Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto,giusto un po di pagine fa facevo un confronto Halo 2-Crysis 2,e secondo me non ci sono paragoni nel multi.
E poi comunque anche la storia è fondamentale: nel primo era veramente banale e non emozionante, se invece nel 2°, come hanno detto, ci saranno colpi di scena,
mancano 11 giorni ... chi vivrà ( e credo tutti :D ) vedrà
"tocca ferro e in mezzo alle gambe :D":lol:
@Sergio= dato che l'hai preordinato noi tutti (almeno io si:asd:) ci aspettiamo una descrizione sul lato tecnico-grafico del single player con screen e magari se riesci qualche video :inchino:
Sìsì, tranquilli, sabato appena dopo pranzo mi fiondo a Ponte Milvio e lo prendo, poi quando ci avrò giocato un po' (un bel po' :lol::lol::lol::lol:) vi posto le mie impressioni e ovviamente qualche screen in FullHD con tutto maxed out :ok:
Ma oltre a me non c'è nessuno qui che lo prende al day one? :skept:
Sìsì, tranquilli, sabato appena dopo pranzo mi fiondo a Ponte Milvio e lo prendo, poi quando ci avrò giocato un po' (un bel po' :lol::lol::lol::lol:) vi posto le mie impressioni e ovviamente qualche screen in FullHD con tutto maxed out :ok:
Ma oltre a me non c'è nessuno qui che lo prende al day one? :skept:
Prendiamo tra le mani Autodesk Maya e creiamo modelli ultradefiniti:asd:
Io andavo sempre all' UCI Cinemas dietro il centro commerciale di Curno, dopo aver mangiato al Mac:asd:
Un mio conoscente lavorava al gamestop di Curno fino a 2 anni fa, solo che è piccolo come negozio.
Ed ecco qualche screen per chi è ancora scettico riguardo alla grafica su PC :asd::
![]()
![]()
![]()
ok, che l'ambientazione non c'è più ma dire che il CE3 è peggio del CE2 a mio avviso non è giusto.
Poi se su Crysis 2 il CE3 non è sfruttato al massimo delle sue potenzialità questo è un'altro discorso.