Cire92cry
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 59
sei una macchina inarrestabile!
lol be la migliore partita che ho fatto è stata 60 - 1 xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei una macchina inarrestabile!
vorrei sottolineare che andche su questa discussione dicono ...
"CryEngine 3 è la prima soluzione di sviluppo per XBox 360, PlayStation 3, MMO, DX9 e DX10 pronta per la nuova generazione con tecnologie di elaborazione scalabile", sono le parole con le quali Crytek ha annunciato il nuovo motore grafico CryEngine 3 per la prima volta al Game Developers Conference del marzo 2009.
A questo punto mi sà che verrà rilasciata l'odiata patch directx11... quando si aspettano giochi di sto calibro le possibilità sono due: 1° epic fail oppure epic win...
Quoto.Certo che se il gioco supportera le 11 attraverso la patch,immagino che non ci saranno grandi modifiche alla grafica,a meno che non vogliano svilupparla per bene facendola uscire tra parecchio tempo,ma a quel punto non avrebbe piu senso imho.
Comunque quando si sviluppa un gioco starebbe al buon senso degli sviluppatori rilasciarlo gia completo.Quando vado nel negozio a comprarmi il gioco io non dico "finisco di pagartelo tra un mese".
Eh questo no, come fa ad avere una grafica peggiore del primo capitolo, dai é impossibile! Pensa solo che ora usano il cryengine 3, se non da miglioramenti cosa l'hanno inventato a fare? Avrebbero potuto ottimizzare il 2 per le console ed era finita li!Purtroppo pure la crytek si è commercializzata a causa delle console :cav:.
Due giorni fa ho reinstallato il primo crysis, ho messo il config ultra high 1.31 final, dopo che ho ricominciato il gioco e finito i primi due livelli sono arrivato ad una conclusione: directx11 o no penso che per crysis 2 sia impossibile raggiungere lo stesso livello qualitativo del primo crysis :sisi: ....
.... e penso che pure in crytek se ne siano resi conto...
... tutta colpa del mercato marcio delle console :asd:
Eh questo no, come fa ad avere una grafica peggiore del primo capitolo, dai é impossibile! Pensa solo che ora usano il cryengine 3, se non da miglioramenti cosa l'hanno inventato a fare? Avrebbero potuto ottimizzare il 2 per le console ed era finita li!
IMHO non ci saranno super miglioramenti grafici ma penso che il gioco al day one abbia almeno la stessa grafica di crysis 1, magari con qualche piccola cosa in piú ma di sicuro non sará peggiore!