UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
vorrei sottolineare che andche su questa discussione dicono ...

"CryEngine 3 è la prima soluzione di sviluppo per XBox 360, PlayStation 3, MMO, DX9 e DX10 pronta per la nuova generazione con tecnologie di elaborazione scalabile", sono le parole con le quali Crytek ha annunciato il nuovo motore grafico CryEngine 3 per la prima volta al Game Developers Conference del marzo 2009.

vorrei sottolineare che andche su questa discussione dicono ...

"CryEngine 3 è la prima soluzione di sviluppo per XBox 360, PlayStation 3, MMO, DX9 e DX10 pronta per la nuova generazione con tecnologie di elaborazione scalabile", sono le parole con le quali Crytek ha annunciato il nuovo motore grafico CryEngine 3 per la prima volta al Game Developers Conference del marzo 2009.

A questo punto mi sà che verrà rilasciata l'odiata patch directx11... quando si aspettano giochi di sto calibro le possibilità sono due: 1° epic fail oppure epic win...

A questo punto mi sà che verrà rilasciata l'odiata patch directx11... quando si aspettano giochi di sto calibro le possibilità sono due: 1° epic fail oppure epic win...

Quoto.Certo che se il gioco supportera le 11 attraverso la patch,immagino che non ci saranno grandi modifiche alla grafica,a meno che non vogliano svilupparla per bene facendola uscire tra parecchio tempo,ma a quel punto non avrebbe piu senso imho.
Comunque quando si sviluppa un gioco starebbe al buon senso degli sviluppatori rilasciarlo gia completo.Quando vado nel negozio a comprarmi il gioco io non dico "finisco di pagartelo tra un mese".

Io tuttavia non posso credere che la Crytek faccia uscire questa patch sarebbe uno smacco troppo grande per l'azienda. Poi se davvero ciò avverrà esigo che sia rilasciata presto e con una nettissima differenza rispetto alla versione dx9 :sisi:

Comunque per chi non li avesse visti questi sono i video ufficiali delle mappe multiplayer:
YouTube - Crysis 2 - Map Focus - Impact
YouTube - Crysis 2 - Map Focus - Parking Deck
YouTube - Crysis 2 - Map Focus - Pier 17
YouTube - Crysis 2 - Map Focus - Skyline
YouTube - Crysis 2 Map Focus - City Hall
YouTube - Crysis 2 Map Focus - Downed Bird
YouTube - Crysis 2 Map Focus - Liberty Island **NEW TRAILER

Purtroppo pure la crytek si è commercializzata a causa delle console :cav:.

Due giorni fa ho reinstallato il primo crysis, ho messo il config ultra high 1.31 final, dopo che ho ricominciato il gioco e finito i primi due livelli sono arrivato ad una conclusione: directx11 o no penso che per crysis 2 sia impossibile raggiungere lo stesso livello qualitativo del primo crysis :sisi: ....

.... e penso che pure in crytek se ne siano resi conto...

... tutta colpa del mercato marcio delle console :asd:

Quoto.Certo che se il gioco supportera le 11 attraverso la patch,immagino che non ci saranno grandi modifiche alla grafica,a meno che non vogliano svilupparla per bene facendola uscire tra parecchio tempo,ma a quel punto non avrebbe piu senso imho.
Comunque quando si sviluppa un gioco starebbe al buon senso degli sviluppatori rilasciarlo gia completo.Quando vado nel negozio a comprarmi il gioco io non dico "finisco di pagartelo tra un mese".

Quoto, è come comprare una ferrari e sentirsi dire che il motore installato è quello della panda perchè quello vero te lo daranno solo tra due mesi :lol::lol:

Comunque a parte questo speriamo che le voci messe in rete riguardo a questa patch siano infondate.:look::look:

Purtroppo pure la crytek si è commercializzata a causa delle console :cav:.

Due giorni fa ho reinstallato il primo crysis, ho messo il config ultra high 1.31 final, dopo che ho ricominciato il gioco e finito i primi due livelli sono arrivato ad una conclusione: directx11 o no penso che per crysis 2 sia impossibile raggiungere lo stesso livello qualitativo del primo crysis :sisi: ....

.... e penso che pure in crytek se ne siano resi conto...

... tutta colpa del mercato marcio delle console :asd:
Eh questo no, come fa ad avere una grafica peggiore del primo capitolo, dai é impossibile! Pensa solo che ora usano il cryengine 3, se non da miglioramenti cosa l'hanno inventato a fare? Avrebbero potuto ottimizzare il 2 per le console ed era finita li!
IMHO non ci saranno super miglioramenti grafici ma penso che il gioco al day one abbia almeno la stessa grafica di crysis 1, magari con qualche piccola cosa in piú ma di sicuro non sará peggiore!

Eh questo no, come fa ad avere una grafica peggiore del primo capitolo, dai é impossibile! Pensa solo che ora usano il cryengine 3, se non da miglioramenti cosa l'hanno inventato a fare? Avrebbero potuto ottimizzare il 2 per le console ed era finita li!
IMHO non ci saranno super miglioramenti grafici ma penso che il gioco al day one abbia almeno la stessa grafica di crysis 1, magari con qualche piccola cosa in piú ma di sicuro non sará peggiore!

quello che andreak47 forse vuole dire è che la crytek si è inventata il CE3 è per permettere alle console di far andare Crysis (giusto?)... quindi può darsi che alcune particolarità del primo non le avremo nel secondo... ma queste sono solo ipotesi, ci tocca aspettare il 25 marzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro