UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
La stò scaricando ora a 800kb/s... impressioni di chi la stà giocando?
@Cliff90: in che senso il mirino è in "ritardo"?

ma penso succeda solo a me dato che il mio pc ha una certa età... quella del mirino era perchè avevo la grafica a livelli troppo alti :asd::asd:

per il resti bene... ho gia trovato un bmk che continua a saltare e abbassarsi appena ti vede :nono:
cmq è molto molto arcade.... :sisi:
unico problema... ogni tanto si impalla per una frazione di secondo e torna in se... non è la grafica ma non capisco cos'è... :look:

cmq grafica bella... nonostante io gioca con tutto al minimo è bello... non ci sono le opzioni avanzate mi sembra.... poi mi è crashato una sola volta...

insomma bello... però spero che tutte le mappe non siano così perchè sono davvero piccole...

ah, anche il suono è fatto bene... poi è bello sentire quello che prende il mitragliatore pesante che fa "UAAAAAAAAAAAAAAAA" lol

ma penso succeda solo a me dato che il mio pc ha una certa età... quella del mirino era perchè avevo la grafica a livelli troppo alti :asd::asd:

per il resti bene... ho gia trovato un bmk che continua a saltare e abbassarsi appena ti vede :nono:
cmq è molto molto arcade.... :sisi:
unico problema... ogni tanto si impalla per una frazione di secondo e torna in se... non è la grafica ma non capisco cos'è... :look:

:cav: lo immaginavo. Io sono ancora inca***to per il multiplayer 6 vs 6. :nunu:
A questo punto spero nel singleplayer.

Ragazzi sono di fronte ad un fenomeno paranormale mi sa !!! :lol::lol::lol:

Alle due e mezza sono arrivato a casa, ho avviato il download, intanto ho mangiato e da poco sono tornato al pc, intanto il download era già a 700Mb, poi di colpo non so per quale strano motivo la mia linea adsl è come se avesse messo il "nos":asd:, ha cominciato a scaricare a 50 Mbyte/s e nel giro di meno di un minuto ho terminato il download !!!! :shock::shock:

Giuro che se avessi fatto in tempo gli avrei fatto un video !!

Mai vista una roba del genere, meglio così direi no !!!?? :asd::asd::asd:

Avvenimenti del genere mi erano già capitati altre volte ma con velocità che arrivavano "solamente" a 8 Mbyte/s, e pensare che io dovrei andare al max a 850Kbyte/s dato che ho alice 7 mega, pazzesco, questo per me è proprio un bel mistero.

Adesso la installo e vedo un pò com'è sta demo :ok:

La sto scaricando ora a 4.5mb\s :D ma che state facendo a gara?

Bhe pesantuccio direi sembra che a 1920x1080 una gtx 580 riesca a farlo girare ad appena 60fps.Dubito che in dx11 con dettagli enthisiast si rientri nella soglia dei 30.

azzo ma 4.5 Mbyte o Mbit? :skept:

P.s quanto ci hai messo? :boh: io sul server EA 22 minuti , avevo iniziato da un altro sito ma mi scaricava a 450Kb/s e ci voleva tipo 1 ora quindi ho annullato e ho cercato il download ufficiale ( che in realtà pensavo fosse intasato ) :rolleyes:

comunque sembra che i server per la registrazione siano down :boh:

Ragazzi sono di fronte ad un fenomeno paranormale mi sa !!! :lol::lol::lol:

Alle due e mezza sono arrivato a casa, ho avviato il download, intanto ho mangiato e da poco sono tornato al pc, intanto il download era già a 700Mb, poi di colpo non so per quale strano motivo la mia linea adsl è come se avesse messo il "nos":asd:, ha cominciato a scaricare a 50 Mbyte/s e nel giro di meno di un minuto ho terminato il download !!!! :shock::shock:

Giuro che se avessi fatto in tempo gli avrei fatto un video !!

Mai vista una roba del genere, meglio così direi no !!!?? :asd::asd::asd:

Avvenimenti del genere mi erano già capitati altre volte ma con velocità che arrivavano "solamente" a 8 Mbyte/s, e pensare che io dovrei andare al max a 850Kbyte/s dato che ho alice 7 mega, pazzesco, questo per me è proprio un bel mistero.

Adesso la installo e vedo un pò com'è sta demo :ok:

praticamente scaricavi a 51200 kbyte/s ? :skept::shock::skept::shock::skept:

e io con la mia povera linea da 10mega :lol: mi sento uno straccione se nessuno scarica a 4.5 Mbyte e tu addirittura a 50 .... io coi miei 1.5 megabyte al secondo dove vado in giro? lol

p.s. ma sei sicuro? Scusa come diavolo ha fatto? 50 megabyte al secondo sono una mostruosità ... tipo in 30-40 secondi tiravi giù l'intera demo...

Bombacolor.jpg

Tecnico crytek: cosa è stato?! Wtf!

azz:cav::muro:....allora avevo capito bene non si possono creare account....scusate ma sono al lavoro a rispondo in maniera fugace:figo:

:cav: lo immaginavo. Io sono ancora inca***to per il multiplayer 6 vs 6. :nunu:
A questo punto spero nel singleplayer.

moltissimo arcade... non so spero in altre modalità dato che hanno usato un team apposta... a dire il vero è un po una scopiazzata di cod... molto migliorato... però a proprio gli elementi base che ha cod

comunque sembra che i server per la registrazione siano down :boh:

praticamente scaricavi a 51200 kbyte/s ? :skept::shock::skept::shock::skept:

e io con la mia povera linea da 10mega :lol: mi sento uno straccione se nessuno scarica a 4.5 Mbyte e tu addirittura a 50 .... io coi miei 1.5 megabyte al secondo dove vado in giro? lol

p.s. ma sei sicuro? Scusa come diavolo ha fatto? 50 megabyte al secondo sono una mostruosità ... tipo in 30-40 secondi tiravi giù l'intera demo...

Confermo che i server per la registrazione sono down.

Per i 50Mbyte/s te lo giuro su qualunque cosa, mi cadesse adesso il soffitto in testa :lol::lol:, stento pure io a credere ciò che hanno visto i miei occhi !!! nel giro di pochi ho scaricato più di mezza demo !!:shock::shock::shock::shock::shock:

moltissimo arcade... non so spero in altre modalità dato che hanno usato un team apposta... a dire il vero è un po una scopiazzata di cod... molto migliorato... però a proprio gli elementi base che ha cod

poi se ci fosse qualche mappa più vasta non farebbe male...almeno si sfrutta per bene la città e magari ci si sposta anche con qualche veicolo.. un multiplayer in stile battlefield sarebbe stato il massimo...
ormai sarà per la prossima volta.

Confermo che i server per la registrazione sono down.

Per i 50Mbyte/s te lo giuro su qualunque cosa, mi cadesse adesso il soffitto in testa :lol::lol:, stento pure io a credere ciò che hanno visto i miei occhi !!! nel giro di pochi ho scaricato più di mezza demo !!:shock::shock::shock::shock::shock:

beh buon per te :lol:

Secondo me è così arcade per via delle puzzolenti consolle :rolleyes:

Non só voi ma a me non mi fa accedere (con quella di wars), né creare! Va bene quello di crysis wars come accout?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro