UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ragazzi, comunque volevo dire una cosa: sono solo io o ha insospettito anche voi il fatto che non si sia più parlato della notizia girata in rete sulla patch per le DX11? :look:

Cioè, io adoro la Crytek, e probabilmente la colpa non è la sua ma della EA, ma non vorrei che stessero giocando sporco e pensando di rendere disponibili le DX11 con una patch dopo l'uscita del gioco senza dirlo prima, così da ingannare i giocatori seri di PC e non fargli annullare la prevendita o fargliela fare se non l'avevano già fatta... :rolleyes:

Voglio dire, io lo prendo lo stesso, tanto voglio sapere com'è la storia, poi il 1° mi arriva Shift 2 in Limited Edition (quello sì che ha una grafica assurda :love::love::love::chupachup:chupachup:inchino:) e mi chiudo con quello finchè non esce la patch DX11, a quel punto rifarei la campagna SP per gustarmi la grafica al max... :D

Voi che ne pensate? Secondo voi perchè non hanno detto più nulla? :boh:

Vogliono imbrogliare così? Sarebbe mooolto scorretto... :sisi::rolleyes:

Speriamo che non ci deludano e che mettano le DX11 ingame dal dayone... :rolleyes:

Sergio :)

Ragazzi, comunque volevo dire una cosa: sono solo io o ha insospettito anche voi il fatto che non si sia più parlato della notizia girata in rete sulla patch per le DX11? :look:

Cioè, io adoro la Crytek, e probabilmente la colpa non è la sua ma della EA, ma non vorrei che stessero giocando sporco e pensando di rendere disponibili le DX11 con una patch dopo l'uscita del gioco senza dirlo prima, così da ingannare i giocatori seri di PC e non fargli annullare la prevendita o fargliela fare se non l'avevano già fatta... :rolleyes:

Voglio dire, io lo prendo lo stesso, tanto voglio sapere com'è la storia, poi il 1° mi arriva Shift 2 in Limited Edition (quello sì che ha una grafica assurda :love::love::love::chupachup:chupachup:inchino:) e mi chiudo con quello finchè non esce la patch DX11, a quel punto rifarei la campagna SP per gustarmi la grafica al max... :D

Voi che ne pensate? Secondo voi perchè non hanno detto più nulla? :boh:

Vogliono imbrogliare così? Sarebbe mooolto scorretto... :sisi::rolleyes:

Speriamo che non ci deludano e che mettano le DX11 ingame dal dayone... :rolleyes:

secondo me sono rimasti abbastanza delusi dalle vendite del primo e la ea, molto poco contenta, ha rotto le balle alla crytek rendendoli più commerciali (per non dire consolari)... ci mancava solo la nvidia che si metteva in mezzo e il tutto fa una ca*ata pazzesca (cit) rispetto alle potenzialità del prodotto :sisi:
ovviamente imho...

edit: secondo me non sono le case che imbrogliano bensì i produttori (tipo EA)

Se dessero la conferma che è in dx 11 correrei a cambiare vga intanto.Ma senza conferme è come fare un salto nel buio.
Fortuna che in America esce prima,cosi possiamo comunque prepararci.

[/SPOILER]

Lo aspetti cosi' freneticamente???? :asd:

p.s.: comunque voglio vederti primo in classifica (delle kill,gli altri sono cittoni :D)

Hum no a dire il vero spero tu abbia capito che il quadrato significa che hanno sbagliato non ci sono 29 ore in un giorno o.o

E poi in quella dopo ci sono i contdwn che sono tutti diversi XD

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque può essere che il sito ha rilevato che sei in Europa e ha regolato il countdown riferito alla nostra data di rilascio, il 25, cioè 3 giorni dopo quella in America :ok:

ma se uno lo prende in america sarà anche multi lingua?... non ho la minima intenzione di farlo ma è pure curiosità :sisi:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque può essere che il sito ha rilevato che sei in Europa e ha regolato il countdown riferito alla nostra data di rilascio, il 25, cioè 3 giorni dopo quella in America :ok:
Non credo: probabilmente hanno avuto problemi (magari per la versione ps3) e per guadagnare un pò di tempo per sistemare hanno deciso di ritardare l'uscita americana di 3 giorni e allinearla a quella Europea

