UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Potete levare i nomi di quei negozi ? Dal più veloce al più lento magari :asd:. Per favore. Scambiateveli in MP :sisi: ...
Grazie ;) ...

PS: Liquid edita il quote ;) ...

Ultima modifica:
ho provato anche io la beta ....

ci sono moltissimi bag :asd:

cmq con il massimo impostabile ( full hd, hardcore dx9 )

con la mia 5770 e x6 1055 sta sta sui 20 - 35 fps

spero che il gioco originale sia maggiormente ottimizzato, in modo da abbassare la risoluzione ma aggiungere qualche filtro :love:

non vedo l'ora che esca

Bè io già così lo trovo abbastanza ottimizzato come detto in un precedente post spero che magari alzando la fisica si possa distruggere di più però mi va bene così :asd:
Non mi è chiara una cosa a questo punto..
Il gioco sarà DX9 e DX11? Niente DX10? Perchè Non mi dispiacerebbe poter attivare il dx10 XD
Comunque in hardcore dx9 a 1280x1024 con 4850 ed e8400 riesce a stare sui 20 50 (parlo di picchi minimi e massimi) quindi mi pare molto buono considerando l'età dei pezzi :asd:

O.T. @ SERGIO94: tu hai preso l'arctic cooling accelero xtreme plus giusto? Hai dovuto prendere anche il kit di montaggio separato per la 480/470 o era già incluso?
Scusate l'OT ma devo preparare la 470 per l'arrivo di Crysis 2 con DX11:)

Ràgà ho provato la beta non ufficiale. Funge alla grande.
Però non mi piace molto...Bah, aspetto l'ufficiale. ;)

tra breve provo la beta sul mio sistema in firma (na cacata) :asd:
Adesso mi dite voi cosa devo fare.. vi ho avvisato e ri-avvisato, a te Reter ho anche eliminato un post un intero post facendo finta di nulla.
E continuate a farvi belli del fatto che vi siete scaricati la versione dal Torrente.
Dico io, secondo la vs testa, cosa può fregare agli altri se l'avete provata?
Cavolo siete davvero poco furbi.. :cav:

Aspettate che me so' svegliato ora,sto su toms dal WP7, aspettate un attimo che mi doccio e accendo il comp che vi rispondo :)
Caspita cmq, da ieri sera che non ero on avete postato di tutto :D

20 minuti e arrivo e rispondo anche a te Zabi ;)

Sergio :)

Adesso mi dite voi cosa devo fare.. vi ho avvisato e ri-avvisato, a te Reter ho anche eliminato un post un intero post facendo finta di nulla.
E continuate a farvi belli del fatto che vi siete scaricati la versione dal Torrente.
Dico io, secondo la vs testa, cosa può fregare agli altri se l'avete provata?
Cavolo siete davvero poco furbi.. :cav:

sorry lido non capiterà più! :cav: purtroppo è l'euforia del momento... sapere che il gioco dell'anno è come dire "leakato" :look:

Ciao ragazzi, eccomi, ho appena acceso il comp :lol:

Allora, un paio di cose:
1) Capisco che siete tutti curiosi di provare Crysis 2, ma,
anche se Lido ha esplicitamente detto (pag. 16 dei commenti sul'articolo nella home) che spera che vi scarichiate la beta e che poi prendiate il gioco originale, essendo mod non può lasciarvi scrivere "l'ho scaricata" o addirittura i link a siti col download, perchè altra gente potrebbe pensare che il sito incoraggia queste cose, mentre al contrario è proprio scritto nel regolamento ;)
Se volete condividere le vostre impressioni, usate i MP :)
2) Sono daccordo con voi sul fatto che per questo gioco c'è un hype assurdo, ma comunque al di là della curiosità non capisco come vi possa andare di rovinarvi la sorpresa con il primo livello, o addirittura farvi tutta la campagna, con un gioco pieno di bug, senza audio o con romori di fondo, suoni fuori sincro, grafica in DX9 con dettagli medi, scritte sullo schermo e icone che lampeggiano...
Questo a mio avviso sarà il gioco migliore del 2011 (e anche del 2012 :asd:), ma veramente preferite sprecarlo così, senza godervelo appieno, solo per non avere la forza di resistere alla curiosità? ;)
3) @ Zabu: ciao, guarda, io sono moooooooolto soddisfatto del dissi della 480, è stato uno dei miei migliori acquisti, se guardi il mio link in firma c'è il 3d con le foto del mio pc, e nelle ultime pagine ci sono delle foto della 480 col dissi sopra, così ti fai un'idea di com'è ;)
Ti dico solo che quando gioco lo lascio sempre al 100%, e giuro su Dio che non si sente la differenza con le ventole al 30%, è come se fosse fermo (ho controllato, le ventole girano :asd::lol:), ma è veramente silenzioso.
Ho occato la 480 da 700-1400-1848 a 840-1680-2040, e sono salito di ben 130 punti in Heaven bench (FullHD, DX11, tessellation Extreme, AA8x, AF16x, tutto al max, 816 punti :love::chupachup:inchino:), e in full faccio 50° in heaven con la VGA occata, 60° dopo mezz'ora di FurMark, e giocando a MoH online faccio 46° al max :D
La placca posteriore non è inclusa, la devi prendere a parte (dal dragone trovi tutto), e costa solo 6 euro ;)
Fammi sapere se lo ordini, fidati che ne vale la pena :ok:

