UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ciao ragazzi,
sto giocando alla Demo da 2 ore, ho sbloccato tutte le armi e sono arrivato al livello max di tutti e 3 i poteri e del giocatore (la demo è limitata al lv 3 per i poteri e 10 per il giocatore). :)

Che dire, allora, è divertente, forse gli manca qualcosa, la 480 l'ho lasciata @ default, tanto anche così gira con tutto al max a 60fps spaccati... :D

Spero che la grafica non si al max: non si possono mettere filtri e molte texture sono sgranate, quelle per terra ad esempio... :doh:

Il netcode è buono:non lagga per niente... :chupachup

C'è qualcosa che non va nelle hitbox, alcune volte i nemici non muoiono mai o altre volte con un colpo già sono per terra, ma comunque nel complesso è ottimo. :sisi:

Aspetto di sapere che ne pensate, io continuo a provarlo :D

A dopo :)

immaginavo che stavi gioacndo :asd:

punto 1... a me è crashato dopo che ero al livello 5 e ho dovuto rifare perchè non salva :(

punto 2... è vero è divertente anche a me da la sensazione che gli manca qualcosa ma non so dire ora...

punto 3... texture non ne ho idea sono riuscito a mala pena a farlo girare bene :asd: però è leggero rispetto al primo e graficamente migliore... ha molti dettagli in più...

punto 4... è vero non lagga per niente va che è un piacere... anche se devo collegarmi a quelli indicati come 0 di ping...

punto 5... ahah è vero che rabbia quando non muoiono mai... :mad::mad: e poi loro con un colpo a mille metri ti uccidono :cav:

uhm... altre sottigliezze...
nonostante la nanotuta cadere anche da basse altezze fa molto male... e se cadete dall'alto con l'armor si vede che cade a terra con un ginocchio, come nei video che hanno fatto vedere, molto scenico (però ti fai un male bestia) :sisi:
nuotare è una fi*ata è fatto davvero davvero bene... anche come è presentato il menù è molto bello... rispetto al primo un enorme passo avanti...
il menù in più si sposta a seconda di dove va il mouse :asd:
suoni belli, fatti bene anche se ogni tanto sento rumori che riguardano la nanotuta inesistenti... mha :boh:....
vediamo... poi... a è un peccato che i movimenti sono un pò penosi... insomma... fanno schifo a vederli in terza persona :asd:
in prima è tutto molto bello :sisi: sfaso totale quando spari in terra che si alza il polverone e non vedi niente...

sarebbe molto bella una modalità come quella di bc2 con le basi da distruggere.... peccato mi ha lasciato un pò deluso il multi... è cod mw... molto molto molto più bello però lo ricorda molto.... che per certi versi è un bene perchè cmq c'è tanto divertimento e azione... però a lungo andare annoia se è tutto così.... sa di minestrone riscaldato... spero nelle altre modalità...
e cmq le due modalità presentate sono molto molto simili....

Lo sto scaricando, ma ci saranno anche mappe con veicoli come in crysis wars nella versione completa?

cs 1.6 rulez non c'è nulla da fare :P ( anche perchè co quei computer che non lo reggono nemmeno a 1280x1024 c'è poco altro a cui giocare ... )

fine ot

sono l'unico che a scuola ha 1 core 2 quad, un laboratorio con athlon 2 x2 250, un altro ancora con athlon x2 64 4800+ o 4600+ ???

:asd::asd:

eppure nei video avevo visto che l'ombra non c'era ... :boh:

l'ombra quando sei invisibile si può vedere ma anche non si può vedere: dipende perchè esiste un potenziamento della invisibilità che ti fa sparire l'ombra, se scegli un altro potenziamento si vedrà l'ombra! :sisi:

l'ombra quando sei invisibile si può vedere ma anche non si può vedere: dipende perchè esiste un potenziamento della invisibilità che ti fa sparire l'ombra, se scegli un altro potenziamento si vedrà l'ombra! :sisi:
grazie della spiegazione, allora è stata una cosa voluta quella dell'ombra :sisi:

lol io volevo occare quelli della mia di scuola , ma gia se ti beccano a smisticare coi processi dal task manager il tecnico di laboratorio prima bestemmia in aramaico e poi ti mena con il cavo vga a cui attacca tutti i pin dei vari processori , poi ti fa camminare sui plug rj-45 e infine ti fa leccare l'interno dei case pieno di polvere ... figurati se provo a toccare la voce Vcore da bios che cosa può succedere :lol:

Sono tornati on sti maledetti server per la creazione degli account? ( il che è stato peggio di un DDOS a quanto pare :asd: )

lol io volevo occare quelli della mia di scuola , ma gia se ti beccano a smisticare coi processi dal task manager il tecnico di laboratorio prima bestemmia in aramaico e poi ti mena con il cavo vga a cui attacca tutti i pin dei vari processori , poi ti fa camminare sui plug rj-45 e infine ti fa leccare l'interno dei case pieno di polvere ... figurati se provo a toccare la voce Vcore da bios che cosa può succedere :lol:

Sono tornati on sti maledetti server per la creazione degli account? ( il che è stato peggio di un DDOS a quanto pare :asd: )

beh taci che i tecnici da me neanche sanno come si fa ad aprire il task manager xD
comunque si, i server sembra che siano apposto...

beh taci che i tecnici da me neanche sanno come si fa ad aprire il task manager xD
comunque si, i server sembra che siano apposto...

beato te la nostra prof dice cosi: guarda [nome alunno] che se apri qualcosa che non devi io lo vedo sul mio programmino e poi ti metto 3.

il programmino è italc e mi pare anche usi taskcommander -.-'' :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro