Mirko185
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 45
Si, non prima di 2/3 mesi :) (non è un pesce d'aprile)
Non è ufficiale. :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una domanda @ tutti quelli che hanno una VGA nVidia: ma anche a voi quando aprite Crysis 2 si resettano le opzioni dell'immagine impostate dal pannello di controllo nVidia, tipo contrasto e brillantezza digitale? :boh:
A me lo fa solo con Crysis 2 e Crysis...
Mi sa che devo reinstallare i driver: senza quelle impostazioni i colori sono molto più spenti... :sisi:
Se invece lo fa anche a voi allora vuol dire che è proprio Crysis 2, fatemi sapere :ok:
Grazie mille :)
Mi sembra che AMD ha rilasciato i nuovi driver riguardo il cross.
Eeee raga ho preso crysis 2 per pc adesso lo provo e vi dico le mie considerazioni, però lasciatemi dire delle cose. Ho chiesto al commesso la copia del gioco per pc e ho speso tra i 54-55€, mmmm strano dovrebbe costare di meno ma andiamo avanti, quando torno a casa vedo meglio la copia che ho comprato e vedo critto LIMITED EDITION.... wao c.... mi hanno dato un limited edition così?.Aaaa ecco spiegato allora il prezzo, ma mi stanno prendendo per il c...? cioè dove è andato a finire il concetto limited editon? per avere una limited devi fare salti mortali e invece no vai in un negozio e ti prendi una limited tra una marea di altre limited disponibili. E poi cosa c'è dentro questa limied che ti fa distinguere dalla massa? un bel niente: mimetica di fucile scar, un'accessorio olografico sbloccabile da subito, bonus xp per arrivare al liv5 e sbloccare la classe personalizzata e infine una piastrina più bella(tutto in game), io vi dico che questa limited non è poi così limited. Raga perdonatemi ma sentivo il bisogno di dirle, comunque credo che il gioco in se sarà un bomba ci aggiorniamo a dopo
r_ShadersDX11 = 1