Mi sono accorto che a questa pagina,nella colonna di sinistra,sotto la voce "This app supports",è stata tolta la voce "Dx 11".
A questo punto sembrerebbe definitivo che venga rilasciata una patch.---->GeForce.com - Get the Most Out of Your GPU

Edit:riporto anche questa pagina per chi non l avesse vista.Vengono rilevati i frames medi delle sei schede in prova GeForce.com - Get the Most Out of Your GPU
Le schede sono state provate in single player,e,a giudicare dalla schermata "methodology" i livelli di dettaglio sono sempre tre purtroppo.
Che ci sia anche un quarto livello di dettaglio con la futura patch dx 11? Puo darsi,dal momento che Nvidia,quando spiega le differenze tra i vari settaggi,non cita nessuna features delle dx 11.Il che fa pensare che queste librerie non rientrino tra queste tre opzioni.
Resto comunque dell idea che sia una "consolata" fare i livelli di dettaglio cosi.Non si capisce neppure quale caratteristica della grafica si vada ad influenzare (a meno che non si giochi con davanti il discorso di Nvidia :lol:).
Oltretutto un utente dovrebbe essere libero di impostare a piacere ogni parte grafica,come nel primo Crysis.Questo poi permetteva di sfruttare a pieno la propria scheda video.
Con questo voglio dire che in Crysis 2 porebbe succedere che impostando un livello di dettaglio si stia "largi" con i frames (che vuoldire sprecare potenza,perche invece di fare 120 fps è piu intelligente farne 60 con un livello di dettaglio maggiore),mentre impostando il livello di dettaglio piu alto si potrebbe avere frames troppo bassi.
Impostando singolarmente ogni dettaglio invece si poteva provare infinite combinazioni e scegliere quella "dal giusto peso" e che "rendesse di piu" sul lato grafico per la propria scheda.

Mi sono accorto che a questa pagina,nella colonna di sinistra,sotto la voce "This app supports",è stata tolta la voce "Dx 11".
A questo punto sembrerebbe definitivo che venga rilasciata una patch.---->GeForce.com - Get the Most Out of Your GPU

:skept::skept::skept::skept::skept: ma p@#ç*%£ :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
Questa volta la EA e nVidia hanno veramente esagerato, questo non è marketing, è fregarsene di quelli che spendono 50 euro e farli aspettare 2 mesi solo per poter scrivere sulla scatola delle future VGA "gira meglio che su Ati" :doh::nono:
E io che speravo che il CryEngine 3 fosse in DX11 nativo, se le aggiungono con una patch vuol dire che invece aggiungono solo la tessellation e qualche effetto... :doh:

Che delusione...
vabbè, ho fatto bene a prenotare Shift 2 allora: il MP di Crysis 2 è veramente fatto male e la grafica fa pena, a questo punto almeno avrò un gioco serio. fatto bene e con la grafica bellissima già da subito con cui divertirmi mentre aspetto questa fot******ima patch per le DX11 :doh:

Non è ancora detto al 100%,pero se hanno tolto la voce un motivo ci sara credo."Strano" che Crytek non si sia pronunciata su queste benedette dx 11.Tutto il mondo ne parla ma Crytek no,mah....
Certo è che sul sito l avevano scritto che il CE3 era in dx 9 e 10,per cui non si possono muovere grandi accuse.
Diciamo che siamo stati noi a pensare in modo troppo positivo.
Anche se cio non toglie che ad un anno e mezzo dall uscita di windows 7,ci si aspetta che un titolo venga rilasciato nativo in dx 11.
Ho capito,restero con la GX2 fino all uscita delle nuove schede.

Piccolo OT:è stato recentemente detto che le gpu a 28 nm verranno rilasciate a fine 2011-inizio 2012.A questo punto c è da aspettarsi che nel frattempo verra fatta un altra generazione a 40 nm,oppure che la prossima sara direttamente a 28nm ma sara sfornata tra parecchio tempo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro