UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Io nel frattempo mi sono fatto un paio di partite alla demo di C2 oggi, eccovi gli screen :ok:

crysis2demo201103131518.jpg
crysis2demo201103131545.jpg
crysis2demo201103131353.jpg

Alla fine una volta presa la mano con le meccani che di gioco non è difficile giocarci bene, è solo mooolto più frenetico di MoH, a cui ero abituato :asd::lol:

Se fate belle partite uppate anche voi i vostri screen :ok:

@ Cyre: ho visto il video, complimenti, ho provato a registrare anch'io mentre gioco con Fraps, ma anche se ho l'SO sull'SSD, il gioco su un HDD e le registrazioni vanno su un altro ancora da 1Tb, e quindi non dovrebbero esserci dischi che leggono troppi dati insieme, quando registro il gioco va meno fluido, e non riesco a giocare bene.
Ho pensato di registrare alla metà della res, ma a meno di 720p secondo me non ha senso fare video :sisi:
Tu usi una scheda esterna o hai fraps? :boh:

Sergio :)

@ ZABU: nel primo crysis anche i tank si danneggiavano in modo differente, prova a sparare con uno scar nella grata del tank dietro, dopo un pò uscirà del fumo.
Chiedo venia avete ragione:blush: ci ho appena rigiocato ed effettivamente i danni cambiano in base alla zona:sisi: Chiedo umilmente perdono:)

Ultima partita a C2 di oggi, ora studio un po' storia e poi finisco la campagna di Bulletstorm :D

crysis2demo201103131843.jpg

e sempre guardacaso bulletstorm e crysis 2 sono della ea , e ancora (guardacaso) multipiattaforma... :rolleyes:

sempre per caso la gente è indecisa tra crysis2 o killzone3 ... mah chissa perchè :rolleyes:

sempre per caso ci sono le killstreaks, mi ricordano molto un gioco :rolleyes:

e ancora più per caso i consolari amano questo gioco :rolleyes:

se il cryengine 3 fosse più avanzato , non sarebbe per consolle di 4 anni fa , come invece la stessa crytek osanna tanto ...

imho il cryengine 3 è molto avanzato, guarda ad esempio i video che hanno fatto... quello che abbiamo visto finora non è stato fatto dalla crytek in persona perciò è inutile accusarli... magari la grafica del multi farà schifo e quella dell sp sarà mooooolto migliore... infine basta guardare i modelli... quelli dell'mp fanno davvero schifo, il manico del fucile che entra nel corpo del personaggio ma daaaaaaaaaaaai :doh: non penso che mamma cryket si comporti così per fare il suo sp...
però concordo sul fatto che il gioco alla fine non avrà una nuova grafica che fara gridare al miracolo come il primo :inchino:...
ma la colpa non è da dare all'engine ma agli sviluppatori che non lo spremono a dovere...

imho Crytek è stata abituata ad avere un motore grafico con un ampio divario qualitativo rispetto alla concorrenza, ma ora ha visto che anche le altre software house hanno engine molto avanzati e perforanti (vedi Frostbite 2 e Unreal Engine 3 + Dx11), quindi cerca di correre ai ripari con le Dx11 cercando di avere lo stesso divario qualitativo che aveva il CryEngine 2 rispetto alla concorrenza.

Nel senso che l'azienda non vuole sentire che la grafica dei loro giochi è migliore ma di poco. Vuole continuare a sentire che il loro engine è migliore "di molto" (come avveniva col primo Crysis del resto)

Sarà più difficile questa volta però :sisi:

Io nei miei post quando parlo di grafica , parlo della grafica della versione leccata non del multi

Si é vero nel multi guardacaso ci sono le killstreak

Gli screen me li fa tutti neri :S

Imho il cryengine 2 spinto al max annienta il 3 al max delle possibiltá

Io nei miei post quando parlo di grafica , parlo della grafica della versione leccata non del multi

Si é vero nel multi guardacaso ci sono le killstreak

Gli screen me li fa tutti neri :S

Imho il cryengine 2 spinto al max annienta il 3 al max delle possibiltá

Calma calma ora non esageriamo, prima aspettiamo di vedere il 3 "maxed" poi faremo un confronto... dubito fortemente che in uno scontro in cui entrambi sono al 100% vinca il 2°, ok che il 3° e adattato anche per le console, ma su pc con dx11 penso sia assurdo che venga mangiato dal 2°, sarebbe uno smacco abnorme per l'azienda

in dx 11 non saprei ma in dx 9 non sembra migliore.( e gia si parla di patch dx 11 e del fatto che il cryengine 3 non è dx 11 ma solo dx 9 e 10 ed è per consolle ... lo dice crytek ) comunque mi riferivo all'ambito gaming e mi sembra che dello smacco la crytek se ne sia fregata ... gia il multi ( e imho anche il sp ) di crysis 2 è uno smacco ...

quando uscirà , potremo provare una mod ultra high sia per il 2 che per l'1 e allora si vedrà...

Secondo me se anche in singolo C2 manterrà quella specie di velo che alcuni di voi hanno già accennato, tipico delle consolle per togliere i difetti (che in GTA4 per PC per esempio hanno tolto...mettendo il filtro anti-sfarfallio )... anche se avrà le dx11 purtroppo non sarà al livello di C1... sta cosa che l'han fatto per consolle secondo me l'ha rovinato :look: comunque si spera sempre bene :inchino:

io personalmente spero che tolgano quel veletto opaco fastidiosissimo, che mettano dx11 che siano dx11 (non come x es. le dx11 di bc2 che sono uguali alle dx10 :lol:) e che tolgano quella bestemmia di impostazione Gamer-Advanced-Hardcore e mettano tutti i filtri, texture ecc come era su C1 :sisi:

in dx 11 non saprei ma in dx 9 non sembra migliore.( e gia si parla di patch dx 11 e del fatto che il cryengine 3 non è dx 11 ma solo dx 9 e 10 ed è per consolle ... lo dice crytek ) comunque mi riferivo all'ambito gaming e mi sembra che dello smacco la crytek se ne sia fregata ... gia il multi ( e imho anche il sp ) di crysis 2 è uno smacco ...

quando uscirà , potremo provare una mod ultra high sia per il 2 che per l'1 e allora si vedrà...

Per il game ti posso anche dare ragione visto la situazione:sisi: sullo smacco del multi direi che è uno smacco a metà: a chi piacciono i giochi frenetici e a chi è piaciuto cod mw2 (sia console che pc) gli andrà benissimo. per quanto mi riguarda io con il multi sono cresciuto con halo che tuttun'altra stoffa :chupachup

Per il game ti posso anche dare ragione visto la situazione:sisi: sullo smacco del multi direi che è uno smacco a metà: a chi piacciono i giochi frenetici e a chi è piaciuto cod mw2 (sia console che pc) gli andrà benissimo. per quanto mi riguarda io con il multi sono cresciuto con halo che tuttun'altra stoffa :chupachup

Quoto,giusto un po di pagine fa facevo un confronto Halo 2-Crysis 2,e secondo me non ci sono paragoni nel multi.

Ragazzi, ho appena finito di leggere l'articolo, c'ho messo un po' perchè lo leggevo nei caricamenti fra una partita e l'altra di C2 online :lol:

Allora, hanno confermato quello che pensavo: la grafica è ottima e il SP non ha nulla a che vedere con quella della beta.

Secondo me, partendo dal multi:

>> E' vario, con molte mappe, tantissimi livelli, longevo per via dei livelli, dei poteri sbloccabili, degli accessori alle armi ecc... :love:
E come grafica, anche se su PC dalla Demo non è tutta sta cosa, è comunque molto meglio di CoD, BFBC2 e MoH, quindi va benone. :D
Online l'importante è avere tanti frames e ping basso, come disse Cyre92 una volta, lui giocava a Crysis Wars con tutto al minimo per fare più frames, quindi la grafica del multi di C2 a me va bene così :)

>> Il SP, che è quello che mi interessa di più, come grafica già su console, come hanno detto, è molto meglio del multi, e su PC già dagli screen della leaked era fantastico: quindi continuo a pensare che con le DX11, filtri, e dettagli al max (nella leaked il preset hardcore non era il veryhigh, ma solo l'high, quindi i dettagli al max sono ancora top secret come voleva Crytek :sisi:), sarà assolutamente uno spettacolo.
Spero solo di avere le DX11 dal day one e di non dover aspettare che nVidia rilasci la patch :muro:

E poi comunque anche la storia è fondamentale: nel primo era veramente banale e non emozionante, se invece nel 2°, come hanno detto, ci saranno colpi di scena, sequenze coinvolgenti ecc, come il SP di MoH, allora sarà veramento un must buy anche per i più scettici :D (per me lo è già :lol::love:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro