UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
tanto per rimarcare il fatto che sono uno di quelli delusi, ecco cosa scriveva una accreditata rivista del settore informatico:

L’obiettivo che il team
di sviluppo ha dichiarato di voler
perseguire e il fotorealismo e in tale
direzione si concentreranno i maggiori
sforzi con una grande attenzione
alle texture facciali e alle animazioni
dei personaggi. Il punto di arrivo
ideale sarebbe quello di avere un
gioco che esteticamente assomigli
sempre di più a un film per la qualità
della sua grafica.
Altra novità che però non deve trarre
in inganno è che crysis 2 sarà disponibile
anche su playstation 3 e xbox
360, diventando così il primo titolo di
crytek sviluppato
anche su console.
Questo non
significherà affatto
che la versione
pc sarà un mero
porting di quella
console ma, anzi,
sarà un gioco in
grado di mettere a dura prova anche
i pc dotati di hardware più performante
riproponendo così, a distanza
di qualche anno, la stessa situazione
verificatasi con il primo episodio della
serie.

fail

ma solo a me la storia sembra un po fiacca?... :boh: cioè non la storia in se ma come viene presentata... le musiche sono eccellenti però finiscono nei momenti più interessanti :sisi:... poi è tutto molto vago per ora (sono al primo alieno gigante, quindi un pò all'inizio) e ogni missione la faccio solo per terminare non perchè personalmente mi interessa sapere che accade :boh:... ad esempio il primo crysis dalla seconda metà in su (la prima era una noia mortale :asd:) era moooolto bello :sisi: e pure ad esempio mw mi interessava di più nonostante la storia banale... però le ambientazioni erano perfette, tipo la missione a chenobyl :inchino:...
spero di non essere l'unico ad aver avuto queste sensazioni :sisi:

cmq per la grafica non mi lamento (giocandoci al minimo :P) mi sembra migliore di crysis (dettagli alti dx9 no AA :P) e i personaggi visivamente più belli :sisi:

Non è questione di pensare solo alla grafica,almeno per me.
È tutto un insieme di cose che sminuisce questo titolo,primo tra tutti il supporto alle dx 11,che non è da vedere come "Crysis 2 ha una brutta grafica perche usa dx vecchie",ma è da vedere come "Ci avevano promesso un titolo next gen e non ce l hanno dato,ci avevano promesso che avrebbero sviluppato a parte la versione per pc,e cosi non è stato".
Aggiungici la storia dei dettagli "all in one" (tra l altro non si sono degnati neppure di mettere l impostazioni per AA),poi aggiungici un ottimizzazione non riuscita per il multigpu,cosa intollerabile dal momento che il gioco non solo è stato sviluppato per molto tempo,ma addirittura è stato rimandato di cinque mesi,per cui dovrebbe essere pressoche perfetto,almeno sotto questo che è uno degli aspetti piu importanti.
Da ricordare poi che se la modalita forza e velocita sono "preattivate" è solo perche hanno dovuto adattarle ad un gameplay piu semplice quale quello della console.
Infine un multi che,seppur possa piacere,è comunque troppo commerciale,ispirato ovviamente ad altri sparatutto online molto di moda ultimamente,e che tra l altro non è esente da difetti.
Ma solo io ricordo il multi del primo? C erano mappe cosi grosse che ti dovevi spostare con la jeep,ed anche gli scenari erano molto belli.
Oltretutto dall ultimo Crysis la potenza delle schede video è pressoche quadruplicata,e questo,in aggiunta alla possibilita di fare configurazioni multi gpu,avrebbe dovuto spingerli a fare un titolo bello pompato,senza avere paura che la gente si lamentasse del suo peso.
Per chi era abituato ai lavori stratosferici di Crytek,i problemi sono questi.

quotone!!! ci siamo dimenticati della promessa del 3D sul pc :skept:

ma solo a me la storia sembra un po fiacca?... :boh: cioè non la storia in se ma come viene presentata... le musiche sono eccellenti però finiscono nei momenti più interessanti :sisi:... poi è tutto molto vago per ora (sono al primo alieno gigante, quindi un pò all'inizio) e ogni missione la faccio solo per terminare non perchè personalmente mi interessa sapere che accade :boh:... ad esempio il primo crysis dalla seconda metà in su (la prima era una noia mortale :asd:) era moooolto bello :sisi: e pure ad esempio mw mi interessava di più nonostante la storia banale... però le ambientazioni erano perfette, tipo la missione a chenobyl :inchino:...

cmq per la grafica non mi lamento (giocandoci al minimo :P) mi sembra migliore di crysis (dettagli alti dx9 no AA :P) e i personaggi visivamente più belli :sisi:

hai ragione... io sinceramente l'ho finito in due giorni e mi ha fatto veramente pena :skept: non che non sia bello, però solo il fatto che il gioco non continua la storia precedente e non impersoni il mitico Nomad ma bensì lo s****to Alcatraz che secondo me non ha capito una mazza dall'inizio del gioco del perchè ha la nanotuta (infatti non dice una parola :asd:).

graficamente è carino, ma non puoi paragonarlo al primo Crysis... dai queloo era una bomba soprattutto per le ambientazioni che combaciavano perfettamente col motore grafico!

poi se non te ne sei accorto, il terreno non è deformato come lo era nel primo Crysis... e non capisco ancora il perchè hanno voluto castrare le dx9-10 togliendo questo particolare effetto che sinceramente per me darebbe molto in senso grafico... :boh:

dice requisiti minimi intel core 2 duo....
io ho un pentium r dual core 3.57 ghz l' E5700 con una gts 450 posso giocarci?
la scheda video regge di sicuro...ma il procio?

dice requisiti minimi intel core 2 duo....
io ho un pentium r dual core 3.57 ghz l' E5700 con una gts 450 posso giocarci?
la scheda video regge di sicuro...ma il procio?

dipende a che risoluzione ci giochi... il full HD forse potresti metterlo al max DX9, ma non ti prometto nulla :ok:

la storia comincia ad essere bella verso la fine , perchè è li che cominci a capire qualcosa ...

la qualità grafica è buona , ma col primo non regge il confronto ... basta pensare che le texture hanno una qualità dimezzata rispetto al crysis di nomad e psycho :rolleyes:
Ma io mi chiedo , riutilizzare ( riadattare ) quelle textures per la versione pc , gli costava tanto ? :nunu:

p.s. Qualche riferimento a crysis 2? :asd:

calamaro.png

solo il fatto che il gioco non continua la storia precedente e non impersoni il mitico Nomad ma bensì lo s****to Alcatraz che secondo me non ha capito una mazza dall'inizio del gioco del perchè ha la nanotuta (infatti non dice una parola :asd:).

Veramente lui sa il perche cel'ha , viene anche spiegato all'inizio della storia..
-Questo spoiler contiene parte della storia-
Non leggetelo se non avete completato il gioco!
Quando gli dice che è infetto e che per lui non c'è speranza e si spara dicendo: ricordati di me..
Successivamente verrà spiegato perche tu sei la speranza, poichè non eri stato previsto da.. che invece aveva previsto che nomad sarebbe morto da infetto, ... lui sapeva tutto fin dall'inizio delle invasioni ma i suoi soldati erano solo delle cavie per il suo progetto.. sarebbero morti tutti, MA è grazie alla nanotuta data a alcatraz che è stato possibile deviare i piani di ... e salvare il mondo.

Veramente lui sa il perche cel'ha , viene anche spiegato all'inizio della storia..
Quando gli dice che è infetto e che per lui non c'è speranza e si spara dicendo: ricordati di me..
Successivamente verrà spiegato perche tu sei la speranza, poichè non eri stato previsto da.. che invece aveva previsto che nomad sarebbe morto da infetto, ... lui sapeva tutto fin dall'inizio delle invasioni ma i suoi soldati erano solo delle cavie per il suo progetto.. sarebbero morti tutti, MA è grazie alla nanotuta data a alcatraz che è stato possibile deviare i piani di ... e salvare il mondo.

Aggiungerei salvare il mondo dall'una e "dall'altra minaccia" :sisi:

Usciti i driver 11.3 per schede ati , provate .

graficamente è carino, ma non puoi paragonarlo al primo Crysis... dai queloo era una bomba soprattutto per le ambientazioni che combaciavano perfettamente col motore grafico!

poi se non te ne sei accorto, il terreno non è deformato come lo era nel primo Crysis... e non capisco ancora il perchè hanno voluto castrare le dx9-10 togliendo questo particolare effetto che sinceramente per me darebbe molto in senso grafico... :boh:

no momento forse mi sono spiegato male :sisi:
a dettagli minimi questo mi sembra migliore di crysis a dettagli alti in dx9 e senza aa :sisi: .... poi magari sbaglio anche perchè non sono un esperto :asd:
e poi mi piace la grafica perchè è piena... cioè l'ambiente è pieno di oggetti ed effetti che imho riempiono più della giungla (nella maggior parte dei casi) :sisi:

Scusa una cosa, ma... se Prophet è sopravvissuto, in teoria anche Nomad e Psycho dovrebbero essere rimasti con lui, visto che alla fine del primo vanno tutti e 3 a combattere nella sfera, anzi, in teoria c'era anche la ragazza con loro... :boh:
Secondo me non c'è proprio una spegazione precisa, hanno fatto la storia del secondo con qualche riferimento al primo, ma in modo che fosse "stand-alone", secondo me non hanno analizzato fino in fondo i legami col primo, Nomad e Psycho proprio è come se non ci fossero, secondo me non esiste proprio il continuo di Crysis dal loro punto di vista :sisi:
Comunque, appena esce mi compro Crysis Legion, magari così capisco qualcosa di più: la storia del 2° l'ho capita benissimo, è che ci sono troppe cose in sospeso col primo...
Poi, altra cosa, ma Prophet l'ubicazione dei nidi di alieni, dalla mappa nel laghetto di central park, l'aveva vista prima della storia di Crysis e fra Crysisi e C2? :boh:
E la nanosuit 2 non si sa bene poi quando gliela danno :asd:
Ma soprattutto, se lui è tornato dalle isole, perchè non si è portato dietro gli altri 3? :lol:

Sergio :)

e poi mi piace la grafica perchè è piena... cioè l'ambiente è pieno di oggetti ed effetti che imho riempiono più della giungla (nella maggior parte dei casi) :sisi:

beh non direi giungla, ma isola :asd: cmq hai ragione... sai cosa copre più dell'isola? quei grattacieli giganti dove nella maggior parte dei casi non puoi nè distruggerli nè salirci ed esplorare in libertà! :skept:

diciamocelo... per me è un flop, anche perchè possono giocarci anche i pirati in multiplayer! :mad:

Scusa una cosa, ma... se Prophet è sopravvissuto, in teoria anche Nomad e Psycho dovrebbero essere rimasti con lui, visto che alla fine del primo vanno tutti e 3 a combattere nella sfera, anzi, in teoria c'era anche la ragazza con loro... :boh:
Secondo me non c'è proprio una spegazione precisa, hanno fatto la storia del secondo con qualche riferimento al primo, ma in modo che fosse "stand-alone", secondo me non hanno analizzato fino in fondo i legami col primo, Nomad e Psycho proprio è come se non ci fossero, secondo me non esiste proprio il continuo di Crysis dal loro punto di vista :sisi:
Comunque, appena esce mi compro Crysis Legion, magari così capisco qualcosa di più: la storia del 2° l'ho capita benissimo, è che ci sono troppe cose in sospeso col primo...
Poi, altra cosa, ma Prophet l'ubicazione dei nidi di alieni, dalla mappa nel laghetto di central park, l'aveva vista prima della storia di Crysis e fra Crysisi e C2? :boh:
E la nanosuit 2 non si sa bene poi quando gliela danno :asd:
Ma soprattutto, se lui è tornato dalle isole, perchè non si è portato dietro gli altri 3? :lol:

Sergio :)

allora, posso spiegarti solo in parte... che mi sono venute le tue stesse domande guardando i video di Crysis 2 :asd:
In un video, Prophet sta parlando con Hargrave e nella fine del video dice: "In questo modo li hai condannati TUTTI!" quindi si presume che sia Nomad, sia Psycho siano morti...
Comunque resta il fatto che, come hai detto tu, Prophet torna a New York con già la Nanosuit 2 addosso :skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro