Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quando verrá rilasciata la patch da 1 tera?
beh non direi giungla, ma isola :asd: cmq hai ragione... sai cosa copre più dell'isola? quei grattacieli giganti dove nella maggior parte dei casi non puoi nè distruggerli nè salirci ed esplorare in libertà! :skept:
diciamocelo... per me è un flop, anche perchè possono giocarci anche i pirati in multiplayer! :mad:
allora, posso spiegarti solo in parte... che mi sono venute le tue stesse domande guardando i video di Crysis 2 :asd:
In un video, Prophet sta parlando con Hargrave e nella fine del video dice: "In questo modo li hai condannati TUTTI!" quindi si presume che sia Nomad, sia Psycho siano morti...
Comunque resta il fatto che, come hai detto tu, Prophet torna a New York con già la Nanosuit 2 addosso :skept:
E quando verrá rilasciata la patch da 1 tera?
Giusto ieri mi è arrivato Crysis 2 .
Beh che dire , sono rimasto molto sorpreso del fatto di poter giocare con le impostazioni grafiche " estreme " senza aver il minimo rallentamento, nonostante il mio ...sia un PC di fascia media. Da come ne parlavano mesi fa, non credevo avrei potuto giocarci al massimo.
Ci sarà davvero in futuro una Patch che introdurrà la DX11 ?
Raga ho messo la patch di Sergio94.
Ma è normale che su "impostazioni --> video" c'è scritto "Elevate", non extreme?
Sì, è normale, vai tranquillo che la grafica è al max, se non ti senti sicuro basta che apri la consolle con \ e se scorri sopra leggerai tabti bei comandi con dei 4 colorati a destra: vuol dire che tutti i dettagli sono al max :ok:
Grazie!
Però ho notato una cosa...
Se metto le impostazioni su "Extreme" faccio meno FPS rispetto gli FPS che faccio con la tua "MOD".
Non ne dovrei fare di meno? :D