Ciao a tutti, ho provato la demo e mi sono divertito!
Una domanda: come faccio ad usare l'hologram , sul fucile scar???
Grazie mille!!
Devi arrivare al lv 5 per poter creare una classe personalizata, poi ci metti lo SCAR e l'hologram, nel gioco premi 2 per selezionarlo, poi spari ed ecco a te una tua copia virtuale ;)
Comunque ragazzi, ora mi rifaccio qualche partitina, però...
Ok, è divertente, però la grafica è veramente una delusione...
Negli interni è fatta bene, ma all'aperto gli oggetti in lontanaza sono bruttini, le texture fanno pena, alcune si caricano piano piano come nell'Unreal Engine III (:doh:)...
Poi gli shader non mi piacciono proprio, sembra che sia un cartone animato, i colori sono troppo sparati...
proverò a diminuire la luminosità, ma comunque questo lo dovrebbero migliorare.
Speriamo che nella versione finale si possano personalizzare gli aspetti grafici, non ci credo che la Crytek ora manco ci fa settare l'AA :doh::sisi:
Comunque una buona notizia: quando giocate, fateci caso, nelle 2 finestre dei giocatori di ogni squadra, ci sono 6 player da ogni parte, ma la finestra è più alta, e ce ne entrerebbero almeno altri 2...
Non so se l'hanno fatta così per caso, ma non credo, quindi magari nella versione finale si potrà giocare in 8 contro 8, almeno quello :rolleyes:
Guardate la schermata, che ne pensate voi? :)
Comunque almeno spero che ci siano tonnellate di armi, accessori e poteri da sbloccare, così almeno all'inizio uno è spinto a giocare non solo per salire in classifica ma anche per sbloccare gli oggetti della propria classe :):sisi:
Sergio :)
P.S.
Se rimane così, comunque, solo il SP, con le DX11 e la tessellation, avrà una grafica fantastica, il MP sarà solo un giooco divertente, con la grafica buona, ma niente di più :sisi:
Ok, paragonato alla grafica di MoH o CoD BO è comunque 2000 volte meglio dal punto di vista della qualità visiva, però mi aspettavo di più sinceramente, dopo Cevat che continuava a dichiarare: "Sarà il gioco con la grafica migliore del mondo".
Ok che lui lavora solo al SP e che lo studio del MP è un'altro, quello di Londra, però gli poteva pure dare una mano :asd::lol::lol: