Ciao ragazzi,
sto giocando alla Demo da 2 ore, ho sbloccato tutte le armi e sono arrivato al livello max di tutti e 3 i poteri e del giocatore (la demo è limitata al lv 3 per i poteri e 10 per il giocatore). :)
Che dire, allora, è divertente, forse gli manca qualcosa, la 480 l'ho lasciata @ default, tanto anche così gira con tutto al max a 60fps spaccati... :D
Spero che la grafica non si al max: non si possono mettere filtri e molte texture sono sgranate, quelle per terra ad esempio... :doh:
Il netcode è buono:non lagga per niente... :chupachup
C'è qualcosa che non va nelle hitbox, alcune volte i nemici non muoiono mai o altre volte con un colpo già sono per terra, ma comunque nel complesso è ottimo. :sisi:
Aspetto di sapere che ne pensate, io continuo a provarlo :D
A dopo :)
immaginavo che stavi gioacndo :asd:
punto 1... a me è crashato dopo che ero al livello 5 e ho dovuto rifare perchè non salva :(
punto 2... è vero è divertente anche a me da la sensazione che gli manca qualcosa ma non so dire ora...
punto 3... texture non ne ho idea sono riuscito a mala pena a farlo girare bene :asd: però è leggero rispetto al primo e graficamente migliore... ha molti dettagli in più...
punto 4... è vero non lagga per niente va che è un piacere... anche se devo collegarmi a quelli indicati come 0 di ping...
punto 5... ahah è vero che rabbia quando non muoiono mai... :mad::mad: e poi loro con un colpo a mille metri ti uccidono :cav:
uhm... altre sottigliezze...
nonostante la nanotuta cadere anche da basse altezze fa molto male... e se cadete dall'alto con l'armor si vede che cade a terra con un ginocchio, come nei video che hanno fatto vedere, molto scenico (però ti fai un male bestia) :sisi:
nuotare è una fi*ata è fatto davvero davvero bene... anche come è presentato il menù è molto bello... rispetto al primo un enorme passo avanti...
il menù in più si sposta a seconda di dove va il mouse :asd:
suoni belli, fatti bene anche se ogni tanto sento rumori che riguardano la nanotuta inesistenti... mha :boh:....
vediamo... poi... a è un peccato che i movimenti sono un pò penosi... insomma... fanno schifo a vederli in terza persona :asd:
in prima è tutto molto bello :sisi: sfaso totale quando spari in terra che si alza il polverone e non vedi niente...
sarebbe molto bella una modalità come quella di bc2 con le basi da distruggere.... peccato mi ha lasciato un pò deluso il multi... è cod mw... molto molto molto più bello però lo ricorda molto.... che per certi versi è un bene perchè cmq c'è tanto divertimento e azione... però a lungo andare annoia se è tutto così.... sa di minestrone riscaldato... spero nelle altre modalità...
e cmq le due modalità presentate sono molto molto simili....