Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti me lo sono chiesto anche io ilpablo..
Guarda che non parlo di 80 fps costanti, parlo di punte qua e la ogni tanto, poi per il resto vado come te quindi non credo che tu abbia problemi...poi parliamoci chiaro, non è ottimizzato per il multi gpu, tanto meno per il crossfire quindi un po' di differenze tra configurazioni possono esserci tranquillamente...comunque andiamo uguali come prestazioni
Ma scusa se deve soltanto tradurre le voci della tuta come mai in totale occupano 277,86 MB? O____O
Ragazzi scusate il semi flame ma è 2 giorni che me lo tengo dentro! Alla Fantozzi posso urlare: Crysis 2 è una cagata PAZZESCA!
Se pensate solo alla grafica si :lol: L'ambientazione, la storia e soprattutto le luci a me piacciono.
Io li ho installati ma non cambia una mazza:lol: anzi mi sembravano peggio,nessun miglioramente e sfarfallio continuo,sono tornato subito agli 11.4;)Ragazzi ho visto che sono usciti i nuovi Catalyst 11.3 oggi,sapete dirmi se risolvo il problema del Flikering con il crossfire ? sennò rimango con i miei 11.4 Early Preview :)
Non è questione di pensare solo alla grafica,almeno per me.
È tutto un insieme di cose che sminuisce questo titolo,primo tra tutti il supporto alle dx 11,che non è da vedere come "Crysis 2 ha una brutta grafica perche usa dx vecchie",ma è da vedere come "Ci avevano promesso un titolo next gen e non ce l hanno dato,ci avevano promesso che avrebbero sviluppato a parte la versione per pc,e cosi non è stato".
Aggiungici la storia dei dettagli "all in one" (tra l altro non si sono degnati neppure di mettere l impostazioni per AA),poi aggiungici un ottimizzazione non riuscita per il multigpu,cosa intollerabile dal momento che il gioco non solo è stato sviluppato per molto tempo,ma addirittura è stato rimandato di cinque mesi,per cui dovrebbe essere pressoche perfetto,almeno sotto questo che è uno degli aspetti piu importanti.
Da ricordare poi che se la modalita forza e velocita sono "preattivate" è solo perche hanno dovuto adattarle ad un gameplay piu semplice quale quello della console.
Infine un multi che,seppur possa piacere,è comunque troppo commerciale,ispirato ovviamente ad altri sparatutto online molto di moda ultimamente,e che tra l altro non è esente da difetti.
Ma solo io ricordo il multi del primo? C erano mappe cosi grosse che ti dovevi spostare con la jeep,ed anche gli scenari erano molto belli.
Oltretutto dall ultimo Crysis la potenza delle schede video è pressoche quadruplicata,e questo,in aggiunta alla possibilita di fare configurazioni multi gpu,avrebbe dovuto spingerli a fare un titolo bello pompato,senza avere paura che la gente si lamentasse del suo peso.
Per chi era abituato ai lavori stratosferici di Crytek,i problemi sono questi.
Andre345,quoto in tutto,giro la domanda anche a te..con l'Advace Graphics Options hai notato miglioramenti oppure no?beh su molti aspetti c'hai ragione :sisi:
Sicuramente non hanno mantenuto la promessa di crearlo migliore per PC, e qui c'è da penalizzare la crytek. Ora come ora ci sono molti bug da risolvere, però devo dire che comunque è un gioco che se paragonato al resto che abbiamo (in genere FPS mutliplayer) abbiamo:
- Bad Company 2 (un gran bel gioco, certo, che però finisce li. cioè è bello fino al lv.25 che sblocchi le armi, provi le 2 modalità di gioco e fine. The End.. poi resta un gioco stupendo, certo, ma anche qua.. è consolizzato mica poco in confronto a giochi del tipo Battlefield 2 o Battlefield 2142..)
- Bulletstorm (un titolo molto interessante, originale, ma che comunque dopo qualche ora inizia a diventare ripetitivo..)
- Black ops (... vabè un motore grafico paleolitico e il solito CoD girato e rigirato.. a soli 60€)
- Homefront ( un mezzo floppone da quel che ho sentito dire dagli utenti.. poi c'è da provarlo ma sinceramente non mi ispira proprio)
- Medal of Honor (.. BC2 + CoD? Bellino ok.. ma diciamo che è un melting-pot :asd: ergo: novità?)
Questo è il panorama fps per PC che abbiamo ora.. Io sinceramente a parte BC2 (genere completamente diverso tra l'altro.. fortunatamente) non vedo tanti altri titoloni.... Crysis 2 avrà tutti i difetti de sta azz di grafica dx9 che volete (e concordo, certe texture sono da rifare) però suuu i bugs ce li ha perchè è uscito l'altro ieri... siate obiettivi quando commentate.. I giochi vanno anche confrontati con quello che c'è a disposizione come opzione secondaria..
I problemi più evidenti secondo me sono la non possibilità di gestione delle opzioni grafiche e il non supporto al multi-gpu..
La grafica è comunque di un buon livello, inferiore a quella di Crysis 1 (che è uscito 4 anni fa si ma ha un motore grafico PC-only e che avevano progettato già al tempo per il futuro.. quando è stato sfruttato a pieno? 2010?) ma comunque direi gradevole.. Guardate anche al gameplay.. il multi è divertente :sisi: e la personalizzazione dell'arma è ottima :sisi:
Se pensate solo alla grafica si :lol: L'ambientazione, la storia e soprattutto le luci a me piacciono.