UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
poi se ci fosse qualche mappa più vasta non farebbe male...almeno si sfrutta per bene la città e magari ci si sposta anche con qualche veicolo.. un multiplayer in stile battlefield sarebbe stato il massimo...
ormai sarà per la prossima volta.

sarebbe troppo bello :chupachup

magari ci riserva qualche sorpresa (non credo :asd:)
altra cosa... le mappi sono belle però generalmente si usa solo una piccola parte di esse... tutti agli stessi posti... tipo quella sul tetto... dicono che sono 2 piani, si ma quello sotto non si usa mai se non per spawnare....:sisi:

a un piccolo "trucco"... si vede l'ombra quando uno è invisibile :asd::asd:

poi un altra cosa che non ho capito... ci sono delle volte in cui con un colpo di striscio ti uccidono anche con l'armor altre in cui ho fronteggiato 3 nemici e gli ho uccisi.... :boh::boh:

altra cosa... le mappi sono belle però generalmente si usa solo una piccola parte di esse... tutti agli stessi posti... tipo quella sul tetto... dicono che sono 2 piani, si ma quello sotto non si usa mai se non per spawnare....:sisi:

poi un altra cosa che non ho capito... ci sono delle volte in cui con un colpo di striscio ti uccidono anche con l'armor altre in cui ho fronteggiato 3 nemici e gli ho uccisi.... :boh::boh:
mmmh...lo studio che ha curato il reparto multiplayer per ora ha lasciato abbastanza a desiderare...
il "trucco" già lo conoscevo (grazie ad un video di un tizio qui sul forum xD) ma non ho capito se è effettivamente un bug, oppure sia stato fatto volutamente in tal modo. :boh:

ahhh, cavolo quanto mi dispiace per i veicoli e per queste mini-mappe :(

ero dentro fino a poco tempo fa.più che altro per vedere il framerate.per ora non mi è piaciuto...

Ho letto in giro che si può accedere con un account gamespy.
Io c'è l'ho, ma ora non posso provare.

Qualcuno prova a loggarsi con un'account gamespy?

mmmh...lo studio che ha curato il reparto multiplayer per ora ha lasciato abbastanza a desiderare...
il "trucco" già lo conoscevo (grazie ad un video di un tizio qui sul forum xD) ma non ho capito se è effettivamente un bug, oppure sia stato fatto volutamente in tal modo. :boh:

ahhh, cavolo quanto mi dispiace per i veicoli e per queste mini-mappe :(

eppure nei video avevo visto che l'ombra non c'era ... :boh:

Ciao ragazzi,
sto giocando alla Demo da 2 ore, ho sbloccato tutte le armi e sono arrivato al livello max di tutti e 3 i poteri e del giocatore (la demo è limitata al lv 3 per i poteri e 10 per il giocatore). :)

Che dire, allora, è divertente, forse gli manca qualcosa, la 480 l'ho lasciata @ default, tanto anche così gira con tutto al max a 60fps spaccati... :D

Spero che la grafica non si al max: non si possono mettere filtri e molte texture sono sgranate, quelle per terra ad esempio... :doh:

Il netcode è buono:non lagga per niente... :chupachup

C'è qualcosa che non va nelle hitbox, alcune volte i nemici non muoiono mai o altre volte con un colpo già sono per terra, ma comunque nel complesso è ottimo. :sisi:

Aspetto di sapere che ne pensate, io continuo a provarlo :D

A dopo :)

cosa non ti è piaciuto? il framerate? o il gioco? :boh:

non lo so mi sento come impacciato nei movimenti,eppure sono fisso oltre i 40fps in full hd.graficamente è bello.però solo 12 giocatori e poche modalità e niente server dedicati.per ora non mi prende.inoltre dopo 10 minuti mi fa venire mal di testa subito

Dopo averci giocato un'oretta e mezza abbondante posso dire che mi piace, lag quasi assente e grafica di buon livello. C'è da sperare che nel single player finale però ci siano ste benedette DX11 con tesselation e filtri vari. :look: (altrimenti spacco tutte ste maledette console :lol::lol::lol:)

Il gioco gira fluidissimo(almeno per me), però lo SLI non funziona, ovvero delle mie due GTX 470 mi sfrutta solo la prima. A qualcun'altro non va lo SLI/Crossfire ?? :)

edit: adesso lo provo anche con 3d vision =P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro