UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Quoto,giusto un po di pagine fa facevo un confronto Halo 2-Crysis 2,e secondo me non ci sono paragoni nel multi.

E' sufficiente il multi di halo 1 (soprattutto la CustomEdition che è pure gratuita se hai il gioco originale): moolte mappe contando che ne puoi creare di tue, moolte modalità di gioco contando che puoi personalizzarle,partite 8vs8 con possibilità di server dedicati "fai da te" e server controllabile tramite shell, tipo la console di Crysis 1, (ban, kick, ciclo mappe, n. max di giocatori, nome server, password, tipo di gioco etc.....) eeehhhh "sospira" bei tempi :rolleyes:

E poi comunque anche la storia è fondamentale: nel primo era veramente banale e non emozionante, se invece nel 2°, come hanno detto, ci saranno colpi di scena,

Quoto tutto quello detto prima,apparte questo.
A me la storia è piaciuta un sacco,soprattutto all inizio dove ci sono morti misteriose ed eventi alquanto strani,come la nave congelata in mezzo alle montagne.Per non parlare di quando esci dal "core" e trovi tutta l isola congelata:vai avanti per cercare di capire cosa sta succedendo.
Personalmente la storia mi ha appassionato molto,e mi portava sempre ad andare avanti incuriosendomi sempre di piu.
Ovviamente degustibus.
C'è pero da dire che anche se la storyline fosse stata la piu bella di tutta la storia dei videogiochi,Crysis sarebbe comunque stato chiaccherato piu come benchmarck che come gioco.

mancano 11 giorni ... chi vivrà ( e credo tutti :D ) vedrà

"tocca ferro e in mezzo alle gambe :D":lol:
@Sergio= dato che l'hai preordinato noi tutti (almeno io si:asd:) ci aspettiamo una descrizione sul lato tecnico-grafico del single player con screen e magari se riesci qualche video :inchino:

"tocca ferro e in mezzo alle gambe :D":lol:
@Sergio= dato che l'hai preordinato noi tutti (almeno io si:asd:) ci aspettiamo una descrizione sul lato tecnico-grafico del single player con screen e magari se riesci qualche video :inchino:

Sìsì, tranquilli, sabato appena dopo pranzo mi fiondo a Ponte Milvio e lo prendo, poi quando ci avrò giocato un po' (un bel po' :lol::lol::lol::lol:) vi posto le mie impressioni e ovviamente qualche screen in FullHD con tutto maxed out :ok:

Ma oltre a me non c'è nessuno qui che lo prende al day one? :skept:

Ehhh per ora da me c'è ancora la crisi economica :P

aspetto di raccimolare qualche altro soldo oppure che il prezzo scenda per bene :sisi:

Sìsì, tranquilli, sabato appena dopo pranzo mi fiondo a Ponte Milvio e lo prendo, poi quando ci avrò giocato un po' (un bel po' :lol::lol::lol::lol:) vi posto le mie impressioni e ovviamente qualche screen in FullHD con tutto maxed out :ok:

Probabilmente io (lo sò lo sò, alcune volte non sono molto coerente con me stesso :sisi::asd::lol:). Stò organizzando una piccola crociata con alcuni miei compagni del liceo: tutti al gemestop di Curno (paese vicino all'aeroporto di Orio al Serio) con il pandino di un mio amico:figo: (ovviamente il modello vecchio, quello nuovo NON è da considerarsi Panda) tutti a prendere Crysis 2 e/o AC Brotherhood :D

Prendiamo tra le mani Autodesk Maya e creiamo modelli ultradefiniti:asd:

Io andavo sempre all' UCI Cinemas dietro il centro commerciale di Curno, dopo aver mangiato al Mac:asd:
Un mio conoscente lavorava al gamestop di Curno fino a 2 anni fa, solo che è piccolo come negozio.

Io volevo pigliarlo , ma siccome ora come ora devo comperare un dissi migliore per la cpu e siccome non mi ha ancora convinto , penso che al day one non lo piglierò :look:

Prendiamo tra le mani Autodesk Maya e creiamo modelli ultradefiniti:asd:

Io andavo sempre all' UCI Cinemas dietro il centro commerciale di Curno, dopo aver mangiato al Mac:asd:
Un mio conoscente lavorava al gamestop di Curno fino a 2 anni fa, solo che è piccolo come negozio.

è piccolo ma trovi sempre di tutto XD. Solo per curiosità, posso sapere di dove sei?

@TALOS: o invece penso di si... voglio un pò rinnovare il comparto gaming, l'ultimo che ho preso è stato AC2
O.T. Consiglio: prenditi il prolimatech Megahalem più una o due ventole decenti (le scythe slip stream sono ottime), io con questo ci tengo il mio q6600 a 1.47v @3.6Ghz e in full faccio 69°:chupachup

Ed ecco qualche screen per chi è ancora scettico riguardo alla grafica su PC :asd::

subsurface_scattering8pre.jpg

natural_lightingip9f.jpg

cryengine3_sandbox_05_ms6b.jpg

ok, che l'ambientazione non c'è più ma dire che il CE3 è peggio del CE2 a mio avviso non è giusto.
Poi se su Crysis 2 il CE3 non è sfruttato al massimo delle sue potenzialità questo è un'altro discorso.

Ed ecco qualche screen per chi è ancora scettico riguardo alla grafica su PC :asd::

subsurface_scattering8pre.jpg

natural_lightingip9f.jpg

cryengine3_sandbox_05_ms6b.jpg

ok, che l'ambientazione non c'è più ma dire che il CE3 è peggio del CE2 a mio avviso non è giusto.
Poi se su Crysis 2 il CE3 non è sfruttato al massimo delle sue potenzialità questo è un'altro discorso.

Trovo stupenda l'interfaccia del nuovo sandbox, ornmai le potenzialità del CE3 sono note, pseriamo lo abbiano sfruttato a dovere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro