e mi segnala "sblocco nuova arma"....

Mi aiutate a capire come gestire la classe personalizzata??

si continuano a sbloccare le solite armi, ma nessun potenziamento... è normale?

si continuano a sbloccare le solite armi, ma nessun potenziamento... è normale?

quello è il bug che c'era nella versione 1.1.. adesso con la patch dovrebbe essersi risolto :sisi: comunque se non si è risolto basta che sblocchi la roba all'inerno di un server mentre giochi...

Grazie Talos per avere pubblicato il Texture Pack :chupachup Sergio potresti metterlo in prima pagina così diventa na roba ufficiale ? (se vuoi eh..)

Ieri sera ho provato a giocare 2 partite, sarò stato fortunato ma 0 cheaters :look: comunque se ce ne sono ancora allora il problema non è risolto, e ciò mi rode piuttosto le ball :sisi: Cioè, che ci vorrà a fare un sistema anti-cheat efficiente? Mettere un kick-vote e un modo per segnalare gli utenti.. che ci vuole?!!! :nunu: Quando un utente ha 3 segnalazioni (con screen) si banna a vita.. basta che ci vuole? la nasa?

comunque se ce ne sono ancora allora il problema non è risolto, e ciò mi rode piuttosto le ball :sisi: Cioè, che ci vorrà a fare un sistema anti-cheat efficiente? Mettere un kick-vote e un modo per segnalare gli utenti.. che ci vuole?!!! :nunu: Quando un utente ha 3 segnalazioni (con screen) si banna a vita.. basta che ci vuole? la nasa?
Se vogliono farlo uguale a cod o lo fanno bene oppure lo facevano come il vecchio crysis!! :asd:

cmq ragazzi a quanto ho capito se moddate il vostro client di crysis per esempio con il texure pack c'è una probabilità di essere bannati perchè anti-cheat vi riconosce come cheater

Grazie Talos per avere pubblicato il Texture Pack :chupachup Sergio potresti metterlo in prima pagina così diventa na roba ufficiale ? (se vuoi eh..)

Non c'è problema, ora mi devo mettere a studiare, appena finisco e ho 2 minuti lo metto.
Ah, per chi fosse interessato, ho quasi finito di aggiustare la mia mod, appena ho fatto aggiorno il 3d e lo uppo :ok:

Sergio :)

cmq ragazzi a quanto ho capito se moddate il vostro client di crysis per esempio con il texure pack c'è una probabilità di essere bannati perchè anti-cheat vi riconosce come cheater
sarebbe il colmo!! :lol:
Lì mi sa che Crytek andrebbe in fallimento!!
Esce con una grafica pietosa, ti bannano se la migliori e non ti bannano se "aim-botti"????

Beh diciamo che violi il regolamento perchè modifichi dei file,anche se di regola modificare delle texture non ha mai portato privilegi a nessuno.. se non a livello visivo .. a differenza di un bel cheat con aim bot e OPK incluso xD

questa non ci voleva :cav: ma funzionasse almeno sto sistema che ci toglierebbe un po' di cheaters

EDIT: con la mod di sergio potremmo giocare comunque? ergo: modifica file originali o robe del genere?

quello è il bug che c'era nella versione 1.1.. adesso con la patch dovrebbe essersi risolto :sisi: comunque se non si è risolto basta che sblocchi la roba all'inerno di un server mentre giochi...

grazie. Sai dirmi dove si legge la versione installata? Siccome con steam non si capisce se scarica o no gli aggiornamenti...

EDIT: con la mod di sergio potremmo giocare comunque? ergo: modifica file originali o robe del genere?

Sì, vai tranquillo, la mia mod forza solo i dettagli al max e i filtri, non va a sostituire file che carica l'engine per fare il rendering, come le texture ;)

Comunque hanno ragione: uno potrebbe mettere tutte le texture trasparenti e vedere tutti attraverso i muri, e non sarebbe bannato :asd::lol:

grazie. Sai dirmi dove si legge la versione installata? Siccome con steam non si capisce se scarica o no gli aggiornamenti...

Purtroppo no, ho la versione normale non steam :( comunque conosco come funziona steam, basta che fai click destro sul gioco e scorri.. ci dovrebbe essere proprietà o qualcosa del genere...
comunque basta che leggi se c'è la spunta su Aggiornamento Automatico (o qualcosa del genere :lol:) e ti si aggiorna da solo per forza quindi è alla 1.2 (se non è alla 1.2 allora non dovresti trovare i server!!!!)

Sì, vai tranquillo, la mia mod forza solo i dettagli al max e i filtri, non va a sostituire file che carica l'engine per fare il rendering, come le texture ;)

Comunque hanno ragione: uno potrebbe mettere tutte le texture trasparenti e vedere tutti attraverso i muri, e non sarebbe bannato :asd::lol:

ottima notizia :chupachup tu hai il sandbox 3 sei la nostra salvezza in fatto di modding :inchino: se riesci a:

- togliere la foschia che c'è un po' generale (o per lo meno attenuarla)
- migliorare qualche effetto di ombra/luce che c'è generalmente (troppo attenuate le ombre forse :sisi:)

te ne sarei molto grato :sisi:

Non so se qualcun'altro ha la stessa impressione, ma a me il gioco pare ottimizzato per giocare col pad.. Non mi ci trovo bene come come ad esempio con bad company 2.. già solo il fatto che per mirare o per rimanere abbassati bisogna tenere premuto il tasto (tipici comandi console :doh: ) per me è scomodissimo.. non si può impostare diversamente?

Non parlamo poi della nanotuta per nabbi fatta apposta per poterla usare con RB LB o R1 L1..

PROBLEMA - Non riesco a fare funzionare più il nano catalizzatore

Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere e non capisco perchè.

Da poco ho ricominciato il gioco ma ci sono dei problemi. Infatti non riesco a utilizzare il nanocatalizzatore, vorrei sbloccare tutte le abilità rimanenti ma non mi accumula più punti per la tuta il contatore rimane sempre a zero.

La prima volta giocando come Veterano ho finito il gioco senza problemi, ora ho ricominciato all'ultimo livello di difficoltà ma non riesco ad prendere i nanocatalizzatori.

Cioè li prendo, mi dice quanto ho raccolto, ma il contatore della tuta mi segna sempre 0 e quindi non posso sbloccare tutte le modalità, avete un idea a riguardo cosa potrebbe essere ? Ho quasi finito di nuovo il gioco, ma vorrei fare volare un po' di gente in aria con scontro aereo, ma non posso se non riesco ad accumulare i punti !

A qualcuno di voi è successo.

Saluti.

P.S. Ragazzi quali sono le specifiche giuste per ottenere tra i 45/60fps a 1920x1200 MAX DETTAGLIO ? CPU + GPU.

Potete vedere le mie specifiche nel mio profilo e consigliatemi un upgrade al limite posso anche CROSSFIREXXARE (termine coniato ora ora :D ). LA CPU la cambio un altra volta (Tradotto faccio un UPDATE completo quando esce Battlefield 3) :D

P.P.S Ragazzi esiste qualche guida/sito web che dice come modificare i parametri che regolano la qualità grafica e per abilitare effetti selettivamente. Vorrei ottimizzare la resa grafica e allo stesso tempo aumentare i dettagli già per la mia configurazione.

Grazie per le risposte.

Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere e non capisco perchè.

Da poco ho ricominciato il gioco ma ci sono dei problemi. Infatti non riesco a utilizzare il nanocatalizzatore, vorrei sbloccare tutte le abilità rimanenti ma non mi accumula più punti per la tuta il contatore rimane sempre a zero.

La prima volta giocando come Veterano ho finito il gioco senza problemi, ora ho ricominciato all'ultimo livello di difficoltà ma non riesco ad prendere i nanocatalizzatori.

Cioè li prendo, mi dice quanto ho raccolto, ma il contatore della tuta mi segna sempre 0 e quindi non posso sbloccare tutte le modalità, avete un idea a riguardo cosa potrebbe essere ? Ho quasi finito di nuovo il gioco, ma vorrei fare volare un po' di gente in aria con scontro aereo, ma non posso se non riesco ad accumulare i punti !

A qualcuno di voi è successo.

Saluti.

P.S. Ragazzi quali sono le specifiche giuste per ottenere tra i 45/60fps a 1920x1200 MAX DETTAGLIO ? CPU + GPU.

Potete vedere le mie specifiche nel mio profilo e consigliatemi un upgrade al limite posso anche CROSSFIREXXARE (termine coniato ora ora :D ). LA CPU la cambio un altra volta (Tradotto faccio un UPDATE completo quando esce Battlefield 3) :D

P.P.S Ragazzi esiste qualche guida/sito web che dice come modificare i parametri che regolano la qualità grafica e per abilitare effetti selettivamente. Vorrei ottimizzare la resa grafica e allo stesso tempo aumentare i dettagli già per la mia configurazione.

Grazie per le risposte
.

Ciao :) il problema dei catalizzatori è diffuso, non si sa come fare :boh: hai provato invece che a post-umano giocare ad un'altra difficoltà?

Comunque per i 45-60 fps a 1920x1200 maxato ci vorrebbe mmm.. beh credo una HD6970 :boh: Se ti accontenti di 40 fps la HD6950 :ok: (ho guardato un test per risponderti)

comunque non si possono leggere le tue specifiche hardware, dovresti dirci cha VGA monti per il cross :sisi:

@Edo: si, il gioco è consolizzato :sisi: Io comunque riesco ad usare senza problemi tastiera+mouse :look: a parte una mappa dove c'è dello stuttering quando si muove la visuale, ma la è un bug

Pubblicità
Pubblicità
Indietro