beh su molti aspetti c'hai ragione :sisi:
Sicuramente non hanno mantenuto la promessa di crearlo migliore per PC, e qui c'è da penalizzare la crytek. Ora come ora ci sono molti bug da risolvere, però devo dire che comunque è un gioco che se paragonato al resto che abbiamo (in genere FPS mutliplayer) abbiamo:
- Bad Company 2 (un gran bel gioco, certo, che però finisce li. cioè è bello fino al lv.25 che sblocchi le armi, provi le 2 modalità di gioco e fine. The End.. poi resta un gioco stupendo, certo, ma anche qua.. è consolizzato mica poco in confronto a giochi del tipo Battlefield 2 o Battlefield 2142..)
- Bulletstorm (un titolo molto interessante, originale, ma che comunque dopo qualche ora inizia a diventare ripetitivo..)
- Black ops (... vabè un motore grafico paleolitico e il solito CoD girato e rigirato.. a soli 60€)
- Homefront ( un mezzo floppone da quel che ho sentito dire dagli utenti.. poi c'è da provarlo ma sinceramente non mi ispira proprio)
- Medal of Honor (.. BC2 + CoD? Bellino ok.. ma diciamo che è un melting-pot :asd: ergo: novità?)
Questo è il panorama fps per PC che abbiamo ora.. Io sinceramente a parte BC2 (genere completamente diverso tra l'altro.. fortunatamente) non vedo tanti altri titoloni.... Crysis 2 avrà tutti i difetti de sta azz di grafica dx9 che volete (e concordo, certe texture sono da rifare) però suuu i bugs ce li ha perchè è uscito l'altro ieri... siate obiettivi quando commentate.. I giochi vanno anche confrontati con quello che c'è a disposizione come opzione secondaria..
I problemi più evidenti secondo me sono la non possibilità di gestione delle opzioni grafiche e il non supporto al multi-gpu..
La grafica è comunque di un buon livello, inferiore a quella di Crysis 1 (che è uscito 4 anni fa si ma ha un motore grafico PC-only e che avevano progettato già al tempo per il futuro.. quando è stato sfruttato a pieno? 2010?) ma comunque direi gradevole.. Guardate anche al gameplay.. il multi è divertente :sisi: e la personalizzazione dell'arma è ottima :sisi: