UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
sapete come posso recuperare i "salvataggi" o "checkpoint" della campagna, prima di disinstallare?
e una curiosità, ma il gioco funziona a 64bit??

Crysis 2 è uno dei miglior giochi per PC.
Nativo per PC, e portato su console.

Ecco perchè non esiste una versione a 64 bit. :lol:

A parte gli scherzi, non esiste una versione a 64 bit.
Perchè?
Perchè questo gioco è un porting da console, mal ottimizzato.
E' un semplice porting, con qualche modifica per girare su PC.

ciao a tutti, ogni volta che apro il gioco devo inserire il login ed il codice seriale per poter giocare online... insomma il codice non resta salvato!
Cosa devo fare?
PS: il gioco é originale!!!

Crysis 2 è uno dei miglior giochi per PC.
Nativo per PC, e portato su console.

Ecco perchè non esiste una versione a 64 bit. :lol:

Ma lol! ahahahahahahahaha :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque, io ho ancora grandi speranze nel titolo.

Già in DX9 è migliore di tutti gli altri giochi, al limite rimane Crysis, ma fidatevi che sto facendo un sacco di prove (quando ho tempo posto degli screen), sono 2 giorni che smanetto con flowgraph, consolle e ToD, la grafica migliora in un modo incredibile, e continuo a ripetere che anche se molte texture del primo sono a risoluzione più alta, l'impatto medio (senza mod) del secondo è indiscutibilmente più bello, ci sono gli screen che ho fatto qualche pagina fa, è innegabile :sisi:;)

Basta che lascino uscire la patch DX11, e col SandBox3, se si degnano di farcelo usare, basta fare un attimo un flowgraph per togliere quel dannatissimo alone che c'è (sembra tipo l'effetto "formicolante" di quando si vede in zone scure nella realtà, non so se c'avete fatto caso), e qualche settaggio per regolare HDR e SSAO, e diventa spettacolare :D
Ok, ha tanti lati positivi: l'illuminazione, le ombre dinamiche, anche il deferred lightning, però...
C'è una sola cosa che però mi ha veramente deluso in Crysis 2, e non so se la sistemeranno: non c'è il minimo uso di bumb map, normal map nè di parallax occlusion mapping :skept::skept::skept::doh:
E il bello non è solo che il primo Crysis ce l'aveva, ma che nel video del CryEngine 3 si vede chiaramente in un rendering di Crysis 2... perchè diavolo nella release finale l'hanno tolto? Ok che le consolle non lo reggono, ma almeno su PC :muro:

Cioè, guardate qua: YouTube - CryEngine 3 Beauty Speed Interaction Trailer [HD]

Guardate a 0:12,a 0:20, è incredibile, sembra vero: il CryEngine3 può fare questo in real-time su PC, possibile che per colpa delle console ha perso così tanta qualità? :muro:
Questo video è impressionante... :rolleyes:

Vabbè ragazzi, io comunque quando ho tempo mi metto a fare qualche mod a Crysis 2, vediamo che ne viene fuori, vi faccio sapere :ok:

Sergio :)

Ragazzi vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il pc continua a riavviarsi dopo 10 minuti di giocoooooooooooooooooooooooo
non so più cosa fareeeeeeeeeeeee

:skept: non per dire ma nemmeno io saprei che fare.. succede solo con crysis2? comunque se si spegne senza schermate blu o simili non saprei proprio :look:

p.s. Lorigio grande mossa!!! :ok::ok: Un po' di buon modding potrebbe renderlo molto migliore :sisi:

:skept: non per dire ma nemmeno io saprei che fare.. succede solo con crysis2? comunque se si spegne senza schermate blu o simili non saprei proprio :look:

p.s. Lorigio grande mossa!!! :ok::ok: Un po' di buon modding potrebbe renderlo molto migliore :sisi:

si succede solo con con crysis 2
sentite forse devo aggiornare i driver della scheda video?
che mi può postare i link per l'ultima versione di catalist????
grazie

io escluderei il problema del surriscaldamento perche il mio pc regge anche roba superiore a crysis 2.... ho un processore intel core i5 760 con 4 gb di ram e scheda grafica ati readon 5830 da 1 gb.
l'ali come deve essere così controllo?

Rieccomi :D

Allora ho cambiato i driver(messo gli 11.3 + app profile 11.3 cap1) e in parte ho risolto i miei problemi,adesso il Flikering è meno evidente,ma comunque rimane.

Però credo che giri solo una gpu perchè fare 40 fps con una 5970 mi sembra impossibile(un mio amico ne fa 50 con una 460 -.-),qualcuno mi sa consigliare come usare l'advanced graphics option ? ho provato a spuntare "multi GPU" ma non noto miglioramenti...fatemi sapere,ciao! ;)

che nervoso ragazzi.....questo doveva essere un gioco da lasciar a bocca aperta e invece.....alla fine ci hanno ... per bene e noi siam qua a discutere,impazzire cercando di trovar una conf ottimale.... ma caz.. dopo 3 anni di attesa,sogni....io mi sn rotto,ci ho giocato solo 15 minuti,fino a che nn uscirà qualche patch per settare la grafica al meglio lo lascio nel cassettino......in verità nn è male graficamente...ma nn è crysis 2!!!!!!!io nn lo considero tale!!!!! è una mia opinione,nn massacratemi.... ciaoooo

Rieccomi :D

Allora ho cambiato i driver(messo gli 11.3 + app profile 11.3 cap1) e in parte ho risolto i miei problemi,adesso il Flikering è meno evidente,ma comunque rimane.

Però credo che giri solo una gpu perchè fare 40 fps con una 5970 mi sembra impossibile(un mio amico ne fa 50 con una 460 -.-),qualcuno mi sa consigliare come usare l'advanced graphics option ? ho provato a spuntare "multi GPU" ma non noto miglioramenti...fatemi sapere,ciao! ;)
Anche con la mia configurazione non faccio molti fps, ma i due chip lavorano al 100%!
Le dualGPU masticano male questo gioco!

Ma lol! ahahahahahahahaha :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque, io ho ancora grandi speranze nel titolo.

Già in DX9 è migliore di tutti gli altri giochi, al limite rimane Crysis, ma fidatevi che sto facendo un sacco di prove (quando ho tempo posto degli screen), sono 2 giorni che smanetto con flowgraph, consolle e ToD, la grafica migliora in un modo incredibile, e continuo a ripetere che anche se molte texture del primo sono a risoluzione più alta, l'impatto medio (senza mod) del secondo è indiscutibilmente più bello, ci sono gli screen che ho fatto qualche pagina fa, è innegabile :sisi:;)

Basta che lascino uscire la patch DX11, e col SandBox3, se si degnano di farcelo usare, basta fare un attimo un flowgraph per togliere quel dannatissimo alone che c'è (sembra tipo l'effetto "formicolante" di quando si vede in zone scure nella realtà, non so se c'avete fatto caso), e qualche settaggio per regolare HDR e SSAO, e diventa spettacolare :D
Ok, ha tanti lati positivi: l'illuminazione, le ombre dinamiche, anche il deferred lightning, però...
C'è una sola cosa che però mi ha veramente deluso in Crysis 2, e non so se la sistemeranno: non c'è il minimo uso di bumb map, normal map nè di parallax occlusion mapping :skept::skept::skept::doh:
E il bello non è solo che il primo Crysis ce l'aveva, ma che nel video del CryEngine 3 si vede chiaramente in un rendering di Crysis 2... perchè diavolo nella release finale l'hanno tolto? Ok che le consolle non lo reggono, ma almeno su PC :muro:

Cioè, guardate qua: YouTube - CryEngine 3 Beauty Speed Interaction Trailer [HD]

Guardate a 0:12,a 0:20, è incredibile, sembra vero: il CryEngine3 può fare questo in real-time su PC, possibile che per colpa delle console ha perso così tanta qualità? :muro:
Questo video è impressionante... :rolleyes:

Vabbè ragazzi, io comunque quando ho tempo mi metto a fare qualche mod a Crysis 2, vediamo che ne viene fuori, vi faccio sapere :ok:

Sergio :)

forse il parallax occlusion mapping non l'hanno messo perchè certi di utilizzare la tesselation in DX11 che alla fine dovrebbe avere un impatto simile sulla grafica (ma più pesante). :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro