Sergio94
Utente Èlite
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 70
EDIT: :lol: ho sbagliato topic :muro: :cav:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Tranquillo, ti vogliamo bene lo stesso ;):D:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EDIT: :lol: ho sbagliato topic :muro: :cav:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Tranquillo, ti vogliamo bene lo stesso ;):D:lol:
Ragazzi, io ho notato che il fumo delle esplosioni, anche con tutto al max, è bellissimo, ma dopo un'attenta osservazione si rivela essere in 2D, e gira se noi ci spostiamo per stare sempre di fronte (esattamente nello stesso modo degli alberi di SuperMario 64 sul Nintendo DS, c'ho giocato 3-4 anni fa ma mi ricordo questo particolare perchè un giorno sono stato almeno 5 minuti a correre in cerchio intorno a un albero :asd::lol::lol::lol:), mentre gli alberi sono in 3D, ne sono sicuro :ok:
Sergio :)
Speriamo che nell'ufficiale il multi sia controllato... per stà gentaglia un bel ban permanente sarebbe ottimoraga avete notato il countdown su mycrysis.com? Chissa che sta per accadere... :D
EDIT:
copmunque dopo aver letto quest'articolo:
Crysis 2 - Crysis 2: ci sono poteri della nanotuta nascosti - Notizia per Xbox 360 del 16 marzo 2011 | Multiplayer.it
volevo chiedere a chi ha avuto l'occasione di farsi elisaBeta...se ciò che è stato scritto è vero o falso... :boh:
EDIT2:
YouTube - CRYSIS 2 FIRST AIMBOT VIDEO
di già :cav:
Speriamo che nell'ufficiale il multi sia controllato... per stà gentaglia un bel ban permanente sarebbe ottimo
EDIT: ho appena visto il countdown... il gioco dovrebbe uscire il 25 che non mi pare sia tra 5 giorni.... uscita anticipata? Non credo sia una demo, rilasciarne una a poco più di una settimana dall'uscita ufficiale per me non ha molto senso....
raga avete notato il countdown su mycrysis.com? Chissa che sta per accadere... :D
EDIT:
copmunque dopo aver letto quest'articolo:
Crysis 2 - Crysis 2: ci sono poteri della nanotuta nascosti - Notizia per Xbox 360 del 16 marzo 2011 | Multiplayer.it
Non ci sono "poteri" sbloccabili, cioè, sono sempre forza, potenza/velocità e stealth, semplicemente raccogliendo delle nanoparticelle che rimangono sui cadaveri degli alieni uccisi, si possono sbloccare dei moduli per potenziare la nanosuit, e sono alcuni di quelli che già ci sono nel multiplayer, per esempio threat tracer (individua le tracce dei proiettili nemici) o alcuni che rendono invisibili più a lungo, fanno un suono in prossimità dei nemici ecc... :ok:
Si può equipaggiare un modulo per ogni potere, esattamente come nel MP :)
EDIT2:
YouTube - CRYSIS 2 FIRST AIMBOT VIDEO
di già :cav:
Che schifo :doh::nono:
Speriamo solo che ci siano riusciti perchè è una beta, vediamo se Crytek o Gamespy riescono a fare qualcosa... che tristezza, non riesco a credere che ci siano player talmente tanto noob da sentirsi bravi a vincere usando un aimbot...
La dignità non l'hanno persa, proprio non ce l'hanno mai avuta... :nono:
Dici sul serio?! uff la prossima volta prima di ritrattare le mie opinioni aspetto:blush: se è così la cosa è deludente, non vale manco la pena prenderlo al day-one... vedrò che fare... che palle:mad: comunque, tutta sti bei discorsi su quanto sia magnificente e pompato per poi avere una tavola di cartone al posto del fumo e dei coriandoli al posto delle foglie. a sto punto sergio ci affidiamo alle tue opinioni:sisi: quando lo hai preso cerca di farcele avere il prima possibile:inchino::inchino:
senza contare che anche sulla versione completa provata da nvidia le impostazioni grafiche sono sono 3 come sulla demo, qundi niente texture o antialiasing ecc modificabili :(:(
cmq il 25 lo prendo e vi dico anch io