Ciao ragazzi, eccomi, ho appena acceso il comp :lol:

Allora, un paio di cose:
1) Capisco che siete tutti curiosi di provare Crysis 2, ma,
anche se Lido ha esplicitamente detto (pag. 16 dei commenti sul'articolo nella home) che spera che vi scarichiate la beta e che poi prendiate il gioco originale, essendo mod non può lasciarvi scrivere "l'ho scaricata" o addirittura i link a siti col download, perchè altra gente potrebbe pensare che il sito incoraggia queste cose, mentre al contrario è proprio scritto nel regolamento ;)
Se volete condividere le vostre impressioni, usate i MP :)
2) Sono daccordo con voi sul fatto che per questo gioco c'è un hype assurdo, ma comunque al di là della curiosità non capisco come vi possa andare di rovinarvi la sorpresa con il primo livello, o addirittura farvi tutta la campagna, con un gioco pieno di bug, senza audio o con romori di fondo, suoni fuori sincro, grafica in DX9 con dettagli medi, scritte sullo schermo e icone che lampeggiano...
Questo a mio avviso sarà il gioco migliore del 2011 (e anche del 2012 :asd:), ma veramente preferite sprecarlo così, senza godervelo appieno, solo per non avere la forza di resistere alla curiosità? ;)
3) @ Zabu: ciao, guarda, io sono moooooooolto soddisfatto del dissi della 480, è stato uno dei miei migliori acquisti, se guardi il mio link in firma c'è il 3d con le foto del mio pc, e nelle ultime pagine ci sono delle foto della 480 col dissi sopra, così ti fai un'idea di com'è ;)
Ti dico solo che quando gioco lo lascio sempre al 100%, e giuro su Dio che non si sente la differenza con le ventole al 30%, è come se fosse fermo (ho controllato, le ventole girano :asd::lol:), ma è veramente silenzioso.
Ho occato la 480 da 700-1400-1848 a 840-1680-2040, e sono salito di ben 130 punti in Heaven bench (FullHD, DX11, tessellation Extreme, AA8x, AF16x, tutto al max, 816 punti :love::chupachup:inchino:), e in full faccio 50° in heaven con la VGA occata, 60° dopo mezz'ora di FurMark, e giocando a MoH online faccio 46° al max :D
La placca posteriore non è inclusa, la devi prendere a parte (dal dragone trovi tutto), e costa solo 6 euro ;)
Fammi sapere se lo ordini, fidati che ne vale la pena :ok:

Grazie mille per le info. Se tutto fila per il verso giusto, dovrei prendere il dissi più o meno a fine marzo (tra le spese di quest'anno ho: Crysis 2, il dissi per la 470 e AC:Brotherhood). L'obiettivo che mi pongo con l'oc della vga è di raggiungere 800mhz per il core, tra l'altro ho scoperto che nella media delle 470, la mia ha un voltaggio particolarmente più basso delle altre (911mv):D Fine OT

Per quanto riguarda il rimprovero di Lido, direi che ha ragione (non voglio fare il lecchino), è già la 2° volta che ci avverte, e non vorrei che questa discussione facesse la fine di quella sulla GTX480/470.....

Un saluto dallo Zabu

Per quanto riguarda il rimprovero di Lido, direi che ha ragione (non voglio fare il lecchino), è già la 2° volta che ci avverte, e non vorrei che questa discussione facesse la fine di quella sulla GTX480/470.....

Quoto, anche perchè questa l'ho apera io e ci tengo :D:)

Un saluto dallo Zabu

Comunque con quel vcore stranquillo che gli 800Mhz li raggiungi facilmente, io con la mia 480 sono dovuto salire da 1063 a 1100mV per stare sugli 840Mhz di GPU e 2040Mhz di memoria, però con solo 37mV in più che @ default e con 3-4° in più, direi che ne vale la pena, così fa un bel po' di frames in più, in particolare quelli minimi sono saliti molto, così è ancora più fluido :D

Voglio Cryisis 2 per provarlo, quando esce? Aaaaaaaaa :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro