UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Chi di voi ha già ordinato Crysis 2 ? :D

io l ho ordinato ,in ogni caso l avrei preso ,prima do criticare voglio vedere la versione completa . cmq spero almeno ci sia la possibilita di attivare DX10:sisi:

x chi ha provato la MP, non ha niente a che vedere con la beta e tantomeno col gioco completo che uscira. l MP e molto molto piu leggero,mi gira anche sul p4 senza il minimo scatto

appena posso lo reinstallo , ributto su la mod di sergio e poi provo anche la extreme quality che ho postato qualche messaggio più su :sisi:

comunque in dx11 e con qualche patch potrebbero ancora sistemare crysis 2 ...

A proposito, vediamo quando esce un altro trailer, ormai manca poco all'uscita, magari si decidono a dar vedere del gameplay in DX11...

Ot @Talos:
La mia mod lasciala, la cartella cvar e i flowgraph nei livelli, quel file autoexec della mod che dici casomai aggiungilo nella cartellla di gioco, al posto del mio, e vedi le differenze ;)

Comunque per la mod meglio continuare nel 3d ufficiale che ho aperto :ok:

Ragazzi passando da vista a win 7 stessa config di pc ho notato un aumento notevole del ping durante il gioco negli stessi server con la demo mp.
Qualche suggerimento a riguardo perfavore :inchino:

Raga, ecco il trailer dei poteri che mancava:
YouTube - Crysis 2 Be Fast Trailer [HD]

Bellissimo, il SP sarà davvero epico :love::love::chupachup

Da ricordare che il trailer ha la grafica del 360, quindi pensate su PC :D:D:love::inchino:

Comunque, se avete notato, esattamente a 0:13, ci sono quei mattoni piatti, con la texture sopra... :asd:

Ecco, secondo me con la tessellation saranno tutti in rilievo, uno per uno, come in Heaven Benchmark :love::chupachup

Se sarà così allora Crysis 2 sarà un gioco degno delle DX11 e la crytek avrà fatto un buon lavoro, se i cambiamenti invece fossero solo 2 effetti di luce in più allora rimarrò deluso :sisi:

Sergio :)

Da ricordare che il trailer ha la grafica del 360, quindi pensate su PC :D:D:love::inchino:

Comunque, se avete notato, esattamente a 0:13, ci sono quei mattoni piatti, con la texture sopra... :asd:

Ecco, secondo me con la tessellation saranno tutti in rilievo, uno per uno, come in Heaven Benchmark :love::chupachup

Se sarà così allora Crysis 2 sarà un gioco degno delle DX11 e la crytek avrà fatto un buon lavoro, se i cambiamenti invece fossero solo 2 effetti di luce in più allora rimarrò deluso :sisi:

preso dal video non l'avevo notato subito quel dettaglio... incrociamo le dita :asd:

spero...
però continuo a dire che alcune cose rispetto al primo mancano :asd:
ma dal lato della fisica ci saranno miglioramenti? Tipo distruttibilità degli oggetti più "diffusa" ecc ?

Se fosse così sarebbe stupendo, non ci resta che sperare :rolleyes::rolleyes:

Io conosco la trama dei 2 giochi, la storia è davvero bella!
Ora capisco come faceva Prophet a possedere le armi aliene:asd: Bellissimo gioco.

Dico solo una cosa: Il signore anziano è la chiave:sisi:

Io voglio lavorare alla crytek :asd:

Io conosco la trama dei 2 giochi, la storia è davvero bella!
Ora capisco come faceva Prophet a possedere le armi aliene:asd: Bellissimo gioco.

Dico solo una cosa: Il signore anziano è la chiave:sisi:

Che il signore anziano fosse importante per la trama di C2 si era capito: c'è in tutti i trailer e dice sempre frasi strane alludendo a chissà cosa :asd::lol:
"Solo te puoi finire ciò che ho iniziato più di un secolo fa"
">Vi ho usato come cavie per testare la nanotuta"
"La nanosuit 2 fa il mazzo a tutti"
"Mi piacciono i treni"

Insomma, sono proprio curioso di giocarmi il SP di C2: la trama sono sicuro che sarà bellissima e emozionante e se ha molti collegamenti col primo (oltre che Prophet vorrei sapere dove sono finiti Nomad e Psycho :look::asd::lol:).

Però scusa, che per caso ti sei già finito la campagna con la leaked? :rolleyes:
Se è così però almeno per favore non fare spoiler ;)

Ho provato solo il 1° livello, il resto l' ho saputo da un amico:sisi:

Cos... :skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept:

Cioè, scusa, fammi capire, questo è probabilmente uno dei giochi con la trama più bella, coinvolgente ed emozionante di sempre, e tu te lo fai spoilerare tutto a voce da un tuo amico?! :skept::skept::skept::skept::skept::skept:

ho appena provato a prenotare la NANO edition,ma oltre a esserci pochi store che ce l hanno,mi danno gia il tutto esaurito,ma e possibile,ma se mancano ancora 15 giorni all uscita???

ce gia gente che la rivende alle aste a 200 euro,forse le hanno gia comprate tutte qualche furbone x farci soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro