UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ragazzi, io ho notato che il fumo delle esplosioni, anche con tutto al max, è bellissimo, ma dopo un'attenta osservazione si rivela essere in 2D, e gira se noi ci spostiamo per stare sempre di fronte (esattamente nello stesso modo degli alberi di SuperMario 64 sul Nintendo DS, c'ho giocato 3-4 anni fa ma mi ricordo questo particolare perchè un giorno sono stato almeno 5 minuti a correre in cerchio intorno a un albero :asd::lol::lol::lol:), mentre gli alberi sono in 3D, ne sono sicuro :ok:

Sergio :)

Dici sul serio?! uff la prossima volta prima di ritrattare le mie opinioni aspetto:blush: se è così la cosa è deludente, non vale manco la pena prenderlo al day-one... vedrò che fare... che palle:mad: comunque, tutta sti bei discorsi su quanto sia magnificente e pompato per poi avere una tavola di cartone al posto del fumo e dei coriandoli al posto delle foglie. a sto punto sergio ci affidiamo alle tue opinioni:sisi: quando lo hai preso cerca di farcele avere il prima possibile:inchino::inchino:

raga avete notato il countdown su mycrysis.com? Chissa che sta per accadere... :D

EDIT:
copmunque dopo aver letto quest'articolo:
Crysis 2 - Crysis 2: ci sono poteri della nanotuta nascosti - Notizia per Xbox 360 del 16 marzo 2011 | Multiplayer.it
volevo chiedere a chi ha avuto l'occasione di farsi elisaBeta...se ciò che è stato scritto è vero o falso... :boh:

EDIT2:
YouTube - CRYSIS 2 FIRST AIMBOT VIDEO
di già :cav:
Speriamo che nell'ufficiale il multi sia controllato... per stà gentaglia un bel ban permanente sarebbe ottimo
EDIT: ho appena visto il countdown... il gioco dovrebbe uscire il 25 che non mi pare sia tra 5 giorni.... uscita anticipata? Non credo sia una demo, rilasciarne una a poco più di una settimana dall'uscita ufficiale per me non ha molto senso....

Speriamo che nell'ufficiale il multi sia controllato... per stà gentaglia un bel ban permanente sarebbe ottimo
EDIT: ho appena visto il countdown... il gioco dovrebbe uscire il 25 che non mi pare sia tra 5 giorni.... uscita anticipata? Non credo sia una demo, rilasciarne una a poco più di una settimana dall'uscita ufficiale per me non ha molto senso....

YouTube - Crysis 2 - TV Spot
se guardate questo spot tv vedrete alla fine come data di uscita il 22...potrebbe essere che esce in America per quella data ed in europa il 25

edit: confermo è come ho scritto sopra :)

raga avete notato il countdown su mycrysis.com? Chissa che sta per accadere... :D

EDIT:
copmunque dopo aver letto quest'articolo:
Crysis 2 - Crysis 2: ci sono poteri della nanotuta nascosti - Notizia per Xbox 360 del 16 marzo 2011 | Multiplayer.it

Non ci sono "poteri" sbloccabili, cioè, sono sempre forza, potenza/velocità e stealth, semplicemente raccogliendo delle nanoparticelle che rimangono sui cadaveri degli alieni uccisi, si possono sbloccare dei moduli per potenziare la nanosuit, e sono alcuni di quelli che già ci sono nel multiplayer, per esempio threat tracer (individua le tracce dei proiettili nemici) o alcuni che rendono invisibili più a lungo, fanno un suono in prossimità dei nemici ecc... :ok:
Si può equipaggiare un modulo per ogni potere, esattamente come nel MP :)

EDIT2:
YouTube - CRYSIS 2 FIRST AIMBOT VIDEO
di già :cav:

Che schifo :doh::nono:
Speriamo solo che ci siano riusciti perchè è una beta, vediamo se Crytek o Gamespy riescono a fare qualcosa... che tristezza, non riesco a credere che ci siano player talmente tanto noob da sentirsi bravi a vincere usando un aimbot...
La dignità non l'hanno persa, proprio non ce l'hanno mai avuta... :nono:

Comunque, il 26 prendo Crysis, ci gioco un po' e anche se sono di fretta (verso l'ora di pranzo torno dal campo scuola e alle 8 di sera ho una serata col mio gruppo) vedo se riesco a postarvi le prime impressioni e qualche screen, comunque domenica di sicuro vi posto un video sul tubo con tutto maxed out :ok:
(Sempre sperando che il maxed out del day one sia con le DX11, dai nVidia... :rolleyes:)

Sergio

P.S.
Dite quello che volete, ma la scena dell'inondazione e quella col ponte che crolla sono incredibili, la grafica è allucinante, ed è anche su console :shock::shock::shock::shock:
...Non vedo l'ora di fare quei 2 pezzi su PC :love::love::love::love::chupachup

Dici sul serio?! uff la prossima volta prima di ritrattare le mie opinioni aspetto:blush: se è così la cosa è deludente, non vale manco la pena prenderlo al day-one... vedrò che fare... che palle:mad: comunque, tutta sti bei discorsi su quanto sia magnificente e pompato per poi avere una tavola di cartone al posto del fumo e dei coriandoli al posto delle foglie. a sto punto sergio ci affidiamo alle tue opinioni:sisi: quando lo hai preso cerca di farcele avere il prima possibile:inchino::inchino:

senza contare che anche sulla versione completa provata da nvidia le impostazioni grafiche sono sono 3 come sulla demo, qundi niente texture o antialiasing ecc modificabili :(:(

cmq il 25 lo prendo e vi dico anch io

x sergio ,la scena dell inondazione e della statua della liberta mi sembra uno dei filmati del gioco... non e in gamepaly

senza contare che anche sulla versione completa provata da nvidia le impostazioni grafiche sono sono 3 come sulla demo, qundi niente texture o antialiasing ecc modificabili :(:(

cmq il 25 lo prendo e vi dico anch io

ma speriamo proprio di no mamma mia!!! vi immaginate se ci saranno solo 3 preimpostazioni che razza di presa per il sedere che sarà nei confronti di noi pcgamers !!! :help:

Scusate ragazzi ma a me non trova più nessun server, fa la stessa cosa anche a voi ? Se avete risolto, come ? Grazie

Ora che ci penso, secondo me è meglio se in America esce qualche giorno prima: sicuramente saranno postati video e immagini di persone che fanno girare Crysis 2 al max e allora si che potremo giudicare:sisi:

Io comunque parlando del gioco vado contro la corrente di pensiero di questo forum: ho scaricato la demo per PC: giocare con un mio amico online collegati su skipe mi ha entusiasmato abbastanza...Non ho mai avuto problemi di connessione o nelle ricerca dei server (al massimo qualche volta mi è capitato di essere kiccato da qualche partita ma sono immediatamente rientrato)... La grafica mi è pieciuta molto anche se ammetto che si poteva fare meglio soprattutto conoscendo le potenzialità degli attuali PC, ma ricordiamo che non era la versione finale... In definitiva grazie a questa demo sia io che il mio amico abbiamo prenotato il gioco per il day-one, cosa che non avremmo mai fatto se non ci fosse stata la demo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro