e qui con le console YouTube - Crysis 2: PS3 vs Xbox 360 vs PC - Console Comparison Montage
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sentito che alcuni negozi hanno già crysis2 in vendita, qualcuno lo compri!! :asd: e poi ci dica com'è a livello di divertimento (magari meglio aspettare 4-5 giorni di euforia generale dove tutti diranno che è un capolavoro a prescindere :sisi::asd:) !!!
Comunque c'ho riflettuto e a me (parlo proprio personalmente) che ho la HD5770 va benissimo che sia in dx9.. tanto se fosse stato in dx11 non l'avrei retto al massimo (credo :sisi:) :asd:
Se fosse così è la grande svolta: vorebbe dire che quella per pc non è un semplice porting ma una versione castrata per farla uscire insieme alle console! Spero vivamente che sia così:inchino:
tra 20 minuti lo vado a coprare! ;)
@LucaF DICCI COM'EEEEE' !!!!!!! :inchino:
Gioco preso, peccato che si possa attivare solo il 25 :doh:
Sisi e mi raccomando ragazzi createli in fretta perchè non sono pratico di queste cose, aspetterò un vostro aiuto :) e voglio spingere il pc al massimo :PPrevedo pioggia di cfg
Emh,dove l hai preso?!:boh:
negozio di fiducia :rolleyes:
:ok:....Ma fisico o online?
Fisico! ;)