UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Si, non prima di 2/3 mesi :) (non è un pesce d'aprile)

Io però non capisco... se ci stanno la lavorando sul serio, perchè non lo dicono, almeno sarebbero tutti contenti, molti smetterebbero di criticare la Crytek e molte persone comprerebbero Crysis 2 avendo una VGA DX11 sapendo del futuro supporto alle nuove API... Boh... Io il marketing non lo capirò mai, se dipendesse da me tutte le info dovrebbero uscire subito e i giochi dovrebbero venir annunciati direttamente con footage in-game, anche se presi da versioni pre-alpha, almeno così si capisce subito il gioco, altro che video in CG :asd:
(Della serie: DAII: trailer CG --_> spettacolare sto gioco, mio!!! video in-game dopo 2 mesi ---> :skept:... ma che...? :skept: scaffale :asd::lol::lol::lol:)

Comunque, speriamo sul serio che rilascino sta patch DX11 entro Giugno... :rolleyes:
E anche il pack texture in HD, non m'importa se ufficiale o no, basta che esca, per me possono anche prendere le stesse texture e fare un upscaling via software una per una, anche senza cambiarle, va bene lo stesso, già sarebbe un passo avanti :lol:

Sergio :)

Ragazzi, ma sta settimana... non s'era parlato d'una patchetta 1.2 che toglieva hackers e altro? :boh: dov'è? esce domani?

la smettono di prenderci per il sedere? :mad: veramente, a me il gioco piace, doveva essere dx11, è dx9, ok la grafica è comunque bella. Ma adesso tutti sti bug me li devono togliere almeno eh!!! :mad:

Crytek qua crytek la.. un'azienda come un'altra, altro che ;)

Una domanda @ tutti quelli che hanno una VGA nVidia: ma anche a voi quando aprite Crysis 2 si resettano le opzioni dell'immagine impostate dal pannello di controllo nVidia, tipo contrasto e brillantezza digitale? :boh:
A me lo fa solo con Crysis 2 e Crysis...
Mi sa che devo reinstallare i driver: senza quelle impostazioni i colori sono molto più spenti... :sisi:
Se invece lo fa anche a voi allora vuol dire che è proprio Crysis 2, fatemi sapere :ok:
Grazie mille :)

Uppete :D
Graaazie :D:help:

Davvero dov'è la patch che doveva risolvere i bug del crossfire/flikering e fixare i server ? delusione totale da Crytek...avevano detto entro fine settimana e invece non hanno fatto niente...bello...ho il gioco da venerdì fermo sulla scrivania,stupendo :sisi:

Eeee raga ho preso crysis 2 per pc adesso lo provo e vi dico le mie considerazioni, però lasciatemi dire delle cose. Ho chiesto al commesso la copia del gioco per pc e ho speso tra i 54-55€, mmmm strano dovrebbe costare di meno ma andiamo avanti, quando torno a casa vedo meglio la copia che ho comprato e vedo critto LIMITED EDITION.... wao c.... mi hanno dato un limited edition così?.Aaaa ecco spiegato allora il prezzo, ma mi stanno prendendo per il c...? cioè dove è andato a finire il concetto limited editon? per avere una limited devi fare salti mortali e invece no vai in un negozio e ti prendi una limited tra una marea di altre limited disponibili. E poi cosa c'è dentro questa limied che ti fa distinguere dalla massa? un bel niente: mimetica di fucile scar, un'accessorio olografico sbloccabile da subito, bonus xp per arrivare al liv5 e sbloccare la classe personalizzata e infine una piastrina più bella(tutto in game), io vi dico che questa limited non è poi così limited. Raga perdonatemi ma sentivo il bisogno di dirle, comunque credo che il gioco in se sarà un bomba ci aggiorniamo a dopo

Eeee raga ho preso crysis 2 per pc adesso lo provo e vi dico le mie considerazioni, però lasciatemi dire delle cose. Ho chiesto al commesso la copia del gioco per pc e ho speso tra i 54-55€, mmmm strano dovrebbe costare di meno ma andiamo avanti, quando torno a casa vedo meglio la copia che ho comprato e vedo critto LIMITED EDITION.... wao c.... mi hanno dato un limited edition così?.Aaaa ecco spiegato allora il prezzo, ma mi stanno prendendo per il c...? cioè dove è andato a finire il concetto limited editon? per avere una limited devi fare salti mortali e invece no vai in un negozio e ti prendi una limited tra una marea di altre limited disponibili. E poi cosa c'è dentro questa limied che ti fa distinguere dalla massa? un bel niente: mimetica di fucile scar, un'accessorio olografico sbloccabile da subito, bonus xp per arrivare al liv5 e sbloccare la classe personalizzata e infine una piastrina più bella(tutto in game), io vi dico che questa limited non è poi così limited. Raga perdonatemi ma sentivo il bisogno di dirle, comunque credo che il gioco in se sarà un bomba ci aggiorniamo a dopo

io l'ho pagata 44.90€ la limited all'IPER.. (il 26 marzo)

Comunque se andate tutti su Mycrysis.com c'è il putiferio nella sezione PC, una cosa incredibile :sisi: Io penso che siano pochi quelli che non si lamentano di hackers... :(

Io veramente non ho idea di cosa stia succedendo, che la Crytek abbia problemi a sto punto mi pare evidente.. prima rinvia il gioco, poi gli scappa la beta leaked, poi dicono 2 cose fondamentali: 1. il gioco doveva essere dx11 2. la versione finale era molto diversa dalla beta leaked, rivelatesi entrambe balle apocalittiche, prima dicono che fanno uscire una patch per risolvere i problemi di hackers/glitchers, la fanno uscire e che succede? Non serve a una MAZZA !!!, poi il sistema di rilevamento CD-key non funzia (quelli che se lo scaricano possono giocare online), poi dicono che fanno uscire una patch in settimana, è venerdì e non c'è niente...

Ma che è? Che hanno? Ma che si sveglino un pochino :sisi:

mi sono sfogato un po' su mycrysis :sisi: eh che caspita!

almeno su Battlefield Blog quando deve uscire na patch dicono quando, l'ora e tutto il resto..

qua tutti muti, che ha la Crytek? Paura della community :skept:

Ho provato i nuovi application profile e non risolvono niente,flikera tranquillamente uguale a prima,per non parlare che funziona solo una gpu...cioè no davvero fra amd/crytek fanno bella coppia insieme,nessuno che fa niente,noi però i soldi glieli abbiamo dati buoni :doh:

Per me questo è stato il rilascio più schifoso dell'anno,poi non stiamo mica parlando di un giochino qualunque c**** è EA/Crytek e danno un gioco iperbuggato,ma neanche i giochi fatti da topogigio sono così,assurdo.<

PS:mai più una scheda AMD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro