UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ciao cire ieri ho giocato un pò con voi AFI e devo dire che quando passate voi è peggio delle cavallette non lasciate su niente :D

Ciao ragazzi,
scusate se ultimamente non posto tanto ma questi ultimi due giorni ho suonato il basso per tutto il tempo che avevo libero, e al pc ci sono stato veramente giusto il tempo di cercare delle tab :D
oggi ho giocato un po' a Crysis 2 (anche se soffrivo come pochi dal dolore perchè mi stanno venendo i calli sui polpastrelli a forza di chiudermi le ore a suonare :asd:), e non posso che confermare quello che avete detto, mi sto rendendo conto che è ingiocabile.

Cioè, faccio sapere partite di ratio 2 o più, ma le mappe sono organizzate male: uccido uno, mi sposto , uccino un'altro e non faccio in tempo a ricaricare che ne sbucano 2 da altre 2 porte, o un camper nell'angoletto con la stealth mode mi killa sparando dal fianco :doh:
Insomma, anche a squadre è come giocare tutti contro tutti, sei sempre da solo contro 2000 persone che sbucano da tutte le parti.

Poi, i colpi sono calcolati da cani: uno prima (visto dalla killcam) mi ha ucciso con un bellissimo colpo singolo con scar che mi ha preso sul gomito, mentre io dopo per provare il fucile a pompa, vedo uno che sta rintanato girato da un altro lato, gli vado a 2 massimo 3 metri, gli stavo proprio attaccato, gli sparo mirando 3 colpi precisi dritti in testa, lui non muore, si gira e mi ammazza... ma che :skept::skept::skept:
Nella killcam si vedeva dal sangue ai bordi che non gli ho tolto manco mezza vita...

Come hitbox e precisione, Medal of Honor è avanti 2000 anni luce :sisi::inchino::inchino:

Insomma, giocarci è anche frustrante oltre che doloroso :lol:

Comunque, io crysis 2 lo aspetto più che altro per il single player, che ha una grafica assurda, sempre se va dal lancio con le DX11, tanto poi a scalare la classifica mondiale come a MoH non ci provo nemmeno visto che suono un sacco di tempo e stavolta non voglio buttare 150 ore della mia vita su un gioco online, quindi tranne qualche partitina, appena finisco il single player, mi fiondo dritto dritto su Shift 2 Unleashed, che almeno quello è un gioco di corse serio (quando tempo che non ne faccio uno, dopo DiRT 2 questo è il primo che merita veramente imho) e con una grafica eccellente :love::love::inchino: (se vi interessa ho creato la discussione ufficiale, guardatevi i video :ok:)

Ci sentiamo, io mi rimetto a suonare ;)

Sergio

Buonasera ragazzi.Ho finalmente provato il gioco,e do anche io le mie impressioni.
Parto col dire che la grafica in fullhd con dettagli massimi fa la sua figura.
Abbassando i dettagli pero non noto un cambiamento della qualita,cosa confermata anche da fraps che mi fa notare che gli fps macinati sono sempre gli stessi a qualsiasi livello di dettaglio.Penso sia un bug della demo.
Mi stupisco molto se penso cosa potrebbe essere graficamente questo titolo con le dx 11.
Oltre al cambiamento apportato dalle nuove dx 11 poi,non c è da escludere che nella versione finale ci sia un livello di dettaglio ancora maggiore,dal momento che questa cosa infondo gia accadeva in Crysis 1 (basso,medio e alto per XP; basso,medio,alto e molto alto per Vista).
Gameplay un po troppo lasciato alla fortuna,ma non mi dilungo molto su questo discorso visto che ho scritto i miei pensieri nel mio precedente post,anche se devo dire che la nanosuit fa si che il gioco sia leggermente piu strategico di molti altri sparatutto online.
Il peso che grava sulla scheda video non è cosi leggero come molti dicevano sui video del tubo:in fullhd con dettagli massimi macino di media 15-20 frames,mentre a 1600x900 sempre dettagli massimi ne fo circa 30,salendo a 50 negli ambienti interni.Tirando le somme ne facevo di piu con il primo Crysis!
Sono rimasto molto stupito che 512 Mb di memoria video siano sufficienti per giocare senza fenomeni di saturazione,cosa che sinceramente mi aspettavo.Ottima cosa quindi.
Da segnalare anche diversi bug grafici,come gente che si incastra nelle porte e fucili che restano sospesi per aria.Niente di preoccupante e frequente comunque.

Vi porgo una domanda:non ho capito cosa ci si guadagna nel passaggio di livello delle stesse....cioe avendo armatura a livello 3 siamo piu resistenti? E avendo invisibilita al livello piu alto?!
@Sergio:mi diresti perfavore quanti fps macini in hd con dettagli al massimo?
Grazie.

Ultima modifica:
carnagor fai pochi fps perchè la demo non supporta lo sli quindi è come se stessi giocando con una singola 9800gtx.

carnagor fai pochi fps perchè la demo non supporta lo sli quindi è come se stessi giocando con una singola 9800gtx.

Grazie per avermelo detto! Allora rettifico,il gioco è leggerissimo considerando che con una 9800 in hd va quasi al massimo :lol:
Ho notato che tutti i quattro core della cpu sono impegnati durante l esecuzione del gioco,quindi in teoria sembrerebbero essere usati.È un ottimo risultato! Sarebbe interessante sapere se con cpu esacore sfrutta anche il quinto.
Mi unisco a chi dice che il livello dei danni è calcolato malissimo:non si puo scaricare 50 colpi di MK(mi pare si chiami cosi) sull addome del nemico e non fargli niente,quando lui con due colpi di scar ti uccide..mi è successo diverse volte.

Edit:tra i difetti,del tutto personali,io aggiungo che non si puo avere la modalita armatura e vedere l energia che cala anche a stare fermi! Odio profondamente questa cosa.Preferivo di gran lunga il metodo applicato nel primo Crysis,con l energia che cala solo se ti beccano,e che si ricarica da sola,senza stare a toglier e rimettere la modalita armatura.
L invisibilita invece è giusto che cali,altrimenti ogni personaggio diventerebbe impossibile da battere,pero ha una durata troppo limitata imho.Un altra decina di secondi ci stavano bene..

@gigioracing
ogni volta che accedo mi cancella la lista amici , ieri pom. addirittura stavo al 10 , la sera sono entrato e mi sono ritrovato al 9 o.O

la richiesta non me l'accettava , così te ne ho inviata una io :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro